giovedì 5 dicembre 2013

Attraverso l'Oltre cerca Sponsor inerenti alle argomentazioni trattate.



Attraverso l'Oltre ha deciso di levare gli Adsense, ovvero quelle icone scadenti e quei banner di pubblicità improbabili che servivano a mantenerlo un po.

Di fatto mi sono reso conto che le pubblicità sono a volte sgradevoli, per niente inerenti alle argomentazioni del Blog e, onestamente, preferisco il Blog senza certe porcate. Smettere di collaborare con il Sistema significa proprio non utilizzarlo. Preferisco scegliere io chi e come si pubblicizzerà.

A questo punto apro la possibilità, a tutti coloro che lo desiderano, di potersi pubblicizzare in questo spazio con dei banner simili ma dai contenuti rigorosamente scelti insieme.

In particolare saremo felici di pubblicizzare:

- Prodotti Naturali
- Naturopati e Naturopatia
- Centri di agopuntura 
- Oggetti d'arredo in materiale riciclato
- Oggetti in genere dello stesso materiale
- Onlus
- Associazioni benefiche
- Libri
- Autori

Tutto ciò che può avere a che fare con la ricerca spirituale e una coscienza del "vivere" più profonda. Se avessi fatto questo blog per fare soldi lo avrei riempito di notizie di altro tipo. Qui si tratta di condividere la Verità. E' giusto che i messaggi veicolati in questo "contenitore", compresa la pubblicità, siano in linea con l'argomento guida.

Se altrimenti pensate che il Blog sia utile in qualsiasi modo o semplicemente vi piaccia e vi tenga compagnia, potete sostenerlo con il tasto DONAZIONE che trovate qui a sinistra.

Per qualsiasi Info e Contatto scrivete pure al mio account Google o a francescopayne@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...