giovedì 7 novembre 2013

Arriva veramente il Chip RFID



Il futuro prossimo... E per prossimo intendiamo veramente alle porte, vedremo davvero il Chip RFID obbligatorio per tutti gli esseri umani. Con non avrà impiantato il Chip non solo non comprerà, venderà ecc.. Verrà considerato un terrorista.

Ne parliamo qui da due anni... Sembrava fantascienza da complottisti... Oggi sembra che i Complottisti siano quelli che conoscono la Verità avveratasi e possano guidarci verso una sana informazione... Infatti la "Cura Obama" per il Mondo, già partita in USA comprende l'impianto RFID sottocutaneo:





Avrete notato che, al momento di farsi impiantare dal medico il Chip, c'erano dei fogli da firmare. Fatto questo il medico ha attaccato con un adesivo il suo Codice a Barre che identificherà elettronicamente il Chip sottocutaneo... Guardate TUTTI i tipici codici a barre che numeri hanno alle estremità per aprire e chiudere il codice stesso:



Avete visto Chippie? Il disegno in cima al Post... Il simpatico personaggio disegnato serve a convincere i nostri figli che sarà normale averlo. Non attaccano noi, colpiscono gli innocenti... Una vera GUERRA.

Pensate al nostro futuro... Una Hacker di identità ci colpirà accanto in metropolitana e non ci scipperà più il portafoglio, bensì il conto in banca, l'identità... TUTTA LA NOSTRA VITA.

Scrive Alberto Tremante del Gruppo nazionale contro le Vaccinazioni di Massa:

 Nel tentativo di separare il mito dalla realtà per quanto riguarda la cura di Obama, il programma d'impianto di chip RFID (microcip) nei bambini, su mandato federale è stata lanciata una campagna di sensibilizzazione in tour in un certo numero di scuole pubbliche in tutta la nazione americana. 
L'operazione rappresenta una mascotte animata gioviale , un chip RFID un cartone animato chiamato " Chippie " . Usano il carattere per dimostrare al loro giovane pubblico i vantaggi di avere la tecnologia RFID impiantata sotto la pelle .
Dopo aver seguito un estroso cartone di 30 minuti di nome Chippie durante una delle sue tante avventure, c'è uno spettacolo di burattini in cui i bambini sono incoraggiati a chiedere Chippie tutte le domande che possono fare in materia di chip RFID e sul processo di impianto . Ogni bambino lascia la mostra con un bambolotto vestito da " Chippie " , un libro da colorare e alcuni opuscoli informativi per i genitori da leggere che possono placare i timori persistenti nei loro bambini quando riceveranno il dispositivo .
Molti di loro erano desiderosi di ottenere l'impiantato con il chip subito sul posto. " Sembra un pizzico ", ha spiegato Doug Walker, che ha partecipato ad un recente seminario Chippie una Carbon County ,alla scuola Wyoming . Alzando la mano sinistra per mostrare il leggero gonfiore che il piccolo foro in cui era stato inserito l'ago , ha detto. " Ora posso ottenere caramelle gratis ogni volta che io e mamma vado in banca o al negozio di alimentari ! " , Egli sorrise con orgoglio . " Chippie è il mio nuovo migliore amico che vive dentro di me ! "
Walt Eisner , il creatore del personaggio " Chippie " è stato convocato per parlare con i genitori durante il volo inaugurale della campagna nuova di zecca. " Vogliamo assicurare ai genitori che non c'è nulla da temere , con l'attuazione di questo nuovo programma . E 'qualcosa che, inevitabilmente, andrà a beneficio di tutti nel lungo periodo e praticamente non ci sono aspetti negativi . Questo creerà una facilità elevata, la convenienza e la sicurezza in tutte le operazioni di tutti i giorni. Con la tecnologia disponibile in questi giorni , il programma è molto atteso da tempo . "
- See more at : http://nationalreport.net/rfid-mascot-chippie-nationwide-tour/ # sthash.gi6amvOQ.dpuf


Facciamo attenzione a questo testo in quanto ci potrebbe essere anche l'odore di bufala. Walt Eisner non esiste infatti: E' un "anagramma" di due famosi del fumetto, il primo Walt Disney e il secondo, il suo manager Michael Eisner. Questo non significa che la campagna non sia reale negli USA. Credo basti vedere il documentario più sopra per comprendere che non c'è da scherzare con il Chip RFID.

Mi viene in mente Cristo quando ci avvertiva dicendo: "Ricordatevi... Un albero buono da frutti buoni e un Albero cattivo li da cattivi. Come può un albero buono dare frutti cattivi?"

Ora vi chiedo: Levare completamente il LIBERO ARBITRIO è un Bene o un Male? A questo punto chiedetevi: Le persone che lo stanno facendo sono Buone o Cattive? Semplice, Limpido.

Arriverà presto il momento di trovare coraggio nella scelta. Metto il Chip o no? I miei figli lo devono avere? Dentro o Fuori.

Scegliete con il vostro Libero Arbirtrio.

4 commenti:

  1. Caro francesco magnifico articolo bè cosa dire se questo cip e il marchio della bestia come potremmo opporci se ci verrà imposto con la forza,come si potrà sopravvivere purtroppo senza in questo mondo?
    Se ci venisse imposto dovremmo solo morire per non metterlo altrimenti come potremmo comprare vendere ecc ecc quello che ci serve?
    E dopo il marchio cosa deve ancora accadere prima che Dio intervenga?
    Se gli illuminati di moriah sono i figli della bestia/serpente/satana ecc ecc e hanno già il pieno controllo sulle nostre vite determinando già adesso prezzi,guerre,e ogni maledetta cosa che accade su questo mondo con il cip avranno completato la loro opera di dominio,allora cosa aspetterà ancora Dio/elohim o chi per lui ad intervenire?
    Diventare ancora più schiavo di adesso NO GRAZIE,se continuare a sopravvivere significa perdere la propria identità,la privacy,e vivere in perenne GF (grande fratello) allora ne faccio volentieri a meno!
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. Bravissimo! Ooohhh finalmente qualcuno che ha masticato la Bibbia e apocalisse 13. Il marchio della bestia rappresenta il suo potere: Ovvero quello dell'uomo senza Dio. L'ennesima potenza di ciò che desidera Satana (l'accusatore di Dio) nella vicenda. Per calcolarlo veramente ecco il metodo: il 6 è il numero del giorno della creazione dell'uomo. Il giorno prima della firma divina (settimo). Ecco perché è uomo senza Dio (ancora). Il numero ripetuto per 3 volte, nel linguaggio profetico, è coefficiente numerico di infinita... Dunque io 666 è il vero pensiero del Nemico di Dio portato avanti dall'uomo iniquo... Infinitamente senza Dio. Ma va anche detto che è un numero da calcolare ed un numero d'uomo. Letteralmente potrebbe voler dire che basti calcolarlo per scoprire dove si cela. Ma vi lascio un'altra chicca... Un numero d'uomo... Sulla fronte... Contate i numeri romani del titolo papale: VICARIUS FILII DEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..non so di diavoli o non diavoli ma spero che almeno quest'anno l' italiano si svegli, e capisca che e`sotto una cazzo di dittatura, ma democratica ovvio, e che cose come queste, che saranno imminenti, le faceva un mostro chiamato hitler, mostro che il " mondo civile" ha combattuto e.....sconfitto, ma che ne ha preso ogni ispirazione ed insegnamento, forse e` ora di reagire che dite????
      Ci svegliamo????

      Elimina
    2. ..non so di diavoli o non diavoli ma spero che almeno quest'anno l' italiano si svegli, e capisca che e`sotto una cazzo di dittatura, ma democratica ovvio, e che cose come queste, che saranno imminenti, le faceva un mostro chiamato hitler, mostro che il " mondo civile" ha combattuto e.....sconfitto, ma che ne ha preso ogni ispirazione ed insegnamento, forse e` ora di reagire che dite????
      Ci svegliamo????

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...