venerdì 5 dicembre 2014

UFO SULLA CITTA' RUSSA DI KHABAROVSK

Nella serata del 23 novembre scorso a Khabarovsk, cittadina situata nella parte più orientale della Russia, si sarebbero verificati degli stranissimi fenomeni subito considerati dai più come dei veri e propri avvistamenti Ufo, segnalati da moltissimi cittadini, alcuni dei quali si sono anche premurati di fare fotografie e video poi prontamente postati online su facebook e Youtube soprattutto. 

Immagine di repertorio
Molti degli abitanti della cittadina che hanno assistito agli strani ed inquietanti eventi hanno poi postato le foto su vari social network fra cui facebook dal quale è partito un vero e proprio tam tam mediatico che ha fatto rimbalzare la notizia degli strani avvistamenti in tutto il Mondo, destando la notevole curiosità degli esperti ufologi che subito hanno iniziato a monitorare a dovere la questione.

Il quotidiano russo Moskovskij Komsomoletsk, il giorno successivo all'evento ha riportato alcune testimonianze di residenti della zona in cui essi mostravano tutta la loro paura e preoccupazione per questo tipo di fenomeno degli avvistamenti che in Russia ultimamente sempre di più si sta verificando anche in zone molto diverse e lontane tra loro. Il fenomeno in questione consisteva, in parole semplici, in strani flash prima bianchi e neri e poi colorati e in qualcosa che si muoveva molto velocemente in maniera molto poco naturale e poco "umana".

Tra l'altro è doveroso segnalare che proprio la cittadina in cui sono avvenuti gli avvistamenti è sede di una grossa fetta dell'industria aeronautica russa e la cosa ha fatto pensare a molti scettici che si tratti semplicemente di qualche esperimento probabilmente Top Secret. Quanto detto poc'anzi tuttavia non scoraggia ufologi e complottisti, i quali vedono in questo ennesimo avvistamento l'ennesima prova dell'esistenza degli alieni che secondo le loro teorie i governi di tutto il mondo ci nascondono. Naturalmente le autorità non si esprimono sul "fenomeno" è ciò maggiormente accresce la curiosità di tutti coloro che studiano e si occupano di tali misteriosi fenomeni.


fonte 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...