sabato 27 ottobre 2012

Rivoluzione Pacifica



Come si può, senza chiudersi nelle caverne come i Partigiani, fare una Rivoluzione per cambiare seriamente le cose?

Il Governo ed il Premier dicono che "...Non hanno lavorato con i Bisturi per risolvere una situazione tragica e drammatica" ma, appare evidente,  stiano facendo il gioco dei "Poteri Forti", dalle Banche alle Assicurazioni, alle Multinazionali si parla perfino di Pensionamento Anticipato per tutta la categoria Bancaria... Eh sì... Perchè diciamocelo signori... Uno che prende 16 mensilità stando seduto ad una cassa dove non può avere più di 2000€ in contanti, fa un lavoro troppo stressante... Bene mandarlo a spese nostre in pensione dopo massimo 35 anni di lavoro!!!

Senza troppi dilungamenti ecco cosa possiamo fare insieme per farla finita con questa storia:

"COMINCIAMO A NON GIOCARE PIU' A SUPERENALOTTO, LOTTERIE, SCOMMESSE, GIOCHI VARI E SMETTIAMO DI GUARDARE LE PARTITE DI CALCIO. A COMINCIARE DALLE PROSSIME ESTRAZIONI E CONCORSI. CHIUDETE I CONTI CORRENTI BANCARI, RITIRATE I VOSTRI SOLDI E BUTTATE VIA LE CARTE DI CREDITO, PER UN MESE, IL CARBURANTE COMPRIAMOLO TUTTI DALL
A STESSA... COMPAGNIA PETROLIFERA, POI UN ALTRO MESE SOLO DA UN ' ALTRA VEDRETE COME LE COMPAGNIE, CHE SI RITROVANO PER UN MESE SENZA CLIENTI, ABBASSERANNO I PREZZI!

ANDIAMO A FARE LA SPESA DAI PICCOLI COMMERCIANTI, ELIMINIAMO PER UN MESE I GRANDI MAGAZZINI, SVUOTIAMOLI, SCOMMETTIAMO CHE ABBASSERANNO I PREZZI?

VOGLIONO LA GUERRA? TUTTI INSIEME LA POSSIAMO FARE SENZA VIOLENZA, SOLO UNITI SI PUO' VINCERE.

FATELA GIRARE. QUESTA SI CHIAMA RIVOLUZIONE PACIFICA CI VORREBBE PIU' DEL 50% DELLA POPOLAZIONE PER ATTUARLA... PER QUESTO DEVE VENIRE PRIMA L'INFORMAZIONE...."
 

Copiate e incollate sulle vostre pagine Social, o mettete il link di questo Post, se vi interessa divulgare questo messaggio.
 
Solo l'unione fa la forza e la tecnica per renderci deboli, infatti, è sempre la stessa dai tempi della Roma Imperiale: DIVIDI ET IMPERA.
 
Se siamo divisi non siamo pericolosi ma, in questo sistema ad incastro, la Guerra fisica serve molto meno di un'azione congiunta come questa!

2 commenti:

  1. sono daccordo e mi comporto di consenseguenza, non ho più un conto corrente niente televisione, niente telefono fisso,non uso il loro gas per riscaldamento,insomma non sto al loro gioco però sono sola, nessuno tra amici e parenti ha condiviso la mia scelta. comunque sono convinta che questa è la sola strada giusta e la percorrerò fino in fondo.

    RispondiElimina
  2. Carissima, sono certo che la tua iniziativa vada vista in scala mondiale per adesso... Dove sicuramente non sei sola!

    Al di là di questo, il tuo stile di vita denota che non sei un "Ripetitore", sei Libera...

    Grazie del commento e del tuo esempio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...