martedì 29 ottobre 2013

Continuano i suoni in tutto il mondo

Pensavate che ci fossimo dimenticati di indagare sui suoni strani che si sentono ormai in tutto il mondo?

Sembrano suoni di tromba.. Come qualche cosa che sfrigola nell'aria... Ormai i fenomeni sono estesi in tutto il pianeta

.

Moltissimi ritengono si tratti dei famosi suoni di tromba che avremmo sentito al ritorno imminente di Dio (Cristo) vincitore. Almeno questo è scritto sulla bibbia.

in base alle nuove credenze riguardo Cristo stesso, più vicine alla realtà attuale, Lui sarebbe un Essere superiore che incorpora la pienezza di Dio (Questo universo tutt'uno con e in noi). I mezzi con cui si sposterebbe sarebbe ben più reali e meccanici che quelli descritti sulla bibbia, più vicini a mistiche credenze magiche. Ovvero con UFO attraverso Tunnel spazio/temporali. Nel video si riporta proprio questo tipo di visione... Di un Messia vicino al ritorno con grandi segni nel cielo poco prima che accada...

Una cosa va detta... Pensavamo che il 2012 fosse strano, ma il 2013 è stato molto più ricco di "segni" in cielo e in terra. Ultima dell'anno la presenza di ISON, una cometa Natalizia.

Va anche detto che secondo la Bibbia Gesù non sarebbe nato in Dicembre, si pensa di più ad Ottobre per la descrizione fatta. Sappiamo infatti che il Natale cristiano altro non è che l'ennesima unificazione a feste pagane nordiche.

3 commenti:

  1. Ed ecco il quarto cavaliere su di un cavallo pallido ed il suo nome e la morte ed egli cavalca in lungo ed in largo la terra falciando tutti coloro che sono sul suo cammino.
    Ma speriamo che la tua tesi e corretta caro francesco se no facciamo la fine descritta in questo versetto
    Che Cristo ritorni su un astronave,una nuvola o in un big bang basti che ritorni x fare giustizia almeno chi lo meriterà davvero sarà felice dopo!
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  2. salve Francesco, ti ringrazio per tenerci aggiornati sugli eventi, non manco nemmeno un solo dei tuoi appuntamenti qui sul sito, che trovo sempre di grande interesse. Per quanto riguarda questi suoni,non credo che siano da attribuire al prossimo ritorno di Gesù dal cielo, anche se ad essere sincera, mi piacerebbe che lo sia, devo anche dire che non escludo nessuna possibilità. Invece propongo questo video, cosi ancora per un pò, rimaniamo con i "piedi per terra". Grazie, e un saluto a tutti. Snezana. http://www.youtube.com/watch?v=KLUQG18DyqE&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  3. chiedo scusa, ma credo di aver fatto un errore di link.. adesso ti do quello gusto...di nuovo saluti a tutti. Snezana.
    https://www.youtube.com/watch?v=KLUQG18DyqE

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...