venerdì 10 agosto 2012

Caduta la Prima Bandiera Americana sulla Luna



La bandiera americana che i primi astronauti americani dell'Apollo 11, Neil Armstrong e Buzz Aldrin avevano conficcato nelle sabbie del Mare della Tranquillità è caduta. La conferma è arrivata dai rilevamenti effettuati dalla sonda Lunar Reconnaissance Orbiter (Lro) che ruota intorno alla Luna. Tutte le bandiere delle altre missioni (sei in tutto) sono ancora al loro posto tranne la prima, quella della missione Apollo 11 arrivata il 20 luglio 1969 nello storico sbarco.
Ma... Un momento... Cerchiamo di approfondire l'argomento... La NASA ci risponde che è probabilmente caduta con la partenza dell'ultima navicella rientrata sulla Terra. I reattori l'avrebbero fatta cadere "nella fretta del rientro" parole testuali degli scienziati NASA.
Per carità, può essere... Abbiamo visto come è frettolosa la NASA nel dichiarare pezzi di Satellite che precipitano sull'Europa, Italia compresa, per poi scoprire che finiscono in Canada... Però... non ci risulta nemmeno che ci siano state nuove missioni vicino al primo punto di allunaggio. E quindi? L'Hanno fatta cadere Amstrong e i suoi al tempo? E ce ne accorgiamo solo adesso? Ehehe... Via... Vi prego signori scienziati... Non prendeteci proprio per sprovveduti.
Nel vuoto cosmico non esiste attrito, non esiste aria, sulla Luna c'è un minimo di gravità, quello sì. Quindi potrebbe cadere verso il terreno lunare ma solo se spinta fisicamente. Ora, pensate alle partenze di una navicella che si deve staccare dalla Luna per rientrare sulla Terra. La gravità Lunare è molto bassa, quindi ok, non occorebbe una grande spinta da parte dei reattori... Ma signori... Una bandiera nel vuoto cosmico, la spostate con un ventilatore!
E questi ci vogliono raccontare che hanno sparato fuoco e fiamme sulla bandiera per farla cadere lì sul posto? Non è volata "proiettata" nel vuoto assoluto e continua ancora a vagare?
A questo punto vi dico che credo di più ai Cinesi o i Russi che, arrivati sulla Luna, hanno fatto il dispetto... Oppure no no... Aspettate... Ci sono!!! Un meteorite, senza creare la minima esplosione, ha colpito giusto giusto la stanghetta e l'ha fatta cadere sul posto!!!
Per piacere...


Attenzione a questo passo della NASA:
Sulla Luna è caduta la bandiera dellApollo 11

Le bandiere lasciate dagli astronauti delle missioni Apollo sulla Luna sono ancora perfettamente al loro posto, ben piantate nel terreno.
Dopo oltre 40 anni, i residui delle esplorazioni umane sul nostro unico satellite naturale sono state osservate ad alta risoluzione, dall’ormai ben nota sonda NASA Lunar Reconnaissance Orbiter (Lroc) che ha abbassato la propria quota da 30 a 15 miglia per puntare il proprio occhio verso la superficie catturando a maggiore risoluzione.
Nella foto qui sopra è possibile individuare le bandiere (e gli altri elementi rimasti sulla Luna) ma meglio ancora le ombre che vengono proiettate sul terreno:Le bandiere americane sono ancora lì a fare ombra e dalle immagini appare chiaro, ha infatti commentato il ricercatore NASA Mark Robinson.
D’altra parte sulla Luna non c’è atmosfera o vento quindi tutto è rimasto così come era stato lasciato, orme comprese.
Fermi fermi!!! Cos'ha detto Robinson? "D'altra parte sulla Luna non c'è atmosfera o vento, quindi tutto è rimasto così come era stato lasciato, orme comprese."
Capito? Non lo dice il "Blogger complottista, capo della resistenza contro i Massoni Illuminati". Lo dice lo scienziato della NASA... Ergo... La bandiera non dovrebbe essere per Terra.
Quindi... Com'è c'è finita?!
Noi non vogliamo dire che sono stati gli Alieni, per carità, dateci un minimo di credito anche voi lettori!!! Salvo non ci siano Alieni burloni, non lo vedo plausibile...
Senz'altro comunque, il simbolo è forte... Caro Impero Americano... Tutto finisce a Terra...
Quando è l'Uomo a metterci mano.

1 commento:

  1. ma dico io, ma perché siam così stupidi?...invece che perder tempo e soldi a mandar persone sulla Luna non si farebbe prima andar d'accordo con gli alieni, fratelli delle stelle, angeli o come caspiterina vogliam chiamarli?...tanto è inutile negare il fatto che non esistano perché le prove della loro esistenza sono ovunque, quindi perché ostinarci a far tutto da soli?...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...