lunedì 11 giugno 2012

Il più Grande Crop Circle è comparso in OLANDA

Ecco il Cerchio nel Grano più grande mai apparso nella storia del fenomeno.

Si tratta di una formazione mozzafiato che fonde l’Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci con una farfalla, splendido simbolo di trasmutazione in un momento storico come quello attuale, dove la Trasmutazione è il messaggio che il Logos (Dio, OM ecc...) sta inviando.

Si noti come un cerchio sia posto proprio a livello del cuore della fugura umana, ponendo in evidenza, dunque, il centro di realizzazione spirituale.

La formazione misura 530×450 metri e copre un intero campo.

È apparsa nei pressi della cittadina di Goes l’8 agosto 2009.


Se si contano i cerchi che compongono le ali sono 76 dove 7+6=13 cioè proprio il numero della trasmutazione. Un falso? Non si sa ovviamente, le linee curve che formano la silouette del corpo umano non sono facili da realizzare e sono perfettamente rappresentate senza errori e sbavature sia nella parte destra che sinistra del profilo umano. Una tale precisione è impossibile da mantenere su una superficie così grande... specialmente se si cerca simmetria. Potrebbe essere fatto con Adobe Photoshop ma ci sono foto e filmati delle vedute aeree... Il Crop insomma... Esiste in Olanda.

La farfalla è simbolica del processo di evoluzione e viene usata in molte culture e tradizioni per simboleggiare la psiche o l’anima. La farfalla si evolve in quattro forme distinte che possiamo confrontare con alcune interessanti fasi della vita dell’essere umano:

1) l’ovulo fecondato è piantato nel ventre di nostra madre

2) dal momento della fecondazione (il nostro reale giorno di nascita), siamo come il bruco che può solo mangiare e crescere

3) al momento della morte siamo come la pupa dormiente nella sua crisalide

4) dopo di che, la nostra coscienza emerge dal corpo spento, e alcuni vedono in questo l’emergere della farfalla. Per questo la farfalla è il simbolo della rinascita dopo la morte.

Ecco il video del pittogramma ripreso da un aereo





Siamo vicini alla trasformazione? Al passaggio? O succede da sempre alla nostra Morte e non lo sappiamo? O è un falso?

Noi pensiamo che conti anche come ognuno di noi recepisca un messaggio... E' il Cuore che sente, spesso modifica il significato di qualcosa... non sempre il messaggio è di fonte positiva o negativa...

Forse lo siamo più noi che lo ascoltiamo.

6 commenti:

  1. sfido chiunque a fare un lavoro del genere in poche3 ore e senza lasciare tracce intorno.
    E' splendido e mi piace pensare che siamo vicini alla trasformazione, anzi ci stiamo già trasformando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh Anna credere alle favole non costa niente...Anche al condannato a morte si legge la bibbia e si danno psicofarmaci per tenerlo calmo fino all ultimo...

      Elimina
  2. Quel che è certo, escludendo a priori quelli fatti artigianalmente, sono figure molto enigmatiche che spaziano sulle molte interpretazioni che l'uomo può ad esse attribuire.
    Sicuramente sono dei segnali, di quale natura e a quale scopo, al momento non ci sono elementi sufficienti per capire la funzione di questi giganteschi "messaggi".

    RispondiElimina
  3. Molte volte chiamiamo Favole quello che non conosciamo e, gioco forza per nostra natura, ci spaventa.

    Dato che sappiamo di non vedere più del 4% della realtà, e percepiamo il restante 96%, non abbiamo abbastanza elementi per poter dire di credere solo a quello che possiamo provare e "vedere". E che il resto siano Favole.

    Dunque affidarsi a ciò che "sentiamo" spesso è la strada giusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente mi sento quasi in dovere di invertire le tue percentuali,e con questo mi sento anche magnanimo.quello che tu ritieni di percepire e di non vedere per dei limiti non è altro che un volo pindarico della mente.un frutto della nostra masturbatoria filosofi di ritenerci appartenenti a quale progetto cosmico che ruota itorno allanostra esistenza.perche questa paura di accettare che siamo quello che siamo e nessun altra cosa di speciale???io credo che tutti questi cerchi,questi avvistament-contatti mai arrivati a niente di concreto siano prodotti da qualche forma di supergoverno che manipola tutto,anche creando nella gente false aspettative per incasellarle bene bene in un sistema ssociale che altrimenti nessun sano di mente accetterebbe.chi butterebbe via la sua vita in un mondo che altro non è che un enorme saaanguisuga economica se non ci fossero religioni che ti inculcano che soffrire è giusto?

      Elimina
  4. I dati che ti riporto sono empirici e scientifici. In quanto uomo savio devi attenerti a quelli e basta non potendo appoggiarti alla fede.

    Ma la tua ipotesi è più che attendibile.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...