giovedì 6 dicembre 2012

Il Documentario dei Maya finisce nel Caos



Il produttore esecutivo del Documentario "shock" "Revelations of Mayans and Beyond" che dovrebbe essere divulgato a brevissimo nelle sale cinematografiche e che stiamo seguendo da Marzo, 2012 è finito in un mare di Caos... E' stato accusato per furto. Avrebbe sottratto dozzine di  Hard Disk e 10 PC che contenevano le riprese del film.

Sembra infatti che, secondo alcuni documenti prodotti da The Wraps, Elizabhet Theriot non avesse il permesso di filmare in determinate zone considerate "territorio federale".

Julia Levi, il produttore e attore accusa a sua volta 3 persone dello staff di aver effettuato rirpese a sua insaputa in territori "interdetti" mentre, lo staff, lo accusa di non essere nemmeno il figlio d'arte che dice di essere...

Insomma, un bel marasma, considerato che adesso non si sa se questo benedetto documentario uscirà in tempo per il 21.12.12

Julia Levy ha descritto più volte, nelle ultime interviste, il documentario, come la prova effettiva che l'umanità ha avuto contatti, in passato, con gli Alieni.

Non resta che incrociare le dita...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...