venerdì 27 luglio 2012

Il Cambio Vibrazionale spiegato da Cristo



Entriamo in un settore delicato per l'Italia. Quello dell'interpretazione bibblica. Credetemi io ne so qualcosa derivando da un'impostazione evangelico/protestante Avventista.

Tutti vi diranno che non hanno la Verità rivelata. Poi vi diranno però che hanno il metodo e il modo giusto di interpretare la Parola di Dio (La Bibbia). Quando vi parleranno vi citeranno versetti a profusione imparati a memoria e vi spiattelleranno la loro Verità. Se non crederete a quella facilmente non verrete salvati. Tutte le fregnacce che vi raccontano in mezzo a questo processo... Sono fregnacce. Ognuna delle denominazioni religiose, Chiesa Cattolica davanti a tutti, vi dirà che la Pienezza della Verità appartiene a quella Chiesa.

Inutile dire che questo deve cambiare nel 21° secolo. La Scienza sta appoggiando, con le scoperte più meravigliose dell'umanità, la parola di Dio. Noi però continuiamo a creare Dicotomia.


Vediamo ancora Dio come un Uomo/Padre che se ne sta tra le stelle da qualche parte, con il barbone bianco e la bacchetta magica di Harry Potter. Preghiamo che ci dia la Felicità, i Soldi, la Salute... Queste sono cose terrene... Dio non è un Uomo e probabilmente nemmeno un Umanoide. Ma è sicuramente un'Entità Senziente.

Comprendere la figura di Cristo, come tramite tra noi e Dio/Atman/Assoluto/Om ecc... è essenziale per poter vedere i Segni finali della Sua venuta.

Salvatore Brizzi prova, umilmente, a comprendere cosa dicevano gli antichi e cosa diceva la Bibbia a riguardo. Perchè, non v fate ingannare, la Bibbia è la versione della storia ebraica. Trita e ritrita in altre culture... Come quelle Indiane nei Veda scritte ben 1000 anni prima di Mosè.

La grande differenza tra la Bibbia ed il resto è Cristo ed il Suo messaggio. Veramente rivoluzionario per il periodo in cui è arrivato sulla Terra (Pressione fiscale ai massimi livelli storici, certezza della pena con tortura annessa, soppressione dell'umanità.

Come sempre vi invitiamo a Provare tutto e ritenerne il Giusto!



Se vi interessa approfondire gli argomenti di Salvatore potete farlo nel suo sito: http://www.salvatorebrizzi.com/

2 commenti:

  1. Collage multiconcettuale in chiave spirituale neoscientifica, un buon metodo per creare un movimento di pensiero parzialmente reale ma con enormi falle sulla finalità di vita dell'essere senziente e del suo perchè storico.

    RispondiElimina
  2. una mente molto aperta, senso autocritico eccezionale, ed un'onestà intelletuale invidiabile. Bravo Salvatore!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...