giovedì 2 agosto 2012

Il Sole Paralizza l'India



Le autorità Indiane hanno detto che la causa del Black Out, durato ben 10 ore, in 7 Stati indiani che ha paralizzato 300 MILIONI di persone, è stata un'eccessiva richiesta di corrente...

Il problema è che le centrali Elettriche non hanno la corrente contata alla goccia... Hanno sempre molto di più della richiesta giornaliera e hanno anche scorte di giorni e giorni. Ma allora...

A cosa è dovuto il Black Out congelante della notte del 31 Luglio?

Fortuna, o Provvidenza, ha voluto che noi, tra i nostri Link amici, abbiamo anche il SOHO (Il centro di osservazione spaziale del Sole). E guardate un pò cosa è successo il 28 Luglio...




Proprio così... Il 28 Luglio un brillamento Solare è partito e ci ha messo 3gg ad arrivare sulla Terra... 28+3=31. Che strana coincidenza no?

Mentre vi scriviamo stanno giungendo sia da Tre che da Vodafone SMS di notifica a molti clienti in cui viene detto che nei prossimi 3gg ci potranno essere problemi di comunicazione (Mentre leggete fate mente locale se il 2/3/4 Agosto avrete problemi di segnale con il Cellulare. Anche qui... Una cella per la rete può avere problemi ma non tutte le celle in Italia... E scommettiamo che gli stessi problemi sono in tutta Europa in questi 3gg!!!

Il fatto è grave per due motivi:

1) Ci dovevamo aspettare queste tempeste, lo diciamo in fondo da Novembre 2011, ma non così presto... Dovevano partire intorno a nov e dic 2012 ed arrivare fino al picco massimo del Maggio 2013.

2) I Governi sanno e non dicono niente per non allertare le popolazioni. A questo punto abbiamo la prova del nove... Non è possibile che ci beviamo la storia dell'eccessiva richiesta di corrente... E fino al giorno prima come mai bastava? E le scorte per giorni? E al capacità dei trasformatori?!

Mentre ci chiediamo quando i Governi faranno sapere all'umanità che tutto quello sta succedendo non è causa nostra ma anche di eventi climatici e naturali inevitabili, prepariamoci, anche in piccola parte, al peggio... Nel senso... Non fatevi trovare senza nemmeno una scorta di acqua in casa, un modo per scaldarv in inverno cosicchè vi dobbiate rimproverare di non aver creduto a "Sti maledetti Complottisti, catastrofisti, iettatori di Attraverso l'Oltre.

Pensate che non preferiremmo pagare la scommessa di una cena persa scoprendo che non è accaduto nulla? Sappiate che chi ha scommesso con noi ha già perso diverse volte, questa sopra tutte, ma ha fatto finta di niente usando la scusa dei "Cicli".

Come sempre noi vi diciamo... Che siano Cicli o che siano eventi straordinari, l'effetto non è forse che gli Indiani (solo per ultimi) sono rimasti 10 ore senza corrente?

Auguriamo a tutti voi di avere comunque un piano di azione nel caso succeda il peggio.

Altrimenti... Mangeremo Pizza insieme!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...