domenica 15 febbraio 2015

UFO avvistato in TV durante una trasmissione in Perù

Nella mattina del 10 febbraio 2015 a Lima nel quartiere di Miraflores, durante la registrazione di una puntata del programma “Alto al crimen” che conduce il deputato italo-peruviano Renzo Reggiardo, è stato avvistato nel cielo un oggetto a forma di disco.




L’avvistamento dell’UFO ha interrotto il discorso del deputato Reggiardo e ha messo a soqquadro la squadra di produzione che subito hanno cominciato a registrare con i loro cellulari quanto accadeva nel cielo. “È sospesa nell’area, non può essere un aereo”, si ascolta nel video che è stato già visto da più di 2000 persone su YouTube.

Il fenomeno ha suscitato parecchia curiosità per il fatto che stavolta erano davvero molte le persone presenti al momento dell’avvistamento. La scena è stata ripresa da tanti individui che hanno utilizzato i loro telefonini e hanno, poi, inviato i video su Internet.


Su YouTube è possibile trovare diversi filmati che testimoniano il passaggio di questo strano oggetto. Secondo le prime ricostruzioni e guardando anche le immagini che si trovano in rete, l’oggetto si trovava ad un’altezza di circa 300 metri. Dopo alcuni minuti è sparito dirigendosi a sud di Miraflores, facendo perdere le tracce.

A cura di Noiegliextraterrestri


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...