giovedì 15 novembre 2012

Inondazioni: I Segni si riscontrano




Se guardiamo da un caso isolato i "Segni dei Tempi" non riusciamo a capire se sono reali e presenti o meno...

Guardiamo per esempio come siamo "messi" ad Inondazioni, segno descritto dalla Bibbia ai Veda, passando per Maya e Sumeri... Quelli che vedrete di seguito sono gli annunci delle alluvioni PRINCIPALI, avvenute nel mondo da LUGLIO 2012 ad oggi...



Maltempo, allerta fiumi in tutto il centro Italia
Trasporti interrotti, centri evacuati e una vittima. L’ondata di maltempo che ha colpito duramente il centro Italia, in Toscana ha causato la morte di un uomo…
 
Maltempo in Italia: Maremma in ginocchio, un morto
Campi allagati, smottamenti, black out. Mezza Italia è messa in ginocchio dal maltempo. Le forti piogge fanno scattare lo stato di allerta in Umbria…
 
Venezia, critica la zona del centro
Secondo le previsioni l’alta marea nella mattinata di lunedì potrebbe raggiungere i 139 centimetri. Ancora critica la zona del centro dove l’acqua nella…
 
Giappone – nocomment
La città di Hita ricorda le vittime delle inondazioni dell’estate scorsa. Trentamila candele sono state accese lungo il corso del fiume che straripò…
 
iti chiede aiuto internazionale dopo Sandy
Haiti rinnova la richiesta di aiuto internazionale dopo il passaggio dell’uragano Sandy. Sono passati 10 giorni da quando l’uragano che ha messo in…
 
Gelo in Europa. Vittime in Polonia e Francia
Prima neve di stagione a Mosca. Nella metropoli ne sono caduti sei centimetri domenica. Ma, stando alle aspettative dei meteorologi, è solo un antipasto: si…
 
Uragano Sandy: Bahamas in stato d’allerta
Almeno 21 morti, è la scia di vittime che si sta portando dietro l’uragano Sandy. Con venti fino a 165 km orari e una forza di 2 su 5 sulla scala…
 
Turchia, morti e danni per le piogge
Almeno 3 persone sono morte nell’inondazione che ha colpito il sud est della Turchia. Inondazioni e straripamenti si registrano in particolare nella provincia…
 
llegrini evacuati da Lourdes, colpita dalle inondazioni – nocomment
Circa 500 pellegrini sono stati evacuati dalla città di Bernadette Soubirous, nel sud della Francia. Le forti piogge hanno fatto straripare il fiume che…
 
Inondazioni a Lourdes. Evacuati i pellegrini
Rimarrà chiuso almeno fino a martedì il Santuario di Lourdes dopo le inondazioni di ieri. Le forti piogge hanno portato all’esondazione del Gave du Pau, il…
 
Evacuazioni in Gran Bretagna per il maltempo – nocomment
Alcune regioni della Gran Bretagna sono state colpite da forti temporali e inondazioni, in 24 ore è caduta la pioggia di un mese
 
Alluvioni in India, oltre 30 vittime – nocomment
Inondazioni e frane causate da piogge monsoniche hanno flagellato gli Stati settentrionali indiani. Il bilancio è di oltre trenta morti negli ultimi tre…
 
Colombia: forte alluvione si abbatte su Barraquilla – nocomment
La città costiera di Barranquilla, in Colombia, fa i conti con i danni provocati dalla forte alluvione che ha allagato le strade della città e spazzato via…
 
Cile - Tsunami
 
Mezza Manila sott’acqua per le piogge torrenziali – nocomment
Piogge torrenziali non-stop hanno colpito Manila e le province limitrofe, provocando inondazioni che hanno coperto metà città e costretto centinaia di…
 
In Cina gli elicotteri mettono in salvo i residenti bloccati dal tifone – nocomment
Sono dovuti intervenire alcuni elicotteri per salvare i residenti di una città cinese colpita da un tifone. I soccorritori hanno recuperato 25 persone nella…
 
Austria - 22/07/2012: Inondazione, stato di calamità
 
L’India travolta dalle inondazioni
Un ragazzo colpito dalle inondazioni nello Stato nordorientale indiano di Assam utilizza una zattera di fortuna, 12 luglio. I monsoni in India hanno ucciso
 
Istantanee dall’alluvione
Il tempo si è fermato nella regione di Krasnodar. A Krymsk, un’icona e un orologio da parete osservano quanto resta di un appartamento, dopo l’alluvione di…
 
La Russia piegata dalle alluvioni – nocomment
Lutto e devastazione a Krymsk, nel sud-est della Russia, dopo le alluvioni che da venerdì hanno fatto oltre 160 vittime e reso inagibili oltre 5.000…
 
Gravi inondazioni in Polonia – nocomment
Una tempesta violenta e improvvisa ha causato gravi danni nella regione della bassa Slesia, in Polonia
 
 
Così cambiano le prospettive no?
 
Tutta la gente che, quando aprite bocca, vi zittisce subito dicendo: "Ancora avanti con queste storie, sono solo cicli, non succede niente, è NORMALE!"...  Fa esattamente come "ai tempi di Noè"... Prende in giro ignara.
 
Cominciate ad analizzare seriamente i fenomeni atmosferici, osservate la cadenza con la quale avvengono... Scoprirete in un attimo che il 2012 detiene già 12 record meteorologici. Altro che tutto normale... La gente che spara la panzana dei "cicli" è solo ignorante nel senso del termine... Ovvero non ha osservato il pianeta ma solo il giardino di casa sua, quindi ignora ciò che sta succedendo...
 
Se avesse, per esempio, visto che la corrente del Golfo si è letteralmente fermata da Marzo 2012, causa scioglimento eccessivo dei Ghiacci in Groelandia, saprebbe che è  normale Sandy... un Uragano che, lo ribadiamo, non doveva essere dov'era... 3000Km sopra l'Equatore... Che qualche giorno dopo ha provocato una nevicata straordinaria su New York stessa di ben 50 cm... Infatti, se la corrente del Golfo si ferma, si crea entro pochissimo tempo una mini era glaciale che gela tutto il lato EST dell'America e OVEST dell'Europa... New York e Lisbona... Siete avvertiti: Questi segni sono ben altro che cicli.
 
Faremo un analisi, in questi giorni, di questi fenomeni per capire se davvero nel mondo sta accadendo qualcosa di STRA-ordinario o se veramente siano solo Ordinari.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...