domenica 6 ottobre 2013

Ecco come Avverrà il Collasso dell'economia Mondiale



Semplice e diretto questo video ci spiega bene in che situazione siamo e, volenti o nolenti, in che situazione ci troveremo presto.

2 commenti:

  1. Bellino e semplice questo video bravissimo francesco adatto anche x coloro che non hanno familiarità con l'economia.
    Caro francesco ti ho chiesto se conoscessi la data del defuolt USA perché Obama e molto preoccupato dello shautdoun del blocco dell'approvazione del bilancio federale e siccome l'approvazione comporterebbe un aumento del tetto del debito Usa si potrebbe anche dire che suoni già la campana a morte x questo sistema economico,se invece sempre parole di Obama non si approva il bilancio entro pochi mesi gli Usa crolleranno non essendo più in grado di pagare ne debito ne interessi e cercavo una tua opinione.
    Per quando riguarda il New Order non è che io sia contento che loro mettessero le mani anche su altri mondi della Via lattea, so che riproporrebbero anche li la stessa schifezza che fanno qui su questa terra,ma almeno la nostra specie sopravvivrà ancora x miliardi di anni,invece qui che speranza o alternativa abbiamo che non sia l'estinzione?
    Ciao e dimmi come la pensi!

    RispondiElimina
  2. Beh... Io mi definisco un Credente Scettico. Ovvero credo fermamente che non siamo frutto del Caso ma di una mente pensante, credo che questa mente sia quello/a che noi chiamiamo Dio. Immagino che abbiamo parecchio confuso le carte in tavola in termini di "conoscenza" nei Suoi confronti ma che farà in modo di farsi conoscere sempre. A questo punto non posso che pensare che l'uomo non sia destinato all'estinzione bensì alla salvezza ed alla restaurazione del sistema "uomo" così come la Mente lo aveva pensato all'inizio. Il New World Order è un altro sistema creato probabilmente dal Nemico di Dio. Alla fine crollerà perché tutto è Logica e Senso nell'Universo/Mente di Dio. Dunque un sistema basato su algoritmi caotici prima o poi si disperderà lasciando spazio all'ordine... Un ordine guidato dall'unica forza che tutto può: l'Amore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...