venerdì 12 luglio 2013

ROBELLA D'ASTI: E' APPARSO UN CROP CIRCLE


Una enorme formazione, molto bella tra l'altro, è apparsa in un campo di grano su una collina di Robella - in frazione Cavallo Grigio per la precisione - paese poco distante da Cocconato, nella provincia Astigiana.

Il pittogramma è apparso la notte tra sabato 29 e domenica 30 Giugno 2013. A darne notizia per primi i quotidiani locali "AT News" e "La Nuova Provincia" che scrive: 

"Grande sorpresa domenica mattina al risveglio dei cittadini di Robella. In un campo di grano, in valle, in prossimità della ex strada statale, sono comparsi diversi disegni geometrici, dai cerchi concentrici a triangoli e archi che li congiungevano. Tutti perfetti e sviluppati su diversi metri quadrati. Riaffiorano dunque le più svariate congetture sui cosiddetti “crop circle”, i “cerchi nel grano”: dalla mano aliena a quella di qualche bontempone che dispone di un mezzo aereo per calarsi, “disegnare” e andarsene senza lasciare tracce. Fra i primi ad essere avvertiti il sindaco Giuseppe Turino che ha chiamato il proprietario del terreno e poi è andato di persona, su un’altura, a vedere l’opera in valle. Ma non si è sbilanciato nel manifestare la sua spiegazione a questo fenomeno."

Ecco le fotografie aeree della formazione scattate da Roberto Giordano e pubblicate sul sito crop circle connector.










foto Marco Ferrante

A cura di Noiegliextraterrestri

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...