domenica 7 aprile 2013

Probabili UFO a Como

Como: avvistate e riprese sfere di luce che stazionano nel cielo durante irrorazione chimica

Attraverso l'Oltre: Abbiamo trovato questa segnalazione in un Blog amico. Un uomo che filmava due oggetti luminosi su Como, stazionari in cielo, ha ripreso anche il passaggio di un aereo. Secondo il Blog potrebbe trattarsi dell'ennesima volta in cui assistiamo all'osservazione, da parte di entità aliene, dell'irrogazione di Scie Chimiche. Noi ci sentiamo un pò più prudenti a riguardo... Non sappiamo ne cosa siano le due sfere luminose, potrebbero anche essere satelliti puntati o basi spaziali ben illuminate dal Sole, ne se queste benedette scie chimiche siano reali. Per riprendere questo argomento cercate pure sul nostro strumento apposito nel Blog: Scie Chimiche.

Ecco il testo di Segnali dal Cielo:

Abbiamo ricevuto via e-mail un video da una persona anonima che scrive: “buona sera, degli amici, dopo aver visto le mie foto, mi hanno fatto vedere la pagina con i suoi video. Penso le possa interessare quello che ho visto a Como, il 31 Gennaio 2013. Il video viene pubblicato in forma anonima. Grazie!”.







Nel video, pubblicato in forma anonima e che di seguito potete vedere, si possono osservare due sfere di luce che stazionano nel cielo poco prima del passaggio di un aereo tanker da irrorazione chimica. Ancora una volta assistiamo alla presenza extraterrestre sui nostri cieli, correlata con le attività di inquinamento delle Chemtrails. Guardate il video!

Fonte: Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...