martedì 28 aprile 2015

L'Intenzione modifica la Materia e può essere registrata


Dr William Tiller, della Stanford University: “Tutto cio’ a cui una persona pensa con un un intento specifico, ha un vasto potere sul regno fisico, spesso in modi che non vengono notati”. Il potere del pensiero intenzionale e dell’azione deliberata è molto piu’ grande di cio’ che la piu’parte della gente crede. Uno scienziato della Stanford University afferma di aver accidentalmente trovato un modo per imbottigliare e immagazzinare questo intento per un uso futuro, anche quando le persone, che hanno vissuto l’esperienza originaria, non sono fisicamente presenti.

Questo concetto un po’ metafisico è stato portato alla luce dal Dr. William Tiller, un ex accademico le cui riflessioni meditative lo hanno portato ad una insolita scoperta: tutto cio’ a cui una persona pensa, pianifica o per cui si impegna, con un un intento specifico, ha un vasto potere sul regno fisico, spesso in modi che non vengono notati o che non sono pienamente compresi.

Nel 1997 William Tiller, ancora professore all’università di Stanford nel dipartimento di Scienza della materia e ingegneria, decise di fare un esperimento per vedere se l’intenzione umana potesse essere “ingabbiata” e poi usata per influenzare un processo chimico.

venerdì 24 aprile 2015

PAUL HELLYER EX MINISTRO DIFESA CANADA "BASTA CON IL COVER UP DEGLI UFO!"


L'ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer ha pubblicamente ribadito, per l'ennesima volta e attraverso un giro di conferenze, che vi è un insabbiamento (COVER UP) a livello mondiale sulla realtà degli UFO e chiede formalmente ai vari governi e potenze mondiali di rilasciare i loro 'files UFO" e renderli di dominio pubblico una volta per tutte.

In questi ultimi anni Hellyer, oggi 91enne - ha instancabilmente portato avanti il suo appello ai governi del globo che ancora attuano il cover up affinché rilascino il loro documenti segreti, - attraverso un giro di conferenze dal nome "Disclosure Canada Tour" in cui ne è tra i relatori tra gli altri Steven Basset e Richard Dolan, tenutesi appunto nel suo stato di residenza il Canada, e che che hanno riscosso un enorme affluenza del pubblico.

Sabato 18 aprile si è tenuta a Calgary presso l’Università l'ultima conferenza dell'ex ministro che ha registrato la presenza di oltre 400 persone.

mercoledì 22 aprile 2015

Si chiama @hikikomori . E’ considerato il più grande pericolo psico-sociale per la nostra specie.


Il primo campanello d’allarme ufficiale è suonato una decina di anni fa, nel 2006.
Anche se ne parlavano già alla fine degli anni’80.
E’ accaduto in Giappone, il paese al mondo che più di ogni altra nazione sul pianeta, segue le problematiche sociali della propria popolazioni con grande cura e attenzione e interviene sempre preventivamente.
Così la loro cultura e tradizione.
Le cifre parlano chiaro: in Giappone la disoccupazione è intorno all’1%, i poveri sono lo 0,3% della popolazione, gli indigenti lo 0,7%. Non hanno spese militari, hanno il più grande disavanzo pubblico del pianeta (equivalente a circa -235%) e sono la seconda potenza economica della Terra come produzione di ricchezza, pari al quintuplo di quella italiana;  il più alto tasso di longevità (87 anni per le femmine e 82 per i maschi) il più basso tasso di natalità -record che condivide con l’Italia- e il più alto tasso di suicidi, circa 3.500 all’anno.
Uno studio dell’istituto di sociologia dell’università di Tokyo, finanziato dalla fondazione studi sociali dell’imperatore, nel 2006 evidenziò e coniò il neologismo che oggi terrorizza il Giappone: “hikikomori”.
E’ una parola che agli italiani non dice nulla, ma molto presto, purtroppo, diventerà un termine familiare
Non soltanto è finito su wikipedia, ma una richiesta ufficiale del Giappone è arrivata prima all’Onu e poi come domanda formale all’Oms, perchè venga rubricata sotto la voce “potenziale piaga sociale che può annicchilire intere nazioni”.



mercoledì 8 aprile 2015

Gli Alieni nei nostri Governi



Da molto si pensa che siano già tra noi. Questo documentario analizza quanto sappiamo a riguardo.

lunedì 6 aprile 2015

Kepler troverà i nostri "vicini" di casa



L'ultima stima risale a Febbraio 2015. Gli scienziati che lavorano al progetto KEPLER (Il telescopio seguito a livello mondiale che sta cercando i pianeti gemelli alla Terra) di Sidney hanno stimato che ci siano almeno 10 MILIARDI di pianeti Terra SOLO nella nostra Galassia. Stimano anche che almeno il 20% di questa cifra sia abitato da vita extraterrestre, quindi 2 MILIARDI solo nella nostra Galassia.

Infine hanno stimato che almeno il 10% di questo 2% sia abitato da forme di vita evolute almeno quanto noi o più... Stiamo dicendo che ci sono almeno 200 pianeti Terra solo nella nostra Galassia con forme di vita che possono comunicare con noi... Insomma, non siamo soli ;)

Il documentario ci spiega come Kepler ci aiuterà a comunicare con loro.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...