venerdì 4 ottobre 2013

Una dodicenne canadese ci spiega come cancellare il debito pubblico



Non solo... Ci spiega anche come funziona e come dovrebbe funzionare.

E' vero... Lo dicono David Icke e molti altri da tanto tempo ma, se lo ha compreso una dodicenne, forse potremmo e dovremmo farlo anche noi. Adesso. Ora che stiamo per tornare alle elezioni per l'ennesimo gioco di potere e poltrone a cui stiamo assistendo. Da una parte tenuti in scacco da un uomo che ha rubato all'Italia e che dovrebbe essere in galera, in quanto condannato, dall'altra un Premier che altro non è che un Massone guidato da Bilderberg e Trilaterale (Gli stessi che hanno creato le banche di cui parla questa bambina qui).

Sta passando un secondo treno per l'Italia. Non succede quasi mai nella Vita. un secondo treno di possibilità, di uscire dal debito, uscire dalla crisi lavorativa e "FARE" tutti insieme un Paese migliore. Lo aveva detto Grillo un anno fa ricordate?

"Parleranno malissimo di noi (voi cittadini in Parlamento), tenteranno di metterci fuori dai giochi ma alla fine, entro un anno, questo teatrino crollerà lasciando un pugno di mosche, torneremo alle elezioni e vinceremo".

Manca solo l'ultimissima parte. Dipende solo da noi. Non faccio campagna elettorale a Grillo. Penso solo che, con tutti i difetti degli esseri umani, con tutte le riserve di questo mondo, sia l'unico che abbia avuto un'idea vera: Il Paese è del Popolo, il Popolo è il Paese.

Possiamo candidarci, sostenere i candidati, agire per aiutare i nostri comuni, però facciamo qualcosa e il mondo intorno a noi cambierà.

1 commento:

  1. Caro francesco grazie della dritta sul triangolo delle bermuda,detto ciò questo articolo su come ripianare il debito pubblico dovrebbe spingere gli speculatori a pentirsi della merda che fanno (scusa il termine) cioè aumentare la miseria creata da un eccesso di transazioni finanziarie inesistenti dall'economia reale (niente produzione di ricchezza reale) all'economia virtuale (aria fritta dal pc) se persino una dodicenne a compreso il giochetto.
    Se persino un paese ricco,grande e poco popolato come il Canada e sulla bancarotta figuriamoci noi.
    Ma ahimè sono i poteri forti quelli che muovono la giostra il cosiddetto New World Order e loro non sono certo interessati a mettere a posto le cose anzi quando più faranno il caos tanto più avranno il controllo totale sulle nostre "esistenze" attualmente non esiste nulla e nessuno in grado di cambiare le cose.
    E dai tuoi precedenti post sull'Agenda 21 ci aspetta ancora di peggio.
    Anzi di una cosa mi meraviglio che non utilizzino i prototipi di motore ad antimateria costruiti nell'Area 51 per colonizzare altre terre e aumentare il loro potere in tutta la Via lattea,almeno se facessero cosi anche il popolo ne gioverebbe per un certo lasso di tempo mediamente la colonizzazione di una terra vergine dura 300 anni come scrive lo scienziato Martin Rees vi sono 67 miliardi di pianeti terrestri nella Via lattea diventerebbero dei semi dei.
    Ma invece si ossessionano a prendere il controllo di un mondo morente ed a opprimerci con i loro giochetti fino a portarci allo sfacelo.
    Ciao e........chi vivrà vedrà!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...