giovedì 31 gennaio 2013

Dio e l'Omosessualità



Sono giorni complicati per gli Omosessuali in Italia, ma anche nel Mondo.

Stanno lottando per un "diritto" quasi ridicolo per noi "Etero": Poter Amare senza chiedere il permesso.

I nostri partiti si giocano questo argomento come le carte in tavola del Poker, bluffando tra loro, usandolo come merce di scambio con una comunità, quella Gay, che conta persone facoltose capaci di cultura e voto.

In poche parole: UNA MISERIA

La Chiesa, invece di lasciar fare allo Stato Laico, di suo, mette sempre lo zampino con FALSE moralità. False perchè tratte dalla Bibbia in versetti inesistenti o presi e letti a metà.

Il discorso è molto semplice: DIO E' AMORE. Torniamo sempre lì alla fine...

Se Dio è Amore dobbiamo chiederci... Può un uomo che ama un altro uomo non essere nella Grazia di Dio? Può una donna che ama un'altra donna ritrovarsi radiata dagli albi della Chiesa, sia Cattolica che Evangelica (tutti alla stessa stregua)?

E' una frase che utlimamente mi ripeto spesso quando sono in dubbio: Dio è Amore.

A forza di ripeterla come un MANTRA sorrido e mi rendo conto di quanto limitato sono nei pensieri. Pongo limiti all'Amore a mio piacimento ed uso, credendo che possa essere vincolato da sessi diversi, modi di essere o pensare, opere buone o cattive. L'Amore non centra niente con la meritocrazia. Quest'ultima fa parte di un sistema "buggato" che abbiamo inventato per esercitare controllo sulle masse. Dalla Chiesa al Governo. Controllo.

Sentiamo Napolitano inveire contro Berlusconi per frasi a metà su Mussolini e la Legge Razziale e poi non prende ancora posizione per persone che semplicemente si AMANO. Ma non possono... non possono avere gli stessi miei diritti... Perchè NON SI DEVE AMARE UNO DELLO STESSO SESSO... E' SBAGLIATO. Il Messaggio è questo.

Io mi ripeto: Dio è Amore.

Me lo ripeto quando sento falsi cristiani citarmi Sodoma e Gomorra, dove Dio non brucia tutto per gli Omosessuali, ma per l'estrema corruzione generale. E... Nell'infinita lista di caratteristiche che avevano i Sodomiti, oltre al ladrocinio, omicidio degli etero, vengono citati gli omosessuali. Citati da un Ebreo che scrive secondo la sua cultura... PATRIARCALE.

Bisogna sempre leggere tenendo presente i contesti, le situazioni, le persone che scrivono e a chi viene diretta la lettera o lo scritto.

Ahhhhh... Ma la Bibbia è Ispirata da Dio, il Dio che è Amore ma che brucia gli Omosessuali.

Il termine Omosessuale non dovrebbe nemmeno esistere. Solo l'Amore esiste.

Continuo a ripetermi: Dio è Amore. Andrò a votare con questo spirito e vedremo che salta fuori.

3 commenti:

  1. Sodoma venne punita per aver infranto le leggi dell'ospitalità come dimostrano gli ultimi studi. Bisognerebbe che i cattolici se lo ricordassero ogni tanto: http://www.gionata.org/index.php?option=com_content&view=article&id=3605:lomosessualita-a-sodoma-e-gomorra-gen-191-16&catid=114&Itemid=100452

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero di questa condivisione Maria.

    RispondiElimina
  3. dio ha punito le 5 citta' del mar morto per il proprio bigottismo. Pare che siano state distutte da una cometa/asteroide.

    Radio maria cavalca il non sapere per loschi scopi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...