sabato 1 febbraio 2014

Stephen Hawking: I buchi neri non esistono



Non è vero che niente può sfuggire al loro campo gravitazionale.

Il fisico britannico Stephen Hawking ha rivisto una delle sue teorie più celebri. Secondo lo studioso dell'Università di Cambridge, i buchi neri non esistono, o meglio vanno teorizzati diversamente da quanto è stato fatto sino ad oggi. Non sarebbe vero, infatti, che nulla può sfuggire al campo gravitazionale da loro generato. Era stato proprio Hawking a sostenere questa teoria, diventata punto di riferimento per gli astrofisici di tutto il mondo.

Notizia esaltante... Stiamo per iniziare il nostro viaggio verso i tunnel spazio temporali... Che i buchi neri altro non siano che questo?

1 commento:

  1. Caro francesco questa e la prova che non conosciamo affatto quest'universo e che persino un ateo convinto come Hawking spera in cuor suo che possano esistere universi migliori di questo e che un giorno noi (inteso come umanità) possiamo sfuggire al big rip rifugiandoci in un nuovo universo simile al nostro una versione scentifica della fede in Dio cè un particolare che Hawking trascura ed e questa l0universo di materia ed intendo tutto il multiverso e stato creato solo per una prova breve infondo 100 o 1 milione di miliardi di anni x Dio non sono nulla quando questo multiverso verrà distrutto allora coloro che Dio avrà ritenuto meritevoli vivranno in un universo atemporale eterno e a renderlo luminoso non sarà gas surriscaldato e collassato in stelle ma sarà l'amore la fonte di energia più potente mai creata che emanerà dai nostri corpi.
    Ciao a tutti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...