mercoledì 16 gennaio 2013

A chi giova tutto ciò?



Ricordo ancora la trasmissione QUO VADIZ... Con la grande frase in latino che significava "A chi giova tutto ciò?".

Mai stata tanto attuale come adesso...

MONTI: Un uomo messo, a mò di Golpe, dove sta, con altri 17 uomini, tutti nuovi Senatori a Vita per un anno di DISASTRI creati. 72.000€ al mese di stipendio, falsità come "Non mi candiderò mai in politica" per poi dichiarare: "Chi sceglie noi sceglie l'Italia della VERITA'".

BERLUSCONI: Una vera Rock Star, ma diciamocelo... Alla sua veneranda età, pieno di soldi com'è, potrebbe anche lasciar perdere. Patriottismo? Mmmm... Ad ogni modo, molte sue dichiarazioni attuali sono facilmente riscontrabili su internet e si scopre che non sono FALSE, bensì omette delle Verità. Ma allora... Equivale a MENTIRE comunque. Me lo insegnava la mamma a 5 anni.

BERSANI: Ahhhh... Qui siamo al TOP... Un uomo che dovrebbe definirsi per il popolo. Distrugge i "suoi" come Renzi, nuove leve pronte a RIFORMARE, per poi sparare altre FALSITA', come che, dalla lotta all'evasione fiscale (ai soliti poveri), troverà i fondi per abbassare le tasse. Caro Bersani, ma non lo sai che gli utlimi 2 MILIARDI di Euro ritrovati (non recuperati dall'erario) finiranno, quando e se mai arriveranno nelle casse dello Stato, nel BUCO VORAGINE di 2200 MILIARDI di Euro? Ma a chi la racconti?

CASINI: Un uomo che, se lasciato fuori dalla politica, non riuscirebbe nemmeno a fare l'amanuense (Con il massimo rispetto per la categoria). MAI REALIZZATO NIENTE in anni e anni di carriera a SCROCCO degli italiani. Adesso trova la mucca da mungere e, dalla porta di servizio, tenta di entrare e fare il suo.

Nel frattempo, le famose Auto Blu sono ancora tutte lì, utilizzatissime, le guardie del corpo che nemmeno il presidente degli Stati Uniti ha sono tutte lì a lavorare, i Porta Borse INUTILI da SEMPRE, figli dei figli dei nipoti degli zii, TUTTI ANCORA LI'. Le spese Militari che andavano diminuite? Aumentate, Tutti gli Harrier F35 (400) comprati, 2 portaerei che manco la Cina ha, adesso 2 nuovi Sottomarini (Lo sappiamo che volete prendervi una fetta di Medio Oriente,  è l'unica soluzione ormai). Patrimoniali in arrivo, suicidi di imprenditori di 30 anni, IMU sulla prima casa...

Abbiamo un'altra soluzione a quella di fare la guerra in Medio Oriente...

LA FACCIAMO A VOI.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...