venerdì 13 luglio 2012

L'iniziazione Massonica

iniziazione massonica

Attraverso l'Oltre: Dalla fonte "News from Timmy Love" vi facciamo leggere come funziona, secondo lui, il rito di iniziazione massonico che vi permette di entrare nella Loggia del Grande Oriente d'Italia. E' un articolo chiaramente di parte, quindi i massoni che leggono non si dibattano sulle sedie se non tutto è come "credono" loro sia giusto o sbagliato. Eventualmente scriveteci e fateci sapere cosa ne pensate. Magari possiamo mettere il rovescio della medaglia sul Blog!

Rituale della Loggia del Grande Oriente d'Italia - la fratellanza massonica ufficiale più antica del nostro paese.

Colonne gemelle del tempio massonico

L'ingresso nel tempio della massoneria è contraddistinto da due colonne gemelle con sigle "B" e "J" che significano "Bohaz" e "Jackin":
Il Bohaz è Principio passivo-femminile, materiale, cattivo, l'organo utero; il Jacking è principio attivo-maschile, spirituale, buono, il culto del fallo.

Dall'unione BJ si ha la trasmissione della vita.

La luna rappresenta il principio femminile dell'Universo, il sole quello maschile, Lucifero (colui che porta la luce)

A.G.D.G.A.D.U è l'acronimo di: "Alla Gloria Del Grande Architetto Dell'Universo" infatti il "Grande Architetto dell'universo" (G.A.D.U) è il Dio della massoneria.

Nel grande Trattato di alleanza, firmato a Losanna nel 1875, tra i Supremi Consigli di Rito Scozzese Antico ed Accettato, infatti, si affermò:
"La Massoneria proclama ciò che ha proclamato fin dalla sua origine: l'esistenza di un Princìpio Creatore (nel significato, però, di "princìpio di generazione" e non di "creazione dal nulla!"), sotto il nome di "Grande Architetto Dell'Universo".
Il sigillo ancor più autorevole di chi sia il vero Dio della Massoneria ci viene dal Pontefice Supremo della Massoneria Universale, il generale Albert Pike che, Capo Supremo della Massoria, in un discorso del 1889, tenuto in Francia agli alti gradi della Massoneria, affermò:
"Noi adoriamo un Dio, ma è il Dio che si adora senza superstizione (...)

La Religione massonica dovrebbe essere mantenuta da noi iniziati degli alti gradi, nella purezza della dottrina luciferiana (...)

Si, Lucifero è dio (...) la vera e pura religione filosofica è la fede in Lucifero (...) ma Lucifero - dio di luce e dio del bene sta lottando per l'umanità contro Adonai (il Dio dei Cristiani, N.d.A) il dio delle tenebre e demonio"


IL TRINOMIO: LIBERTA' - EGUAGLIANZA - FRATELLANZA

L'alto iniziato Renè Guènon, riferendosi al trinomio LIBERTA' - EGUAGLIANZA - FRATELLANZA (ereditato dalla massonica rivoluzione francese del 1789) avvertiva:
"Non bisogna dimenticare che queste parole costituiscono un motto massonico, cioè una formula iniziatica, prima di essere affidati all'incomprensione della folla che non ne ha mai conosciuto nè il senso reale, nè la vera applicazione"
LIBERTA' (cinicamente smentita dalla stessa struttura massonica soggetta all'ignobile prigionia del segreto iniziatico) è soltanto per il compiuto, l'uomo-dio, il maestro massone o "pietra perfetta", colui che attinge al soprannaturale attraverso la magia.

EGUAGLIANZA (contraddetta dai rigidi gradini della piramide iniziatica) può esservi soltanto fra iniziati di pari grado e conoscenza.

FRATELLANZA (contraddetta sopratutto dai milioni di vittime della massoneria e dei suoi derivati, ideologie e oppressioni dittatoriali) è da considerarsi come "fratellanza iniziatica".

L'orgoglio del massone nel porsi contro Dio

Domenico Margiotta (massone del 33° grado) ci precisa che le istruzioni di Lemmi (allora capo del Grande Oriente d'Italia) erano seguite in Italia e all'estero, perchè il fine supremo della sètta è quello di scristianizzare i popoli cattolici del mondo intero per sostituire, nella società, la religione di Dio col culto di satana, detto "Grande Architetto dell'Universo", davanti agli imbecilli che non si vuole spaventare troppo presto.

La circolare, del 3 dicembre 1887, del Gran Maestro Adriano Lemmi, a tutte le loggie d'Italia diceva:

"L'anniversario del 20 settembre 1870 del giorno in cui Roma è diventata la capitale d'italia , e nel quale il potere temporale del Papa è stato rovesciato, riguarda Frammassoneria esclusivamente. Esso è un anniversario, una festa puramente e semplicemente massonica, perchè determina il giorno d'arrivo della Massoneria italiana a Roma, meta cui essa s'indirizzava da cosi lunghi anni."

La massoneria è pronta per sferrare il suo attacco alla Chiesa dall'interno:
"Abbiamo già compiuto gran parte del nostro lavoro, però non possiamo dire di avere realizzato lo scopo della nostra opera. La Chiesa Cattolica è ancora viva (....) dobbiamo distruggerla, senza il minimo ritardo e senza pietà! Fate divenire Cardinali e Vescovi qualcuno dei nostri figli, in modo che essi distruggano la Chiesa Cattolica
- Joseph Jacobs, Jewish Contributions To Civilization -

"Bisogna mentire come un demonio, non timidamente e solo di sfuggita, ma arditamente e sempre" - Il Massone Voltaire -

Furono i Rosa-Croce a lanciare la guerra a Dio per "liberare" il mondo dalla "sua tirannia", e videro nella Massoneria lo stumento per raggiungere lo scopo.

L'attuale Massoneria speculativa è nata a Londra il 24 giugno 1717 quando si riunirono i membri delle quattro logge allora operative. Questa riunione aveva l'obbiettivo di creare una fusione tra la Fraternità dei Massoni Liberi ed Accettati con la società Alchimista dei Rosacroce, di permettere ai Rosacroce di porre al sicuro le loro ricerche alchimiste e le loro idee gnostiche e razionalistiche, dietro la facciata rispettabile della Fraternità.

"In Massoneria esiste una dottrina segreta e religiosa, introdotta dai Rosacroce gnostici al momento della fusione con i liberi Massoni nel 1717. Tale dottrina segreta, o gnosi, è appannaggio esclusivo della Massoneria degli Alti Gradi, o Massoneria Filosofica" - Elio Toaff, Rabbino cabalista -

"(...) il dovere del Cavaliere Rosa-Croce è di combattere lo gnosticismo bastardo racchiuso nel cattolicesimo (...).La sola massoneria possiede la vera religione, lo gnosticismo. Tutte le altre religioni, specialmente il cattolicesimo, hanno preso dalla massoneria ciò che potevano avere di vero. Esse non possiedono in proprio che teorie assurde e false" - Costituzione di Anderson del 1723 -

E' la strategia alchimistica del Solve (sciogli) et Coagula (ricomponi).

Le divergenze religiose tra i popoli possono essere sfruttate come elemento detonatore per scatenare un grande conflitto mondiale (fase solve), per poi ricostruire sulle macerie della vecchia civiltà il nuovo ordine tanto cercato dalla Massoneria (fase coagula).

Cosi scrisse Pike in una lettera a Mazzini del 15 Agosto 1871:

"La terza guerra mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo stato d'Israele ) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contapposte fra loro, sarannno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esurimento fisico, mentale, spirituale ed economico (...) Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria.

Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, ricevaranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"

Il dio della Massoneria è noto anche sotto il nome di Baphomet, il suo nome cela un segreto...

Baphomet deve essere letto in senso inverso cioè in maniera cabalistica e si compone di tre abbreviazioni:

"Tem-Ohp-Ab" cioè "Templi Omnius Hominus Pacis Abbas" che significa: "Il padre del tempio della pace universale tra gli uomini".

"La pace e la comunione con tutti gli uomini" va inteso come umanesimo massonico, quindi dell'uomo senza Dio, senza terra senza principi nè morale dove vige l'anarchia che si identifica con la legge del più forte.

Questo è l'uomo bestia neccesario al Governo Mondiale, in grado di offrire la massima garanzia di non ribellarsi ai padroni definitivi. E' la città umanistica, la città di Satana, dell'uomo che governa sull'uomo, antropocentrica, dove quindi il diritto è arbitrario, mutevole a seconda delle mode dei capricci delle masse o meglio a seconda degli impulsi instillati alle masse dai detentori delle ricchezze e quindi dai mezzi di informazione ovvero a seconda del volere dei dittatori sostenuti dai loro ministeri per la propaganda.

Il prezzo imposto per essere cittadini del Nuovo Ordine Mondiale sarà di farsi segnare con l'iniziazione ovvero vendere l'anima stessa (come del resto fanno tuttora gli alti iniziati della Massoneria).

E' sensato ritenere che il pericolo sia reale perchè appare sempre più chiaro il punti di arrivo del processo al quale tende il movimento New Age, la religione del Governo Mondiale, è la conversione in massa dell'umanità alla gnosi.

A sostegno di questa tesi un autorevole esponente della Teosofia, degno erede della Bailey, David Spangler, ci offre la sua visione:

"Mentre ci muoviamo verso una Nuova Era, che è l'era della totalità umana, ciasciuno di noi giunge in un modo o nell'altro al punto che io chiamo consacrazione luciferina, la porta speciale per la quale l'individuo deve passare per giungere pienamente alla presenza della sua luce e della sua totalità (di Lucifero, N.d.A).

Lucifero viene per offrirci il dono definitivo della totalità, se noi l'accettiamo egli è libero e noi siamo liberi (da Dio, N.d.A).

Nessuno entrerà nel Nuovo Ordine Mondiale, se non prenderà in pegno il culto di Lucifero. Nessuno entrerà nella Nuova Era se non riceverà l'iniziazione Luciferina".

Questa deve essere preceduta da una preparazione progressiva e silenziosa, in grado di prevenire reazioni di rigetto, in una sorta di "dolce congiura" come titola la versione tedesca della bibbia della New Age, poi al momento opportuno si innesterà l'iniziazione. Si tratta di accedere ad uno "stato modificato di coscienza" (mediante tecniche di psicoterapia umanista e transpersonale, partecipazione a riti sciamanici, attività sotto trance, lavoro psichedelico con uso di LSD ecc...) in un annullare volontà e sensazioni, un vuoto dello spirito e della mente che l'adepto chiama "sintonia con l'Universo", in pratica un lasciar spazio a esperienze di channeling, di contatto con spiriti di esseri, la cui identità i Newagers preferiscono lasciare nel vago.

Secondo E. Zolla, gnostico New Age, per semplificare il rito iniziatico ci verrà in aiuto la tecnologia, infatti è in arrivo la realtà virtuale.

Bastera infilare un casco dotato di occhiali "magici" e un guanto, collegarsi ad un computer, scegliere il programma idoneo, per fisicamente immergersi in un mondo "alternativo" che non esiste, dove si potrà accedere a stati simili all'estasi", "scalare la montagna cosmica tra le tante presenze spirituali, fino al vertice", ricalcando "a puntino" l'iniziazione sciamanica.

Per passare poi l'esistenza, secondo l'ex presidente della Apple, Michael Splinder, razzolando, magari davanti alla TV globale o ad un computer, "divertendosi fino alla morte".

Ecco allora svelato anche il significato che la Massoneria riserva al popolo col trinomio LIBERTA' - EGUAGLIANZA - FRATERNITA':

LIBERTA': l'uomo è libero da ogni legame con Dio

UGUAGLIANZA: la società è modellata come una massa di uomini-bestia senz'anima

FRATELLANZA: che i cittadini del mondo sono fraternamente legati alle forze oscure del mondo luciferino.

E' la gioventù che dobbiamo sedurre e trascinare verso noi, perchè senza di essa non faremo nulla. E' la giovinezza che noi dobbiamo allettare; è quella che ci deve seguire, che deve entrare nelle nostre file. Non abbiate, quindi, mai, voi, in loro presenza, un gesto di empietà. State bene attenti perchè tradireste la nostra causa. Corrompiamo la gioventù incoraggiando la droga, il sesso, i divertimenti immorali, le bestemmie, la violenza, ecc...

Corrompere, corrompere! La chiesa cade solo con la corruzione - Istruzione segreta -

"Gli uomini del dubbio" sono il popolo e i religiosi con la loro "sciocca" superstizione e la loro fede, a differenza degli iniziati, che hanno ottenuta la "vera" luce, il fuoco interiore, il contatto diretto con la "divinita" per mezzo dell'iniziazione luciferina (vendita dell'anima), e quindi sono ora uomini di certezza.

"Gli uomini del dubbio non hanno mai creato calamità", a conferma del fatto che i popoli del mondo sono spettatori di un reality show in cui i registi occulti sono le massonerie con i loro uomini di certezza.

1 commento:

  1. Le informazioni sulla massoneria descritte da questo articolo sembrano corrispondere alla verità, ma INFORMATEVI BENE ANCHE SU TIMMY LOVE

    http://sdcgbambinididio.wordpress.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...