lunedì 8 ottobre 2012

La Fine di un'Era



Molti sono concordi sul fatto che stiamo vivendo un periodo storico, questo fatidico 2012, al di là di ogni profezia sul 21.12.2012 che vedremo se si avvera o meno, sta facendo i suoi disastri, sta cambiando la conformazione del pianeta per vie climatiche, sta scuotendo le fondamenta della politica occidentale e quindi mondiale.

Inutile dire che restare indifferenti ai grandi cambiamenti, con espressioni tipiche come: "Sono cicli è tutto normale", "Non accade niente di nuovo", è folle.

Quest'anno abbiamo avuto il maggior numero di record climatici dall'800 ad ora. Giorno più caldo, giorno più freddo, più grande innalzamento del livello del mare e la più grande siccità, la più grande moria di pesci e di uccelli, lo scioglimento dei ghiacci della Groelandia che aviene ogni 150 anni in meno di 4 giorni, i più strani uragani della storia... Ovvero le loro posizioni sbagliate anche di 3000Km... Come quello su New York che doveva essere all'Equatore...

 le più grandi scoperte... Come i fotoni duplicati, la velocità della Luce non superata ma i micron di pausa ogni tot secondi, il bosone di Higgs... Potrei anche andare avanti un altro pò, sono molte infatti le cose successe quest'anno.



Non ultima la grande Crisi Economica mondiale che sta facendo crescere una bolla immensa fuori controllo che presto scoppierà, senza ombra di dubbio non abbiate paura.

Mancherebbe solo la grande Terza Guerra Mondiale a coronare il successone del 2012... E il rischio c'è tutto, vedi la situazione del Medioriente, l'America che spinge per l'Iran, Israele che spinge per tutti quelli che ha intorno, la Turchia che è nella NATO e risponde al fuoco Siriano.... L'Europa con Spagna che litiga in Catalonia, i Paesi vessati dai Debiti ognuno possessore di quello di un altro... Anche qui ecc ecc ecc...

Vi scriviamo queste brevi considerazioni per far sì che possiate vegliare sulle vostre vite, su quello che vi accade intorno.

Il Mondo sta veramente cambiando. Che siano cicli, che siano profezie avverate, vegliate in questi giorni perchè presto ne vedremo delle belle.

Non restate inermi di fronte a questo freddo inverno che si avvicina, sarà molto freddo, con temperature ben al di sotto dello 0C°

Fate in modo di vivere la vostra vita serenamente ma che non accada qualcosa su cui dobbiate dire: "Lo sapevo e non ho fatto niente".

Vegliate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...