domenica 16 dicembre 2012

Scavando a Fondo ai Tre Giorni di Buio



Attraverso l'Oltre: Abbiamo scavato a fondo sulla questione dei Giorni di Buio perchè ci rendiamo conto nel quotidiano che molte persone sono inquietate dall'argomento.
Diciamo che le notizie, osservando la quantità di materiale redatto, non sono per forza rassicuranti. Bisogna anche dire che, qualora dovessero avvenire, sapremo che molti di questi avvertimenti erano reali, comprendendo anche l'esistenza di Dio, degli Angeli, delle creature che vivono "la fuori" a cui noi diamo nomi nostri per adesso.

Abbiamo anche notato che ci sono moltissime similitudini con la Bibbia e con le reazioni dei profeti ai messaggi a loro rivolti. Reazioni fisiche anche. La Bibbia non parla dei 3 giorni di buio. Specifica che NESSUNO può dare date certe della fine. Specifica che solo Cristo viene per salvare e che Satana (ex Lucifero) imiterà il Suo ritorno facendo miracoli e CAMMINANDO con i piedi per terra sul pianeta poco prima del grande ritorno. Dio invece sembra che resterà in Cielo e ci "estrarrà".

Insomma... C'è da lavorarci sopra... e Prima del 21.12.12 ;)

Ho spesso sentito dire che durante questi tre giorni di notte, non bisognerà aprire le porte e le finestre, ma che bisognerà isolarsi tappandosi a casa. E’ vero?

Ci piacerebbe dirvi, isolarsi dall’esterno, tapparsi a casa, non è assolutamente un’obbligazione. Al contrario quello che sarà necessario durante questi tre giorni, è di riunirvi, di pregare, di inviare molto Amore al vostro mondo, a tutti gli esseri, di inviare molto Amore a tutti i vostri fratelli di Luce, di essere fiduciosi e coscienti di quello che vivete.

Questi tre giorni di oscurità saranno causati da avvenimenti esterni al vostro pianeta. Potremmo circolare ed essere in gruppo durante questi tre giorni di notte ?
Sarete avvertiti attraverso dei segni che non sbaglieranno. Quando vedrete questi segni, bisognerà evitare di circolare, bisognerà riunirsi e pregare.”
Sarà utile accendere delle candele?

Si ! Una candela è sempre luce nell’oscurità ! Una candela è il simbolo importante della Luce, della luce che guida, della Luce che illumina. Inoltre , una candela allontanerà alcune energie . Tuttavia le vostre preghiere e il vostro Amore faranno più delle candele.

Durante questi tre giorni di tenebre potremmo vivere normalmente, mangiare e bere ?

« Non avrete molto la possibilità di mangiare ! Bisognerà bere molto e mangiare molto leggero perché non bisognerà soprattutto appesantire la vostra frequenza vibratoria. Capite l’importanza di essere leggeri ? Alcuni esseri (ma non siete affatto pronti per questo), potranno emanare un certa luce, potranno illuminare. Tutto dipende da un livello di frequenza vibratoria e di Amore e
anche di una coscienza di quello che siete capaci di fare e di realizzare.”

Bisognerà tenere gli animali all’interno ?
"Assolutamente, gli animali saranno molto più turbati di voi, bisognerà rassicurarli.”
Dopo questi tre giorni di oscurità, alcuni fra noi saranno capaci di utilizzare il loro merkabah per andare su un’altra sfera ?

"Non subito, ma più tardi ! Questi tre giorni stimoleranno grandi capacità, l’unità tra la coscienza umana e la coscienza spirituale ma non ancora l’unità tra la coscienza umana e la coscienza Divina.
Avete coscienza della vostra Divinità, ma il ponte non è ancora creato. Se aveste veramente coscienza dei poteri della vostra Divinità, fareste miracoli su miracoli o quello che potrebbe sembrare come tali. In effetti non sarebbero dei miracoli ma semplicemente l’utilizzo delle vostre potenzialità, delle
vostre possibilità."
Dopo questi tre giorni, ci sarà ancora la possibilità di vivere su questa Terra o verrà evacuata ?

« Ci sarà ancora la vita, ma ci sarà un adattamento ad un’altra vita ! Sfortunatamente ci saranno anche molte partenze !

Sarà durante questi tre giorni che la gente avrà molta paura e che ci saranno le partenze?
« Si, e anche prima ! »

Dopo questi tre giorni saremmo passati nella quarta dimensione ?
« In qualche modo ! »

Dopo questi tre giorni la luminosità cambierà ?

« Si, ma non subito ! Più nulla sarà come prima, anche nel vostro ambiente, nella luminosità, nella coscienza umana, nei rapporti che avrete con gli altri, nel vostro modo di amare, di vivere, di sentire e di manifestare la vita e l’Amore ! »




Durante questi tre giorni ci saranno i famosi problemi elettromagnetici di cui tutta la gente parla?

« Prima dei tre giorni di oscurità, ci saranno molti problemi e avvenimenti sul vostro pianeta. Sono già iniziati, anche se non ve ne rendiate conto. Vostra madre la Terra comincia veramente ad innalzarsi rispetto alla sua grande, grandissima transizione. Siate attenti a tutto quello che accade attorno a voi, alle vostre reazioni, siate attenti alla vita. In questo momento una moltitudine
di segnali sono messi sulla vostra strada! Quando gli umani sentono parlare di questo avvenimento o di quel cataclisma, dicono, come dicono anche gli scienziati, che questo è già esistito. Voi non volete vedere i segnali o soprattutto non volete vederli.
Siate attenti a tutto quello che accadde attorno a voi, siate attenti alla vita. Al di sopra di ogni cosa vi chiediamo di amare, di amare il più possibile tutti coloro che vi circondano, di amare in modo incondizionato. E’ molto importante!
E’ vero che gli anni che vivrete saranno tutti anni molto importanti. Alcuni fra di voi hanno già potuto sperimentare difficoltà, essenzialmente nella loro trasformazione.
Coloro che non avranno fatto il lavoro necessario avranno delle sfide da superare, avranno avvenimenti da vivere. Siate certi che anche se le vostre sperimentazioni vi sembrano difficili da vivere, come quelle che chiamate problemi di salute, sono un grande aiuto per permettervi di essere capaci di vivere la grande transizione. Gli esseri devono vivere una grande depurazione, alcuni
attraverso un problema di salute, altri di un problema affettivo, di un problema di lavoro o altro. L’essenziale è che questa trasformazione si faccia attraverso le sperimentazioni.
Siate certi che alla fine della corsa, non soltanto tutto rientrerà nell’ordine ma che ringrazierete tutto quello che vi è stato inviato perche ne sarete trasformati.
Durante i tre giorni di oscurità e soprattutto al seguito, avrete l’impressione che il cielo si strappi, che percepiate al di là di quello che potevate immaginare ; vedrete tutto quello che non potevate percepire prima e avrete la grande, la grandissima sorpresa di constatare che siamo presenti vicino a voi.
Avrete ugualmente la capacità di vedere tutti i nostri fratelli che aiutano considerevolmente il pianeta Terra nella sua transizione. Le innumerevoli sfere di Luce, i vascelli che sono in attesa nella quarta dimensione saranno percettibili per voi.
Nessun dubbio vi sfiorerà! Attualmente avete ancora alcuni dubbi perché non vedete, non potete comprendere con i sensi umani quello che è fuori portata dalle vostre investigazioni. I momenti che accadranno, anche se potranno essere penosi per alcuni, saranno dei momenti gloriosi per altri.

Mi mostrano due cose.
Mi fanno vedere una grande attività vulcanica in più punti della Terra. E’ come se parecchi vulcani si manifestassero allo stesso tempo. Questo non farà parte veramente dei tre giorni (di Buio) perché nei tre giorni la notte sarà molto nera.
Mi mostrano qualche cosa di veramente molto oscuro. E’ più dell’occultamento… del sole. Vedo come se il nostro pianeta fosse circondato da qualche cosa che emana dall’universo. Non sono delle particelle. Non so cosa è. E’ come se il nostro pianeta fosse in
un sonno profondo.
Non mi dicono da dove verranno questi tre giorni di notte. Sarà un sonno profondo prima del risveglio in un’altra dimensione.


"I vulcani sono segni di preavviso di molte, molte trasformazioni. Non dimenticate la parola chiave: amare!"

http://ducielalaterre.org/ di Monique Mathieu.

Vedo il velo relativamente opaco che circonda la Terra e ogni vita che si distrugge. Vedo
adesso un’immensa luce penetrare, illuminare e soprattutto nutrire ogni sua meravigliosa
energia. Mi dicono:


« E’ per ben presto. Le turbolenze sul vostro mondo e in voi stessi si accentueranno fino al
ribaltamento nella dimensione superiore. »

Vedo e adesso la Luce è ovunque. Mi dicono questo:

"Per ciò che concerne la transizione, quello che vivrete dopo i tre giorni di notte, i tre giorni di
oscurità (che non saranno probabilmente quello che immaginate), quello che vivrete sarà così
bello che preferiamo lasciarvelo scoprire.
Prima che questo sia, ci saranno ancora per tutto quello che vive su questo mondo, diciamo
bene per tutto ciò che vive su questo mondo, dei momenti di strazio, dei momenti di
incomprensione, dei momenti di paura. Tutto questo bisogna dimenticarlo, bisogna
consacrare completamente la vostra energia a quello che vivrete dopo.”

E’ strano perché tutto si accelera e vedo la nostra Terra dopo che questo velo opaco è stato
tolto. Vedo tutto con un’altra acuità, un’altra visione. Mi dicono:

"Gli uomini non sono quello che pensate, gli uomini sono nel sonno e tuttavia in ogni uomo
c’è un’immensa potenza, un immenso Amore ! Al momento dell’esplosione in sé stesso,
l’uomo scoprirà quello che è. E’ per questo che è difficile per noi spiegare qualche cosa che
non potete ancora capire! Non siete ancora sufficientemente svegli e risvegliati per ben
capirlo! Tuttavia sappiate che il vostro divenire è magnifico, che bisogna sempre avere fiducia
e fede! ”

Le fasi della transizione

« Ci saranno tre fasi nella transizione.
- La prima fase avrà luogo interamente alla fine della terza dimensione. E’ la fase dove ci
saranno molte partenze, quello che chiamate catastrofi.
- La seconda fase avrà luogo quando ci sarà il passaggio vibratorio tanto importante dopo i tre
giorni di notte.
- La terza tappa sarà l’inizio della quinta dimensione e la sua stabilità”.

Proverò a proiettare la mia coscienza nella prima fase, se mi danno l’autorizzazione. Mi
dicono:

"Non è necessario che tu descriva la prima fase, perché si manifesterà agli occhi di
tutti gli uomini in un tempo relativamente corto. Dopo questa fase, ci sarà come un grande silenzio sulla Terra, come se tutti i rumori fossero assorbiti, come se tutto fosse fermo. Questo durerà molto poco, ma questa fase di silenzio avrà luogo.
Questo silenzio sarà propizio alla preparazione della seconda fase che sarà una fase dove
molti esseri umani genereranno paura, e in quel momento saranno inviati molte sfere di
energia che penetreranno non soltanto la terra, la materia, ma ugualmente la vita. Queste
energie saranno lì per appagare e per aiutare al compimento di questa seconda fase.
Evidentemente, durante questa seconda fase ci saranno molti meno abitanti su questo
mondo."

La mia coscienza è proiettata in questa seconda fase. Provo a sentire quello che accade
attorno a me. Sento degli esseri che sono in una pace, una serenità che sbalordisce loro.
Tutto è diverso attorno a loro, e ne provano come una grande gioia. Quello che è più
stupefacente, è che esseri che non hanno seguito nessun percorso spirituale sentono anche
questa serenità, questa pace, e come una grande gioia che inonda loro, e non sanno da dove
esse vengono. Sorgono dal più profondo del loro corpo e della loro coscienza.
Cominciano a capire quello che è Amore, quello che è fraternità. Cominciano anche a
comunicare fra di loro in un modo ben diverso del modo attuale. La telepatia si sviluppa in un
modo estremamente rapido.
Sento sempre questo silenzio. E’ una sensazione strana, è come se il mentale di tutti gli
uomini si fosse zittito. Gli uomini e la natura sono in attesa di una grande rinascita, di una
nuova vita. Coloro che sono ancora nella paura si calmano e penso che sia dovuto alle sfere
di luce che sono inviate sul nostro mondo.
Mi piacerebbe andare, adesso più lontano se me ne danno la possibilità. Vorrei proiettarmi
nella terza tappa.
Passo ancora attraverso un velo, e mi trovo adesso in un mondo di Luce. Vedo la nostra
Terra. E’ diversa , è armoniosa .
La vita è armoniosa . Tutta la vegetazione si esprime, questo significa che comunica con gli
uomini. I fiori crescono ed esalano un odore assolutamente straordinario . Non è ancora la
perfezione, ma è l’inizio di un’immensa bellezza, di un’immensa serenità.
All’inizio di questa terza tappa, vedo molti esseri. Sono esitanti, tuttavia sono felici. Sono
esitanti perché non sanno ancora quello che andranno a fare, come dirigeranno la loro vita.
Vedo adesso grandi vascelli che brillano nel cielo. Alcuni sono molto lunghi, altri sono ovali e
altri ancora sono molto più piccoli.
Vedo adesso dei piccoli vascelli che escono da un enorme vascello ovale e vengono sulla
Terra. Atterranno e ne escono degli esseri molto sorridenti . Gli esseri umani non hanno
paura, vanno verso essi nella più grande fiducia. Vedo, questo è molto strano, come se questi
esseri si conoscessero e si facessero degli abbracci. Mi dicono:

"Si riconoscono ! Possono comunicare al di là delle parole e hanno ugualmente la capacità di
comunicare attraverso la parola.
Gli esseri che vanno incontro ai figli della Terra si servono molto del suono, come per
cantare delle lodi ".
Quando utilizzano la loro voce emanano come delle musiche. Hanno questo modo sonoro di esprimersi”

Mi fanno ascoltare dei suoni. Non provengono dagli esseri che ho visto ma da esseri che non
percepisco. Da loro emana una musica fatta dalla loro voce che mi trasporta a livello
dell’anima. Sono dei suoni a livello vibratorio molto elevati.
Mi piacerebbe restare ancora un po’ su questo piano, in questa dimensione.
Immaginate una dimensione dove tutto è gentilezza, dove tutto è bontà, dove tutto è
fraternità. E’ pertanto una dimensione fisica! In questa dimensione i corpi sono perfetti. Non ci
sono più disarmonie, non ci sono più imperfezioni perché gli esseri sono perfetti nel loro
mentale, nella loro testa. Non generano più pensieri che limitano, non generano più pensieri
involutivi.
Chiedo che mi lasciano ancora qualche istante, ma mi dicono :

« Bisogna adesso che ritorni dall’altro lato del velo. Lavoratori di Luce, è il vostro lavoro di Luce e di Amore che permetterà a questo mondo, a questa vita di passare in questa terza fase di transizione.
Voi preparate l’arrivo di tutte queste sfere. E’ il vostro Amore che permetterà loro di inondare
la materia. Più ci sarà Amore nel cuore degli uomini, più le sfere verranno ad aiutare la
trasformazione della materia e la transizione, più ci sarà Amore fra gli uomini, meno difficile
sarà la transizione e più corta sarà! Più ci sarà Amore fra gli uomini, meno gli elementi si
scateneranno!
Allora, con tutta la forza che possiamo emettere attraverso questo piccolo canale, vi diciamo
questo :
Amatevi ! Non giudicate nessuno, almeno evitate il più possibile di farlo. Amatevi tali quali
siete, amatevi gli uni con gli altri. Fate la pace in voi, fate la pace con la vita! Tagliate
completamente i legami che vi incatenano affinché vi liberiate e vi alleggeriate.
Vi chiediamo ancora, con tutto il nostro Amore, con tutta la nostra forza : amatevi! E’ tanto
importante!
Non dimenticate che siete dei Lavoratori di Luce in missione su questo mondo e che
preparate il nuovo mondo. Solo l’Amore che emanerà dai vostri cuori permetterà a tutte le
sfere di trasformare questo mondo con una minima sofferenza.”

I tre giorni di oscurità

« Vi diciamo questo : i tre giorni di notte accadranno effettivamente. Sarà un momento
estremamente penibile per l’umanità. Tutti, ivi compreso tutti coloro che vi saranno preparati,
avranno un momento di difficoltà, di adattamento, uno choc. Per coloro che si saranno
preparati, questo durerà molto poco, si capaciteranno subito e sapranno gestire perfettamente
questa esperienza. Alcuni hanno creduto che i tre giorni di notte non avranno luogo. Ci
teniamo a dirvi che è attualità e fa parte della transizione.
Ben al di là della vostra coscienza umana, ben aldilà della coscienza che potete avere di voi
stessi, subite una grande, una grandissima preparazione. Chiedetevi il perché quando vi
svegliate la mattina molto stanchi, molto più stanchi rispetto a quando vi siete coricati o con
una voglia di non cominciare la vostra giornata di vita, di restare in un posto di cui non avete
ricordo. Un enorme lavoro si compie durante il vostro riposo ma allo stesso modo durante i
vostri momenti di veglia. Durante quei momenti siete troppo preoccupati per rendervene
conto. A volte tuttavia, attraverso una sensazione o un distacco con la realtà, sapete che
accadde qualche cosa. Il mondo accelera in modo considerevole la sua mutazione, la sua
trasformazione.

La preparazione che avete ricevuto ma anche occultata, tanto incosciente durante il vostro
sonno quanto nei vostri stati di veglia, ha una grande importanza. Vi permetterà di meglio
gestire tutto quello che deve arrivare sia verso voi stessi, verso ogni vita su questo mondo e a
questo mondo.

Potreste dirci : ci dite tutto questo da troppi anni e nulla vi è di tangibile, e di reale nulla
accadde! Vi risponderemo che la vostra coscienza umana ha la cattiva abitudine di
spezzettare il tempo. Per noi, non esiste il tempo, ci sono semplicemente degli avvenimenti, ci
sono semplicemente delle trasformazioni.

Possiamo tuttavia situare queste trasformazioni ma anche se le posizioniamo, non avranno la
stessa data di quella che potreste dare loro.

Tuttavia da qualche anno c’è stata una grande apertura di coscienza in una parte della
popolazione umana. Gli altri umani cominciano ad interrogarsi, a riflettere, ad essere meno
chiusi, meno ottusi, molto più malleabili e capaci di allinearsi sempre più con le nuove energie.
Gli esseri umani cominciano anche a capire quello che sono e come possono agire con o nei
loro corpi, come possono agire anche a proiettare Amore su loro stessi e su ogni vita.
Tutto quello che noi e i nostri fratelli abbiamo fatto da tanti anni comincia realmente a portare i
suoi frutti. Non avete che una visione di tutto quello che è negativo o terribile attorno a voi, ma
non avete la visione del bello, di tutto quello che gli esseri umani possono dare da loro stessi,
di tutto ciò che sono capaci di capire, per questo non avete ancora questa visione.
Ritorniamo ai tre giorni di oscurità. Quando si presenteranno a voi, sarete avvertiti. Ci saranno
più segni che potrete ricevere nei vostri sogni e anche in modo manifesto, cioè con i vostri
occhi umani.

Questi tre giorni di notte corrispondono al passaggio, al grande cambiamento, ai veli che
vengono tolti. Avete voglia di percepire l’altro lato dello specchio ma ne siete capaci? Siete
sufficientemente forti, sufficientemente coraggiosi, sufficientemente fiduciosi per vivere
percependo tutto quello che non avete la capacità di percepire per il momento?
Questo non durerà a lungo ma sarà molto penibile. Solo l’Amore potrà mettere la Luce e
un’immensa protezione intorno a voi.

Ho spesso sentito dire che durante questi tre giorni di notte, non bisognerà aprire le porte e le
finestre, ma che bisognerà isolarsi tappandosi a casa. E’ vero?

« Ci piacerebbe dirvi, isolarsi dall’esterno, tapparsi a casa, non è assolutamente
un’obbligazione. Al contrario quello che sarà necessario durante questi tre giorni, è di riunirvi,
di pregare, di inviare molto Amore al vostro mondo, a tutti gli esseri, di inviare molto Amore a
tutti i vostri fratelli di Luce, di essere fiduciosi e coscienti di quello che vivete.
Questi tre giorni di oscurità saranno causati da avvenimenti esterni al vostro pianeta.
Potremmo circolare ed essere in gruppo durante questi tre giorni di notte ?
« Sarete avvertiti attraverso dei segni che non sbaglieranno. Quando vedrete questi segni,
bisognerà evitare di circolare, bisognerà riunirvi e pregare.”
Sarà utile accendere delle candele?
« Si ! Una candela è sempre luce nell’oscurità ! Una candela è il simbolo importante della
Luce, della luce che guida, della Luce che illumina. Inoltre , una candela allontanerà alcune
energie . Tuttavia le vostre preghiere e il vostro Amore faranno più delle candele.
Durante questi tre giorni di tenebre potremmo vivere normalmente, mangiare e bere ?
« Non avrete molto la possibilità di mangiare ! Bisognerà bere molto e mangiare molto leggero
perché non bisognerà soprattutto appesantire la vostra frequenza vibratoria. Capite
l’importanza di essere leggeri?
Alcuni esseri (ma non siete affatto pronti per questo), potranno emanare un certa luce,
potranno illuminare. Tutto dipende da un livello di frequenza vibratoria e di Amore e anche di
una coscienza di quello che siete capaci di fare e di realizzare.”
Bisognerà tenere gli animali all’interno ?
« Assolutamente, gli animali saranno molto più turbati di voi, bisognerà rassicurarli.”
Dopo questi tre giorni di oscurità, alcuni fra noi saranno capaci di utilizzare il loro merkabah
per andare su un’altra sfera ?
« Non subito, ma più tardi ! Questi tre giorni stimoleranno grandi capacità, l’unità tra la
coscienza umana e la coscienza spirituale ma non ancora l’unità tra la coscienza umana e la
coscienza Divina.
Avete coscienza della vostra Divinità, ma il ponte non è ancora creato. Se aveste veramente
coscienza dei poteri della vostra Divinità, fareste miracoli su miracoli o quello che potrebbe
sembrare come tali. In effetti non sarebbero dei miracoli ma semplicemente l’utilizzo delle
vostre potenzialità, delle vostre possibilità.”
Dopo questi tre giorni, ci sarà ancora la possibilità di vivere su questa Terra o verrà evacuata
?
« Ci sarà ancora la vita, ma ci sarà un adattamento ad un’altra vita ! Sfortunatamente ci
saranno anche molte partenze !
Sarà durante questi tre giorni che la gente avrà molta paura e che ci saranno le partenze?
« Si, e anche prima ! »
Dopo questi tre giorni saremmo passati nella quarta dimensione ?
« In qualche modo ! »
Dopo questi tre giorni la luminosità cambierà ?
« Si, ma non subito ! Più nulla sarà come prima, anche nel vostro ambiente, nella luminosità,
nella coscienza umana, nei rapporti che avrete con gli altri, nel vostro modo di amare, di
vivere, di sentire e di manifestare la vita e l’Amore ! »
Durante questi tre giorni ci saranno i famosi problemi elettromagnetici di cui tutta la gente
parla?
« Prima dei tre giorni di oscurità, ci saranno molti problemi e avvenimenti sul vostro pianeta.
Sono già iniziati, anche se non ve ne rendiate conto. Vostra madre la Terra comincia
veramente ad innalzarsi rispetto alla sua grande, grandissima transizione.
Siate attenti a tutto quello che accade attorno a voi, alle vostre reazioni, siate attenti alla vita.
In questo momento una moltitudine di segnali sono messi sulla vostra strada!
Quando gli umani sentono parlare di questo avvenimento o di quel cataclisma, dicono, come
dicono anche gli scienziati, che questo è già esistito. Voi non volete vedere i segnali o
soprattutto non volete vederli. Siate attenti a tutto quello che accadde attorno a voi, siate
attenti alla vita.
Al di sopra di ogni cosa vi chiediamo di amare, di amare il più possibile tutti coloro che vi
circondano, di amare in modo incondizionato. E’ molto importante!”
E’ vero che gli anni che vivrete saranno tutti anni molto importanti. Alcuni fra di voi hanno già
potuto sperimentare difficoltà, essenzialmente nella loro trasformazione.
Coloro che non avranno fatto il lavoro necessario avranno delle sfide da superare, avranno
avvenimenti da vivere.
Siate certi che anche se le vostre sperimentazioni vi sembrano difficili da vivere, come quelle
che chiamate problemi di salute, sono un grande aiuto per permettervi di essere capaci di
vivere la grande transizione. Gli esseri devono vivere una grande depurazione, alcuni
attraverso un problema di salute, altri di un problema affettivo, di un problema di lavoro o altro.
L’essenziale è che questa trasformazione si faccia attraverso le sperimentazioni.
Siate certi che alla fine della corsa, non soltanto tutto rientrerà nell’ordine ma che ringrazierete
tutto quello che vi è stato inviato perche ne sarete trasformati.
Durante i tre giorni di oscurità e soprattutto al seguito, avrete l’impressione che il cielo si
strappi, che percepiate al di là di quello che potevate immaginare ; vedrete tutto quello che
non potevate percepire prima e avrete la grande, la grandissima sorpresa di constatare che
siamo presenti vicino a voi.
Avrete ugualmente la capacità di vedere tutti i nostri fratelli che aiutano considerevolmente il
pianeta Terra nella sua transizione.
Le innumerevoli sfere di Luce, i vascelli che sono in attesa nella quarta dimensione saranno
percettibili per voi. Nessun dubbio vi sfiorerà!
Attualmente avete ancora alcuni dubbi perché non vedete, non potete comprendere con i
sensi umani quello che è fuori portata dalle vostre investigazioni.
I momenti che accadranno, anche se potranno essere penosi per alcuni, saranno dei
momenti gloriosi per altri. Non dimenticate la parola chiave: amare!
Avvenimenti

I tre giorni di oscurità Parte 2

Cosa diventano i tre giorni di notte che dovrebbero precedere il passaggio in quarta
dimensione? In quale momento situare questo passaggio nel quadro di una evacuazione
planetaria più che probabile?
« Questa domanda è già stata posta molte volte e vi abbiamo risposto lo stesso più volte !
L’evocheremo ancora ma in un modo differente.
Prima del grande ciclo di trasformazione, molti avvenimenti visibili o invisibili, comunque per
un momento, accadranno su questo mondo.
Siate persuasi che alcuni segni vi avvertiranno dei tre giorni di oscurità. Durante questo
periodo di cui non vi preciseremo la data, perché questo non corrisponde a nulla in rapporto al
nostro tempo, vi dovrete preparare ogni giorno al cambiamento di dimensione.
Abbiamo spesso detto al nostro canale che il cambiamento si farà in un modo brutale. Perché
lo possiate vivere così come ben altri che arriveranno, bisogna che vi prepariate in coscienza
elevando il vostro tasso vibratorio.
Per prepararvi a vivere questi tre giorni di oscurità, ci saranno segni nel cielo qualche giorno
prima, non molti ma saranno sufficienti. Avranno anche come significato il ribaltamento della
coscienza umana attuale verso una nuova coscienza. Questo indicherà anche che durante
questo ribaltamento tutte le facoltà umane che erano nascoste sotto veli vi saranno dati e non
saranno più affatto umane poiché non sarete più l’umano attuale.
Durante questo ribaltamento, il velo si strapperà e la saggezza che è in ognuno di voi
riaffiorerà in superficie. Le facoltà dello spirito saranno dati all’uomo solo quando avrà
acquisito un poco di saggezza. Se gli venissero dati nei tempi attuali, gli uomini non essendo
sufficientemente saggi, si distruggerebbero mutamente.
E’ molto importante per voi, esseri umani della terza dimensione, di controllare e anche di
padroneggiare il più possibile i vostri pensieri.
Il passaggio in quarta dimensione sarà molto breve ! Non diremmo che siete in quarta
dimensione, ma che spesso ci siete per un lavoro ben specifico. Il vero passaggio della quarta
dimensione alla quinta dimensione avrà luogo durante un periodo molto breve che non
possiamo precisare.
Prima che vivete questo periodo, dovrete compiere un lavoro su voi stessi. Se i vostri pensieri
sono ancora troppo agitati, se sono troppo non amichevoli verso tutto ciò che vi circonda, se
avete dei pensieri di dualità, addirittura di animosità, e se malgrado questo passereste in
un’altra dimensione, quello per cui non si può fare a meno, coloro del vostro circondario le
capterebbero tutte.
Bisogna dunque imparare ad essere saggi, a disciplinare i vostri pensieri tanto quanto le
vostre parole. E’ una delle chiavi essenziali. Se non arrivate a padroneggiare il vostro mentale
e i vostri pensieri – che sono creazioni, non dimenticatelo – questi pensieri che avete creato vi
terranno prigionieri. Questo sarà come una ganga e avrete più difficoltà per innalzare la vostra
frequenza vibratoria al momento della grande transizione, al momento dello scatto.
Se avreste un poco più di coscienza di quello che vi aspetta domani in questo mondo di quinta
dimensione, lavorereste più di quanto non lo fate, perché sarà veramente più di quello che voi
considerate come il paradiso.
Certamente, nell’epoca di oggi siete in quello che potreste stimare come l’inferno, se
comunque queste parole « paradiso » e « inferno » possono significare qualche cosa per voi
umani. Per noi esse non dicono nulla.
Vi chiediamo ugualmente di proiettarvi il più possibile in questo mondo meraviglioso che vi
aspetta, che vi abbiamo descritto molte volte, questo mondo dove la fratellanza e l’Amore tra
gli esseri saranno reali. Non ci saranno più bugie, d’altronde non potrebbero esistere, poiché
la telepatia sarà uno dei mezzi di comunicazione tra gli esseri.
Quando comunicherete con lo spirito, la parola non sarà più offensiva né maldestra e non
potrete più emettere pensieri sgradevoli per chiunque, addirittura neanche per voi stessi!
Per ritornare ai tre giorni di oscurità, non ve ne preoccupate molto perché dareste un’energia
ad un avvenimento che non è per subito.
Ci piacerebbe anche dirvi questo, che ha pochissime probabilità di accadere, ma i miracoli
esistono : la transizione in quinta dimensione potrebbe attuarsi nella Luce e nell’Amore.
Basterebbe qualche coscienza supplementare che si aprisse alla Luce e all’Amore Universale
per fare pendere la bilancia da un altro lato. TUTTO E’ POSSIBILE!
Come ve l’abbiamo già detto, ci sono più scenari possibili. Ahimè, siete oggi incanalati in uno
scenario difficile. Ma siccome è sempre possibile, fino all’ultimo momento, di cambiarlo, tutto
è fattibile, il peggio come il meglio. Questo non dipende da noi, questo dipende da voi!
Siamo qui per svegliarvi, per aiutarvi, per guidarvi, per rispondere alle vostre interrogazioni,
ma non possiamo agire su questo mondo. Ne siete gli unici attori! Non siamo esseri di
materia come voi lo concepite. Siamo presenti, almeno una parte di noi che comunica. Ve lo
abbiamo già detto, e questo è una realtà. Siamo presenti fra voi ma non avete la possibilità di
percepirci perché la vostra frequenza vibratoria è nettamente al di sotto della nostra. Quando
diciamo nettamente al di sotto siamo generosi verso voi!”
Avvenimenti

I tre giorni di oscurità Parte 3

I miei fratelli di Luce sembrano dirmi che tutto precipiterà in noi e attorno a noi, ma non è
molto chiaro. Riceveremo un aiuto per chiarire le nostre vite. Vedo immensi capovolgimenti
ma per il momento, non sono terrestri, sono come dei venti che non sono fisici, sono dei
cumuli di energia molto densi con più colori.
« L’umanità nel suo insieme vivrà avvenimenti importanti. Per alcuni, questi avvenimenti
apriranno le porte del cielo, per altri, gli stessi avvenimenti apriranno le porte dell’inferno,
secondo quello che gli esseri avranno compiuto. Sappiate che anche coloro che avranno
l’impressione che questi avvenimenti aprono loro le porte dell’inferno, riceveranno un aiuto
molto più importante dalle Gerarchie di Luce rispetto a coloro che avranno capito o che
avranno la capacità di aiutarsi da sé.
L’oscurità regnerà tre giorni su tutto il vostro pianeta. D’altronde questo essendo una misura
umana, non durerà forzatamente tre giorni. Sappiate che durante questo lasso di tempo,
ognuno di voi avrà fatto la sua scelta. Sarà stato posto di fronte a sé stesso, davanti a tutto ciò
che avrebbe potuto compiere e che non ha fatto, e anche davanti a tutto il lavoro che ha
effettuato; ne sarà a volte infinitamente felice.
Se riuscite, in questi tempi di grandi turbolenze vissute oggi, a restare centrati nel più
profondo del vostro cuore, se riuscite a trascendere tutte le manifestazioni del vostro ego, a
mollare la presa con tutte le piccole baruffe della vita, sia nel mondo del lavoro, sia
nell’ambiente famigliare o relazionale, avrete meno difficoltà nel momento in cui l’umanità
vivrà queste immense trasformazioni.
Per il comune mortale, la nostra apparizione, la nostra manifestazione nel fisico potrebbe
creare dei traumi e paure terribili, ed è per questo che vi diciamo che bisogna accettare tutto,
che bisogna mollare la presa, che bisogna potere andare al di là di tutto quello che avete
imparato.
Siate aperti a tutto quello che vi circonda e siate anche in ricezione a tutte le nuove energie
che si presenteranno a voi. Se lavorate restando centrati sul vostro punto d’Amore, non avrete
nulla da temere. Tutto accadrà meravigliosamente bene.”
E’ curioso, mi mostrano adesso un buio molto spesso, come se non ci fossero più particelle di
luce.
« La luce viene certamente dal sole, ma esistono ugualmente, tutto attorno a voi, nella vostra
atmosfera, miliardi e miliardi di particelle di luce. Queste particelle agganciano la luce solare e
in un certo senso la restituiscono. Queste particelle di luce saranno come assorbite durante
un periodo relativamente breve.”
« Assorbite » non è la giusta parola, ma siccome non trovo altre parole per spiegare,
preferisco non dire nulla.
« Siate benedetti, voi che avete tanto Amore nel cuore, siate benedetti voi che siete nella
fiducia e nella fede, siate benedetti voi che siete nel coraggio, siate benedetti voi che
transiterete ! Siate benedetti voi che ci ritroverete!”

I TRE GIORNI DI OSCURITA’ Parte 4

« Vi parliamo dei tre giorni di oscurità.
Vorremmo semplicemente dirvi che quando questi tre giorni arriveranno, sarete avvertiti, ma
non nella vostra anima, anche se molti tra voi possono percepire certi avvenimenti futuri, ma
sarete avvertiti da fenomeni esteriori, fenomeni visibili non soltanto per gli occhi umani ma da
tutto quello che vive.
Sarà consigliabile non uscire, perché il vostro corpo, il vostro veicolo, sarà messo in pericolo
da emanazioni provenienti dall’esterno del vostro mondo. Sarà anche il momento nel quale si
lacererà il velo tra la terza e la quarta dimensione, sarà un momento cruciale per il passaggio.
Certamente questo passaggio nella quarta dimensione, non si farà in un giorno ma durante
questi tre giorni, succederanno cose talmente strabilianti per la coscienza umana che vi sarà
necessario un grande equilibrio, una grande forza e un grande Amore per resistere.
Sappiamo che tutti avrete questo grande Amore.
Quando vedrete le premesse di questi tre giorni, evitate di uscire e accampatevi dove vi
trovate. Passerà molto in fretta, e quando questi tre giorni di oscurità termineranno, la
luminosità esterna non sarà più quella di prima. Dunque, molte cose saranno cambiate in voi
e all’esterno. Sarete passati al terzo livello di coscienza della terza dimensione, alcuni anche
al quarto, al quinto livello di coscienza di questa terza dimensione.
La grande maggioranza degli esseri viventi su questo mondo sarà passata almeno al terzo
livello di coscienza, mentre, nell’epoca attuale, si situa tra il primo e il secondo. Questo non vi
aiuta a capire quello che può rappresentare un livello di coscienza. I livelli di coscienza
riguardano percezioni diverse che potete avere in relazione ad altri piani, a questa infinità di
piani che vi circondano. Questi terzo, quarto, o anche quinto livelli di coscienza vedranno
anche svilupparsi in voi tutte le facoltà della mente. Le prime saranno la telepatia e la
possibilità di percepire il mondo più vicino a voi, cioè quello che chiamate l’astrale.
Durante questi tre giorni è fortemente consigliabile accendere delle candele per cacciare certe
entità che avranno lacerato il velo e che potrete percepire. In quel momento, bisognerà che
tutti preghiate, che vi riuniate il più possibile, anche in un piccolo spazio, per potervi confortare
a vicenda, per potervi amare… dovrete dare l’Energia Amore intorno a voi e scambiare tra voi
questo Amore : sarà un grande aiuto ».

PROFEZIE DEI MISTICI RIGUARDO I 3 GIORNI DI BUIO
3. I tre giorni di buio

“…Dio manderà due castighi: uno sarà sotto forma di guerre, rivoluzioni e altri mali; avrà origine sulla terra. L’altro sarà mandato dal Cielo. Verrà sopra la terra l’oscurità immensa che durerà tre giorni e tre notti. Nulla sarà visibile e l’aria sarà nociva e pestilenziale e recherà danno, sebbene non esclusivamente ai nemici della Religione. Durante questi tre giorni la luce artificiale sarà impossibile; arderanno soltanto le candele benedette. Durante tali giorni di sgomento, i fedeli dovranno rimanere nelle loro case a recitare il Rosario e a chiedere Misericordia a Dio… Tutti i nemici della chiesa (visibili e sconosciuti) periranno sulla Terra durante questa oscurità universale, eccettuati soltanto quei pochi che si convertiranno… L’aria sarà infestata da demoni che appariranno sotto ogni specie di orribili forme… Dopo i tre giorni di buio, San Pietro e San Paolo… designeranno un nuovo papa… Allora il Cristianesimo si diffonderà in tutto il mondo.”
XIX secolo, profezia della Beata Anna Maria Taigi, Siena [a, d, j, l]

“La morte degli impenitenti persecutori della Chiesa avverrà durante i tre giorni di buio. Colui che sopravviverà ai tre giorni di tenebra e di pianto, apparirà a se stesso come l’unico sopravvivente sulla terra, perché di fatto il mondo sarà coperto di cadaveri”.
XIX secolo, profezia di San Gaspare del Bufalo, Italia [a, c, d, j, l]

“…Verso la fine, l’oscurità ricoprirà la Terra…”
Profezia del XIX secolo, l’Estatica di Tours [d, l]

“…Durante l’oscurità che durerà tre giorni, la gente che si è data alle vie del male perirà, così che solo un quarto del genere umano sopravviverà…”
Profezia del XIX secolo, Beata Maria di Gesù Crocifisso [a, c, d, j, l]

“Verranno tre giorni di continua tenebre. Durante tali tenebre spaventose, solo le candele di cera benedetta faranno lume. Una candela durerà per tre giorni; però nelle case degli empi non arderanno. Durante questi tre giorni i demoni appariranno in forma abominevole e faranno risuonare l’aria di spaventevoli bestemmie. Raggi e scintille penetreranno nelle dimore degli uomini, però non vinceranno la luce delle candele benedette che non saranno spente né da venti né da tormente o terremoti. Una nube rossa come il sangue attraverserà il cielo; il rombo del tuono farà tremare la Terra. Il mare riverserà le sue onde spumose sulla Terra. La Terra si muterà in un immenso cimitero. I cadaveri degli empi come dei giusti copriranno il suolo. La carestia che seguirà sarà grande; tutta la vegetazione della Terra sarà distrutta, come pure saranno distrutti i tre quarti del genere umano. La crisi verrà per tutti repentina, i castighi saranno universali e si succederanno uno dopo l’altro senza interruzione.”
XIX-XX secolo, messaggio di Gesù a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [a, d, j, l]

“Io verrò sul mondo peccatore con un terribile rombo di tuono, in una fredda notte d’inverno. Un caldissimo vento del Sud precederà questa tempesta e pesanti chicchi di grandine scaveranno la terra. Da una massa di nuvole rosso-fuoco lampi devastatori saetteranno, incendiando e riducendo tutto in cenere. L’aria si riempirà di gas tossici e di esalazioni letali che, a cicloni, sradicheranno le opere dell’audacia e della follia e della volontà di potenza della Città della notte…Quando in una fredda notte d’inverno, il tuono romberà…allora chiudete molto in fretta porte e finestre…I vostri occhi non devono profanare il terribile avvenimento con sguardi curiosi…riunitevi in preghiera dinanzi al Crocifisso, ponetevi sotto la protezione di Mia Madre Santissima. Non lasciatevi prendere da alcun dubbio riguardo alla vostra salvezza…Accendete le candele benedette, recitate il Rosario. Perseverate tre giorni e due notti…Io, vostro Dio, avrò purificato tutto… Magnifico sarà il Mio regno di pace…”
XIX-XX secolo, messaggio di Gesù a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [a2]

“I tre giorni di tenebre saranno di giovedì, venerdì e sabato…tre giorni meno una notte…”
XIX-XX secolo, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]

“Durante questi tre giorni di oscurità terrificante, non deve essere aperta nessuna finestra, perché nessuno riuscirà a vedere la terra e il colore terribile che essa avrà in quei giorni di punizione, senza che muoia immediatamente…”
XIX-XX secolo, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]

“Il cielo sarà in fiamme, la terra si spaccherà…Durante questi tre giorni di oscurità lasciate accese le candele benedette dappertutto, nessuna altra luce risplenderà…”
XIX-XX secolo, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]

“Nessuno fuori dalla sua abitazione…sopravviverà. La terra tremerà come al giudizio e la paura sarà grande…”
8 dicembre 1882, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]

“…Tutto tremerà tranne il mobile sul quale brucia la candela benedetta. Questo non tremerà. Vi riunirete tutti con il crocifisso e con la Mia immagine benedetta. Questo è ciò che terrà lontano questo terrore.”
XIX-XX secolo, messaggio della Madonna a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]

“Tre quarti della popolazione del globo sparirà. Metà della popolazione della Francia verrà distrutta.”
XIX-XX secolo, messaggio a Maria Giulia Jahenny, Blain in Francia [m]

“Il cielo si ammantò di nera caligine, scoppiando i fulmini più tremendi, dove incenerivano, dove bruciavano; la terra, non meno che il cielo, era sconvolta. I terremoti più orribili, le voragini più rovinose facevano le ultime stragi sopra la terra. In questa guisa furono separati i buoni cattolici dai falsi cristiani. Molti di quelli che negavano Dio lo confessavano e lo riconoscevano per quel Dio che egli è. Tutti lo stimavano, lo adoravano, lo amavano. Tutti osservavano la sua santa legge. Tutti i religiosi e religiose si sistemavano nella vera osservanza delle loro regole. Il clero secolare era l’edificazione della santa Chiesa. Nelle religioni fiorivano uomini di molta santità e dottrina, e di vita molto austera. Tutto il mondo era in pace.”
XIX secolo, visione della Beata Elisabetta Canori Mora [g]

“…tutto il mondo sarà in rivolta e si uccideranno gli uni con gli altri, si trucideranno tra loro senza pietà. …la mano vendicatrice di Dio sarà sopra questi infelici, e con la sua onnipotenza punirà il loro orgoglio e la loro temerarietà e sfacciata baldanza, si servirà Dio della potestà delle tenebre per sterminare questi settari, uomini iniqui e scellerati, che pretendono di atterrare, di sradicare dalle sue profonde radici, di buttar giù dai suoi più profondi fondamenti la nostra santa madre Chiesa cattolica.
…con un solo cenno della sua destra mano onnipotente punirà questi iniqui, permettendo alla potestà delle tenebre di sortire dall’inferno, e queste grandi legioni di demoni scorreranno tutto il mondo, e per mezzo di grandi rovine eseguiranno gli ordini della divina giustizia, a cui questi maligni spiriti sono soggetti, sicché né più né meno di quanto lo permetterà Dio potranno danneggiare gli uomini e le loro sostanze, le loro famiglie, i loro poderi, villaggi, città, case e palazzi, e ogni altra cosa che sussisterà sopra la terra…
Permetterà Dio che siano castigati questi uomini iniqui dalla crudeltà dei fieri demoni… mi fu mostrato l’orrido carcere infernale. Vedevo aprirsi dal profondo cupo della terra una tenebrosa e spaventevole caverna, piena di fuoco, dove vedevo sortire tanti demoni, i quali, presa chi una figura e chi un’altra, chi da bestia, chi umana, venivano tutti ad infestare il mondo e fare dappertutto stragi e rovine.
…[i veri e buoni cristiani] in loro favore avranno il valevole patrocinio dei gloriosi santi apostoli san Pietro e san Paolo. Questi vigileranno alla loro cura e custodia, acciò quei maligni spiriti non possano nuocere né la loro roba né le loro persone; ma questi buoni cristiani saranno preservati ed immuni dalle spietate rovine che faranno questi maligni spiriti, con il permesso di Dio e non altrimenti, mentre questo immenso Dio è l’assoluto padrone del cielo e della terra e dell’inferno, la cui tenebrosa potestà non può farci alcun danno senza il suo sommo permesso, senza la sua volontà.
…puniti gli empi con morte crudele, demoliti questi indegni luoghi, vidi ad un tratto rasserenare il cielo, …si vide sulla terra apparire un bello splendore, che annunziava la riconciliazione di Dio con gli uomini; dai santi angeli fu condotto il piccolo gregge di Gesù Cristo avanti al trono del gran principe san Pietro. Questo gregge era quel suddetto gregge di buoni cristiani, … fu riordinata tutta la Chiesa secondo i veri dettami del santo Evangelo, …tutto era ordinato all’amore di Dio e del prossimo.”
XIX secolo, visione della Beata Elisabetta Canori Mora [g]

“Nubi con bagliori di incendio compariranno infine nel cielo e una procella di fuoco si abbatterà su tutto il mondo. Il terribile flagello, mai visto nella storia dell’umanità, durerà settanta ore. Gli empi saranno polverizzati e molti andranno perduti nell’ostinatezza del loro peccato. Allora si vedrà la potenza della luce sulla potenza delle tenebre. Le ore delle tenebre sono vicine.”
16 aprile 1954, messaggio alla Ven. Elena Aiello, Calabria [j, l]

Un messaggio identico a quello di Madre Elena Aiello, appena proposto, è stato ricevuto da Madre Elena Leonardi il 2 aprile 1976.
“Si oscurerà il Cielo… Cadranno le tenebre su tutta la terra. La terra sarà avviluppata in un nero mantello per giorni e per notti! Ma non è ancora la fine del mondo perché il Signore non intende per il momento distruggere il suo capolavoro… Sarà il simbolo delle tenebre dell’intelletto dell’uomo e farà buio su tutta la terra fino a quando gli atei, coloro che non credono in Dio, i costruttori dei mezzi di distruzione leveranno anch’essi gli occhi verso il cielo sbalorditi e attoniti per implorare un barlume di luce. Dopo ritornerà a splendere il sole. Non ti dico che queste cose si avvereranno proprio adesso. È ancora tempo di Misericordia e di Perdono e bisogna implorarli con tutte le vostre forze.”
3 gennaio 1968, messaggio a Suor N.N, Italia [z]

“Quel giorno un carro di fuoco attraverserà tutto l’universo, lasciando dietro di sé una forte luce a voi sconosciuta. Quello sarà l’avviso che il castigo di Dio è vicino. La terra tremerà, il sole girerà su sé stesso con grandi esplosioni; la luna sarà a lutto. Tutto questo avverrà in un tempo di circa mezz’ora. In quel momento il cielo sarà libero da ogni nube e il fenomeno miracoloso sarà visibile da ogni parte della Terra. E il sole si allontanerà e un forte rombo di tuono scuoterà la terra e sarà il buio. Tutte le bocche infuocate, le cui emanazioni gli scienziati chiamano fenomeni, presto si metteranno in eruzione, e così un giorno anche la terra diventerà simile a magma infuocato e sommergerà paesi, città e nazioni. Durante i tre giorni di tenebre i persecutori della Chiesa saranno annientati. La potenza che viene dall’alto e la terra si avvicineranno; il fuoco sarà su tutta la terra ed il mondo sarà coperto da cadaveri… Durante i tre giorni di buio nulla sarà visibile agli uomini. L’aria diventerà pestilenziale e recherà grave danno… Verrà un nuovo mondo…”
15 maggio1977, messaggio di Gesù a Enzo Alocci, Porto Santo Stefano in Grosseto
“La Santa Vergine ha detto che la terrà andrà fuori della sua orbita per tre giorni. A quel punto, la seconda Venuta di Cristo sarà vicina. Il diavolo assumerà il controllo del mondo. Durante quei giorni le famiglie dovrebbero restare in continua preghiera. Per via dei falsi profeti, che falsificheranno le parole di Cristo, dobbiamo essere in stato di grazia in modo tale da poter discernere il bene dal male…
Non dobbiamo aprire le porte delle nostre case a nessuno. Dobbiamo soltanto continuare a pregare. La Vergine ha detto che sarebbe meglio che non guardassimo neanche fuori dalla finestra, perché vedremmo la giustizia di Dio sulla gente. Sarà così terribile che non vorremo vedere tutto ciò.”
La veggente Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador [c]

“Si avvicinano giorni di tenebre, ma più grandi delle tenebre sulla terra sono le tenebre dell’anima.”
2 dicembre 1989, messaggio della Madonna a Patricia Talbot, Cuenca, Ecuador [w]

“Durante questi tre giorni di buio non verrà lasciato all’inferno nemmeno un demone. Tutti saranno sulla terra. Quei tre giorni saranno talmente bui che non riusciremo a vedere neanche le mani davanti alla faccia.
In quei giorni quelli che non sono in stato di grazia moriranno di terrore a causa dei terribili demoni che vedranno. La Madonna mi disse di chiudere tutte le porte e le finestre e di non rispondere a nessuno che chiami da fuori. La più grande tentazione che avremo sarà dovuta al diavolo che imiterà la voce dei nostri cari. Mi disse: «Vi prego non prestategli ascolto perché quelli non sono i vostri cari; sono i demoni che cercano di attirarvi fuori di casa»… La Madonna mi ha detto che Dio ha scelto alcune persone che saranno martiri all’inizio dei tre giorni di buio, ma esse non dovranno aver paura, Dio darà loro perseveranza e, dopo il martirio, gli angeli le porteranno in Cielo in anima e corpo.
Lei insiste sul fatto che preghiamo il Signore che quei giorni non vengano in inverno e che non ci siano donne incinte sul punto di partorire; perché se accadranno in inverno il freddo sarà intenso, non ci sarà nessun mezzo di riscaldamento artificiale e le donne che stanno per partorire non avranno alcuna assistenza medica… Mi disse che le ore di buio saranno esattamente 72 e il solo mezzo per contarle saranno gli orologi meccanici, perché non ci sarà elettricità.
Dopo questa purificazione sarà primavera. Tutto sarà verde e tutto sarà pulito. L’acqua sarà cristallina, anche l’acqua nei rubinetti delle case. Non ci sarà contaminazione nell’acqua, né nell’aria, né nei fiumi… I giorni di buio saranno molto difficili per le persone sole e per i genitori in famiglie dove ci sono figli adulti, perché fuori sentiranno le loro voci.
I genitori, specialmente i padri, devono insegnare ai figli e alle figlie a pregare. Durante le ore del buio la preghiera dei bambini sarà miracolosa.”
11 settembre 1987, resoconto scritto da Fra’ David Lopez sulle rivelazioni della Madonna da lui ricevute a Medjugorje
“Non abbiate paura dei tre giorni di buio che verranno sulla terra, perché quelli che vivono il Mio messaggio e seguono una vita di preghiera interiore saranno avvertiti da una voce interiore, da tre giorni a una settimana prima che si verifichino.
I Miei figli devono continuare a pentirsi dei loro peccati e devono pregare di più, come Io ho raccomandato. Dovrebbero procurarsi dell’Acqua Santa, articoli religiosi benedetti ed avere una speciale devozione al Sacro Cuore di Gesù, lasciando sempre un «lume della Vigilia» acceso davanti a Lui… Io sarò con voi durante il tempo dell’angoscia e i Miei figli possono invocare Me per trovare un sicuro rifugio…”
14 agosto 1987, messaggio della Madonna a Fra’ David Lopez, Medjugorje
“Satana è davvero all’opera e durante il tempo dei tre giorni di buio i demoni agiranno con più accanimento perché quello sarà il loro momento. Grazie al Rosario Satana non può sconfiggere i miei figli.”
21 ottobre 1994, messaggio della Madonna a Christiana Agbo, Aokpe Nigeria
“Figli miei, oggi sono venuta per chiedervi ancora una volta di pentirvi dei vostri peccati, se non vi pentirete Dio sarà in collera con voi. Ci saranno problemi nel mondo. Dio manderà la distruzione sul mondo e questa sarà veramente grande. L’Ira di Dio scenderà sulla terra. Durante i tre giorni di buio il tuoni e i lampi scuoteranno il mondo.”
Christiana chiede cosa dovremmo fare durane i tre giorni di buio. La Madonna risponde:
“Dovreste prendere il Crocifisso e pregare. Niente darà luce tranne le candele benedette.”
Quando Christiana chiede come potremmo evitare il tre giorni di buio la Madonna risponde che dovremmo pregare e smettere di commettere peccati.
3 marzo 1995, messaggio della Madonna a Christiana Agbo, Aokpe Nigeria
Christiana descrive una visione avuta nell’agosto del 1995:
“Sono entrata e nessuno dei miei compagni di preghiera era con me. Ero sola nella stanza. Incominciarono i tre giorni di buio e io iniziai a pregare…si sentiva un suono terrificante fuori. La gente cercava di nascondersi come poteva. C’erano venti violenti, tuoni e un terremoto. Quello che il diavolo stava facendo alla gente di fuori era terribile.”
22 agosto 1995, visione ricevuta da Christiana Agbo, Aokpe Nigeria

Le profezie di Padre Pio
Messaggi di Gesù a Padre Pio

L’ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia. La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie. Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione. Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia. Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni. La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione. Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira… Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’ umanità perirà… Messaggi profetici di Padre Pio (Tratti dal libro “I grandi Profeti” di Renzo Baschera)


Il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la giusta strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto della violenza… Se non ritorneranno subito ad abbeverarsi alla fonte dell’umiltà, della carità e dell’amore, sarà la catastrofe.


Verranno cose tremende. Io non riesco più a intercedere per gli uomini. La pietà divina sta per finire. L’uomo era stato creato per amare la vita, ed è finito per distruggere la vita…


Quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può venire solo dal cielo.


Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono molto vicini… E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non la vedranno più.


Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta. Diranno che a oriente c’è la salvezza e la gente correrà verso oriente, ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c’è la salvezza e la gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace. 6° La terra tremerà e il panico sarà grande… La terra è malata. Il terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno. 7° Siete come formiche, perchè verrà il tempo in cui gli uomini si toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti. Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi. 8° Scomparirà una terra… una grande terra. Un paese sarà cancellato per sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango la storia, la ricchezza e gli uomini. 9° L’amore dell’uomo per l’uomo è diventato una vuota parola. Come potete pretendere che Gesù vi ami, se voi non sapete amare nemmeno quelli che mangiano alla stessa vostra tavola?… Dall’ira di Dio non saranno risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore. 10° Sono disperato… non so più che cosa fare perchè l’umanità si ravveda. Se continuerà su questa strada, l’ira tremenda di Dio si scatenerà come un fulmine tremendo. 11° Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni… 12° Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti dai veleni… M io rimarrò vicino ai puri di cuore. Maggio sarà un mese tragico L’arcangelo Michele e l’arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi la venuta di vostro fratello in Cristo, Padre Pio… Eccomi qui, care sorelle, in questa casa dove non ero mai venuto prima d’ora… Sono lieto di essere qui, fra voi. Vedete, per me il tempo non esiste. Tenete però presente che tutto quello che vi ho detto si realizzerà chiedo a tutti di pregare per il mondo intero… Avrete dei momenti tragici… State attenti al mese di maggio. Vedo ancora dei terremoti, delle alluvioni… Vedo del sangue. Povera Italia… sta andando verso una brutta violenza. Pregate, pregate, affinchè la pietà di Dio risparmi qualcosa. Pregate per i tre giorni di buio che vivrete… Ma non lasciatevi smarrire. Vi saluto e vi benedico… Che il Signore vi aiuti, perchè di aiuto ne avrete molto bisogno. Tutto si fermerà per tre mesi L’arcangelo Michele e l’arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi la venuta di vostro fratello in Cristo, Padre Pio… Sono giunto tra voi per darvi un messaggio di speranza… ma è anche un messaggio tragico. Gli avvenimenti che ho annunciato da tempo stanno precipitando. Il mondo va ormai verso la rovina totale. Ci saranno enormi cataclismi. Vedo dall’alto la terra come una enorme palla avvolta da nubi infuocate… Sono disperato… Non so più come fare… Pregate, pregate, pregate e preparatevi. Vi ho già detto che verranno a mancare le cose più essenziali. Fate delle provviste, almeno per tre mesi… Tutto precipiterà in pochissimo tempo. Quando ve ne renderete conto, avrete già la valanga addosso. L’umanità è vicina al baratro… Cercate di stare vicini, di aiutarvi, perchè avrete bisogno l’un l’altro di aiuto. Il ritorno di Cristo non è vicino… ma manca poco. Preparatevi… Sono angosciato. Molti uomini hanno davanti il precipizio e non lo vedono. Parla Padre Pio (Messaggio ricevuto dalla carismatica A.S) Non ci sono mezzi termini per annunciare il Castigo che avverrà. Tu, piccola A., ascolta bene: non ti crucciare troppo per questo e per quello e redigi gli scritti importantissimi che Dio ti darà. Ogni colpa sarà lavata, ogni peccato purificato e presto, molto presto, arriverà l’Armata Rossa. Ma voi non giudicate, accoglieteli come fratelli, figli dell’unico Dio. Essi verranno armati di molte parole da spargere per spegnere il sentimento della fede nel cuore umano. Ma voi direte sempre questo ritornello:”Siamo figli di Dio, e tali vogliamo rimanere. Nessuno ci strapperà la fede dal nostro cuore, perché siamo stati rigenerati dal Sangue di Gesù Cristo Dio e con Lui, per Lui e in Lui riporteremo vittoria”. E queste frasi le dovrete ripetere anche migliaia di volte, fino a stancarli, fino a deluderli, fino a reprimerli, così che snervati, fidati, ritorneranno nelle loro case. Hanno paura di una sola cosa, questi uomini: della fede di Colui che guida il popolo italiano nella Chiesa, il Santo Padre. Vestito di bianco appare loro come una figura temibile e certamente inopportuna per il loro piano diabolico. Essi non sanno come eliminarlo. Perciò ricordatevi: fedeltà a tutta prova al Santo Padre, pietà profonda per coloro che sono inviati a strappare la fede, ma non ci riusciranno! Le porte dell’Inferno giammai prevarranno contro la Chiesa di Cristo Dio! Risolviti, piccina cara A., a dire molte serie parole di preparazione, perchè il Castigo è pronto e principalmente sarà questo: che coloro che hanno fatto del Sacerdozio una comoda poltrona per i propri gusti e comodi, gli sarà tolta, e in malo modo. Non vi conturbate, però, voi anime semplici e pure che Dio vi farà agire in modo meraviglioso, opererete portenti, e stabilirete così un accordo con i vostri persecutori che, donandovi la loro attenzione, porterete indietro dalle loro posizioni sbagliate. Essi riprenderanno il cammino giusto della vita e diranno:”Abbiamo cercato di ottenebrarli, ma loro, con la loro luce, ci hanno umiliati”. Ed ecco che così si riporterà una grande vittoria spirituale e gli animi esulcerati saranno curati. Essi ritorneranno nella loro Patria ma cambiati e, nello stesso tempo, molti, qui, si saranno purificati giacche la Gerarchia corrotta e insolente deve pur purgarsi, mentre i buoni sacerdoti diventeranno Angeli di luce che rischiarano le tenebre. Pace a voi, figli del mio cuore, e un abbraccio da Padre Pio da Pietralcina. Gesù purtroppo ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine Una dolorosa apparizione
Mio carissimo padre,
venerdi’ mattina ero ancora a letto, quando mi apparve Gesu’. Era tutto malconcio e sfigurato. Egli mi mostro’ una grande moltitudine di sacerdoti regolari e secolari, fra i quali diversi dignitari ecclesiastici; di questi chi stava celebrando, chi si stava parando e chi si stava svestendo dele vesti sacre. La vista di Gesu’ in angustie mi dava molta pena, percio’ volli domandargli perche’ soffrise tanto. Nessuna risposta n’ebbi. Pero’ il suo sguardo si riporto’ verso quei sacerdoti; ma poco dopo, quasi inorridito e come se fosse stanco di guardare, ritiro’ lo sguardo ed allorche’ lo rialzo’ verso di me, con grande mio orrore, osservai due lagrime che gli solcavano le gote. Si allontano’ da quella turba di sacerdoti con una grande espressione di disgusto sul volto, gridando: “Macellai!”. E rivolto a me disse: “Figlio mio, non credere che la mia agonia sia stata di tre ore, no; io saro’ per cagione delle anime da me piu’ beneficate, in agonia sino alla fine del mondo. Durante il tempo della mia agonia, figlio mio, non bisogna dormire. L’anima mia va in cerca di qualche goccia di pieta’ umana, ma ohime’ mi lasciano solo sotto il peso della indifferenza. L’ingratitudine ed il sonno dei miei ministri mi rendono piu’ gravosa l’agonia. Ohime’ come corrispondono male al mio amore! Cio’ che piu’ mi affligge e’ che costoro, al loro indifferentismo, aggiungono il disprezzo, l’incredulita’. Quante volte ero li’ li’ per fulminarli, se non fossi stato trattenuto dagli angioli e dalle anime di me innamorate… Scrivi al tuo padre e narragli cio’ che hai visto ed hai sentito da me questa mattina. Digli che mostrasse la tua lettera al padre provinciale…”. Gesu’ continuo’ ancora, ma quello che disse non potro’ giammai rivelarlo a creatura alcuna di questo mondo. Questa apparizione mi cagiono’ tale dolore nel corpo, ma piu’ ancora nell’anima, che per tutta la giornata fui prostrato ed avrei creduto di morirne se il dolcissimo Gesu’ non mi avesse gia’ rivelato… Gesu’ purtroppo ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine! Quanti disgraziati nostri fratelli corrispondono all’amore di Gesu’ col buttarsi a braccia aperte nell’infame setta della massoneria! Preghiamo per costoro acciocche’ il Signore illumini le loro menti e tocchi il loro cuore.
Fate coraggio al nostro padre provinciale, che copioso soccorso di celesti favori ne ricevera’ dal Signore.
Salutatemi il padre provinciale e ringraziatelo per me dell’applicazioni.

Fra Pio Pietralcina, 7 aprile 1913

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...