mercoledì 4 luglio 2012

Aggiornamenti sul Misterioso Documentario MAYA



A quanto pare stiamo per avere la "prova finale" del contatto dell’antichità con gli extraterrestri.

Infatti secondo un funzionario del governo messicano, presto un documentario sulla civiltà dei
Maya ci darà finalmente la prova finale del contatto che l’antica civiltà ha avuto con gli extraterrestri.

Il documentario si chiamerà "le rivelazioni del 2012 dei Maya e oltre" ha rivelato il produttore Raul Julia-Levi al TheWrap. "Il Messico rilascerà codici, manufatti e documenti significativi con evidenti tracce di contatto dei Maya con gli extraterrestri, e tutte le loro informazioni saranno confermate dagli archeologi",ha affermato il figlio del produttore. In un comunicato di TheWrap,
Luis Augusto Garcia Rosado, il ministro del turismo dello stato messicano di Campeche, ha dichiarato che da nuove prove è emerso "il contatto tra i Maya e gli extraterrestri, sostenuto da alcune traduzioni di codici, che il governo ha mantenuto nascosti per tutto questo tempo ".In una conversazione telefonica avrebbe parlato di "un’area di atterraggio che esiste da 3000 anni".


Raul-Julia dichiara che ci sono le prove che i Maya erano destinati a governare sul pianeta per migliaia di anni, ma furono costretti a fuggire dopo l’invasione da "uomini con intenzioni ostili", lasciando dietro di sé la prova di una razza avanzata. Il governo messicano ci tiene a precisare che tutte queste informazioni non andranno perse, ma saranno conservate. Dalle dichiarazioni i messaggi di questo film-documentario saranno vitali per la sopravvivenza dell’umanità.

A partecipare all’iniziativa anche il governo del Guatemala che non ha rilasciato nessuna dichiarazione sui presunti contatti Maya-Alieni, ma ha appoggiato il governo messicano in tale progetto spianando la strada a vecchi siti archeologici maya presenti nel suo territorio. A quanto pare, l’ordine di cooperare per "il bene dell’umanità" sarebbe arrivato proprio dal presidente del Paese Alvaro Colom Caballero.

Le riprese sono iniziate nel novembre 2011 e uscirà, come ci si poteva aspettare, alla fine del ciclo nel calendario Maya, ovvero verso la fine del 2012.

Sembra insomma che siamo vicini ad avere grandi rivelazioni anche se, noi di Attraverso l'Oltre, nutriamo qualche dubbio... Che non sia altro che Marketing pubblicitario per il turismo Messicano hehe...

Staremo a vedere, come la mattina e la notte del 21.12.2012 no?

Il giorno dopo se ne discute qui ;)

2 commenti:

  1. Ad oggi non se ne parla più, non ci sono nuove notizie su questo documentario... qualche dubbio lo nutro anche io. Vediamo mah..

    RispondiElimina
  2. Il documentario te lo mostrano in diretta il 21 Dicembre 2012 ghghgh ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...