mercoledì 21 agosto 2013

Liliana de Paolis

Liliana de Paolis è una simpatica signora dal carattere semplice e diretto.

Da molto tempo dice di ricevere messaggi da parte di Dio. Era Cattolica, in seguito ri-battezzata in chiesa Avventista del Settimo giorno, espulsa da questa stessa nel 2004 (presumibilmente per il suo continuo parlare di sogni e messaggi) ma ancora qui a parlare di Dio.

Il suo approccio è estremamente semplice e questo in realtà fa ben pensare... Sarebbe troppo facile se un buon messaggio arrivasse da un Teologo o un Filosofo no? Se effettivamente riusciamo a riscontrare del buono in quello che lei dice possiamo ragionevolmente pensare che venga utilizzata come strumento.

In questo filmato non fa altro che raccontare la sua esperienza di vita e come e quando sono iniziati questi sogni e messaggi. Quello che apprezzo di questo video è proprio la condivisione senza troppi maestri in cattedra.

La Verità è un Diamante ricco di sfaccettature!



3 commenti:

  1. Caro Francesco,in definitiva quale sarebbe il messaggio di questa signora?
    Non voglio polemizzare ma di maghi,santoni,e falsi profeti ne abbiamo avuto abbastanza,non credi?
    Al di là di apparizioni,sogni e altre ciarlatanerie,di concreto cosa cè?
    sono solo illusioni che i "credenti" inventano per rendere questo schifo di vita più sopportabile,ma il vero cambiamento morale,sociale e ambientale quando arriverà?
    Ciao un Ateo Convinto

    RispondiElimina
  2. Carissimo, non posso che condividere. Ho segnalato la cosa perchè, in fondo, non fa male a nessuno tentare di capire se persone come lei dicono il vero. Magari lo fanno e siamo noi ad essere poco ricettivi. Per il resto non posso davvero che condividere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...