mercoledì 16 luglio 2014

RUSSIA, grandinata infernale in Siberia!


  Il fenomeno di fortissima intensità si è verificato a Novosibirsk dopo una giornata caldissima. Due bambini morti per la caduta di un albero


Un violentissimo temporale si è abbattuto nella giornata di ieri sulla città siberiana di Novosibirsk dopo una giornata da caldo record, con temperature massime intorno ai 37/38 gradi. Nel tardo pomeriggio una tempesta di pioggia, grandine e vento ha colto di sorpresa anche parecchi bagnanti.
Notevoli i disagi: con alberi letteralmente sradicati dal suolo e che hanno danneggiato edifici, automobili e creato notevoli problemi alle vie di comunicazione.
Purtroppo ci sono state anche delle vittime. Presso un centro ricreativo situato nei pressi del fiume Obun albero è caduto sopra una tenda su cui c'erano tre bambini tra i 3 e i 5 anni: due di loro sarebbero morti durante il trasporto in ospedale.

1 commento:

  1. è successo anche qua da me,basso Garda, alcuni anni fa.....tetti distrutti, così come alberi di olivi e viti e tutti gli altri, auto inguardabili, la mia aveva vetri sbriciolati, interno pieno di grandine grossa come uova e carrozzeria ridotta a "portauova"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...