sabato 8 settembre 2012

L'Inizio della Fine Europea


Sapete che, come sentinelle, seguiamo ogni argomento di cui vi parliamo nel Blog.

Di tanto in tanto spunta qualche notizia che si aggancia ad un discorso che abbiamo trattato insieme, o esce un aggiornamento.

Questo crediamo sia uno dei più importanti che mai abbiamo messo sul Blog:

DRAGHI ha fatto approvare dal Consiglio Europeo la Legge, già in vigore dall'estate 2013, riguardo il limite di spesa con i contanti. Supera ogni immaginazione nostra che a Novembre 2011 ve ne parlavamo: 50€ in contanti.

Dopodichè, solo transazioni Digitali. Bancomat, Carte di Credito ecc...



Riuscite ad intravedere lo scenario che si staglia davanti a voi dalla prossima estate se sarete ancora cittadini Europei?

1) Faranno in modo che TUTTI abbiano almeno un Conto Corrente con Bancomat e servizi a PAGAMENTO. Questo ovviamente è il risvolto positivo per le BANCHE PRIVATE.

2) Faranno in modo che qualsiasi cosa facciate verrà sottomessa a controllo fiscale in violazione di qualsiasi legge della Privacy (Sempre stata legge inutile).

3) Faranno in modo di unificare la moneta con l'America permettendovi di utilizzare i vostri mezzi digitali per l'acquisto con un unico "conio". Comodo sì, ma devastante per futuro...

4) ... Futuro che si realizzerà in un'unica Carta telematica per tutti i cittadini Occidentali, con al suo interno dati fiscali, dati sanitari, dati anagrafici ed economici.

5) Atto finale del nuovo Impero Umano sarà sottoporre ogni essere umano, vecchi, bambini, donne e uomini, ricchi e poveri, all'impianto di un CHIP sottocutaneo che sostituirà la vostra unica carta.


Chiunque non avrà questo  CHIP non potrà più ne comprare ne vendere.

Faremo la fila ai supermercati con i limiti di spesa, tot acqua al giorno, tot cibo.

Scenario da INCUBO? Sì... decisamente.

Quando ve ne parlavamo a Novembre e oltre (Cercate pure negli archivi), era davvero fantascienza da Blogger ma adesso avete il segnale dell'inizio di questa operazione.

Se vi diranno che è per combattere l'evasione fiscale, lo faranno ehhhhh se lo faranno, non credetegli: Se un commerciante acquista in NERO la merce e la rivende in NERO ad un acquirente che ha soldi messi da parte non in Banca, nessuno lo verrà MAI a sapere. In realtà si incentiverà questo sistema.

L'Unica e VERA spiegazione è: IL CONTROLLO.


2 commenti:

  1. NON ci sono parole... non ho parole. Ma tocca alla massa pecorona svegliarsi e fermare questo piano diabolico che avanza a visto d'occhio (per chi vede). Il microchip... santo cielo, meglio morire o farsi portare via dagli alieni!!!

    RispondiElimina
  2. Cercano di utilizzare gli effetti della "Sindrome di Adattamento Graduale"... Che tutto ció serva a risvegliare gli animi ed imparare il vero significato di Alleanza di Cercelli! Cercate "La Quarta Dimensione" di Luca Gardella allaFeltrinelli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...