lunedì 5 novembre 2012

RUSSIA TODAY: RAPPORTO DELLA COMUNITA' SCIENTIFICA ESORTA A PREPARARSI AL CONTATTO ALIENO


Notizia da RT di un rapporto da parte della comunità scientifica che i popoli del mondo devono prepararsi per il contatto alieno.

A sorpresa sull’emittente ormai di larghissima diffusione Russia Today, giunta a far concorrenza di audience alla BBC, un annuncio forte e chiaro alla popolazione: la presentatrice, supportata da alcune videate esplicite, fino a poco tempo fa appannaggio solo di siti alternativi, dice, con tono insieme enfatico e familiare: “Gli scienziati avvertono, prepariamoci al contatto con gli alieni, non siamo soli nell’universo e un incontro sta per avvenire…” Beh, che dire, questo è qualcosa di più di un fatto nuovo. Questo è un annuncio bello e buono, diffuso per cominciare ad abituare la gente all’idea. Non ci sono toni terroristici, solo precauzionali.Singolare che questa prima disclosure sul mainstream venga dalla Russia.
 
 


Quasi a commento di questa notizia ve n’è un’altra ugualmente singolare, che sembra corroborare il fatto che la presenza all’interno del sistema solare di esseri provenienti da altri mondi sia una realtà.

Un ragazzo olandese, curiosando su Google Sky, la mappa astronomica di Google, ha trovato una flotta di 57 enormi astronavi parcheggiate nello spazio in formazione perfettamente rettilinea, all’interno del sistema solare. Quello che è strano che le astronavi risultano regolarmente censite, poiché ad ognuna è attribuita la didascalia “ship” ed un numero progressivo.

Quindi qualcuno è perfettamente al corrente di tale presenza, che a questo punto è improbabile sia l’unica del genere, viste le ormai migliaia di apparizioni di Ufo nei cieli di tutto il mondo e gli altrimenti inspiegabili filmati NASA dello spazio in prossimità del sole.

Beh, che dire…

Lucidiamo gli ottoni di casa per accogliere gli ospiti?



Jervé

2 commenti:

  1. Wow...interessantissimo la cosa del ragazzo dove l'hai presa? Hai la fonte?! Grazie ^^

    RispondiElimina
  2. Posso dirti che io l'ho presa dal Blog amico NOI E GLI EXTRATERRESTRI ma, frugando, ho scoperto questo... Un certo commento su un altro Blog, ben strutturato. Facile quindi che sia una bufala:


    "Guarda, sinceramente faccio veramente fatica a credere a queste notizie. Anche perchè dell'immininte contatto se ne parla da anni.

    Quì ci sono solo un paio di discussioni a riguardo.

    ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
    ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
    ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
    ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
    ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

    Non le ho messe tutte perchè ce ne sono veramente tante. Se Insider passa di qua, potrà confermare o meno l'inattendibilità della fonte. E cioè, secondo me si tratta di un fake creato da ADGUK.



    _INSIDER_

    sabato 27 ottobre 2012 16:10



    saturn_3, 27/10/2012 11:09:

    --------------------------------------------------------------------------------

    Se Insider passa di qua, potrà confermare o meno l'inattendibilità della fonte. E cioè, secondo me si tratta di un fake creato da ADGUK.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Dunque saturn, ADGUK ha in questo caso ripubblicato sul suo canale lo stesso filmato già disponidbile sul Tubo da un bel po', caricato il 5 aprile 2011. Eccolo:



    La notizia a sua volta è un polpettone trito e ritrito che parte dalle tante notizie circolate a fine 2010/inizio 2011, circa la presenza di un ambasciatore ONU scelto per incontrare gli alieni in caso di contatto:

    www.telegraph.co.uk/science/space/8025832/UN-to-appoint-space-ambassador-to-greet-alien-visit...

    www.guardian.co.uk/science/2011/jan/10/earth-close-encounter-aliens-extraterr...

    Abbiamo trattato questa bufala più volte, ti segnalo quello che fu il mio intervento a riguardo:

    ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9825030&idm1=111797475&...

    Questo è quanto: VECCHIA BUFALA ALL'ENNESIMA SUPERPOTENZA.
    Da qui al 21.12.2012 ne leggeremo ancora tante... "

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...