mercoledì 23 settembre 2015

La Rana Bollita: I dipendenti di Fincantieri obbligati a mettere il chip RFID nelle scarpe

In Agosto, il Governo, ha cambiato la legge sulla sicurezza facendo sì che il chip RFID possa essere utilizzato per "sicurezza".

Il risultato è che abbiamo fatto un altro passo (Mito della Rana Bollita che non si accorge che sta per morire lessata) verso il chip sottocutaneo.

I dipendenti della Fincantieri si sono ritrovati a dover mettere nelle scarpe il Chip per poter sapere dove sono SEMPRE, ovviamente per motivi di sicurezza. Sono 7400 SCHIAVI controllati dal Governo, perché vi ricordo che Fincantieri è un'azienda ormai pubblica.

 



Immaginate adesso lo scenario che si sta delineando "casualmente" in Medio-Oriente, dove questa super potenza presunta, ISIS, sta devastando tutto: Il terrore serve a sentire l'esigenza della sicurezza. Avere il Chip RFID sottocutaneo aiuterebbe chiunque, rapiti, dispersi, ad essere sempre ritrovati subito. Non volete che l'ISIS vi taglia la testa giusto? Meglio il Chip!

E nel frattempo ci dobbiamo bere:

A) Che i Governi come gli Stati Uniti d'America, che possono visualizzare una "rana" (per rimanere in tema) in un fazzoletto di 1 mq da 39.000 metri di altezza con un satellite, non siano in grado di capire come trovare e sgominare 4 gatti con dei Kalašnikova (AK47, mitra della seconda guerra mondiale).

B) Che scene come Charlie Ebdo siano reali, con le riprese delle telecamere (che servirebbero per la sicurezza) che dimostrano da un fotogramma all'altro che la macchina è cambiata, che un terrorista perde una scarpa, che non esce un rivolo di sangue dalla testa del malcapitato colpito a bruciapelo...

C) Che tutto questo sia iniziato dalle Torri Gemelle nel 2001 dove in mezzo all'incendio che ha fatto crollare entrambi le torri di 450 metri di altezza si siano trovati TUTTI e 19 i passaporti dei terroristi sull'aereo (quindi in mezzo all'esplosione più forte) perfettamente conservati, nemmeno anneriti.

D) Che in seguito a questo, quelli dei satelliti a 39.000 metri da terra, non abbiano trovato subito i colpevoli, non abbiano trovano Bin Laden fino a quando, sì lo hanno beccato, ma lo hanno gettato in acqua per "funerale". Senza riconoscimento, autopsia ecc... Era solo il ricercato numero uno al mondo.

Sapete benissimo che potrei scrivere molto di più su questi argomenti ma lo abbiamo già fatto. Serve solo a fare mente locale, unire ancora una volta i puntini, per comprendere il Mito della Rana Bollita.

Terrore, Esasperazione, Razzismo, Angoscia, sono tutti ingredienti che servono a mettere la gente sotto un giogo pesantissimo che porterà allo "step" successivo: CONTROLLO.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...