domenica 3 giugno 2012

Il Messaggio della Federazione Galattica all'Umanità. Una nostra prima analisi.



FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE: Protocolli di Primo Contatto
by 144000raggi

FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE :
PROTOCOLLI DI CONTATTO CON AUTORITA’ E MEDIA TERRESTRI
Nave Madre Ammiraglia 7D
E.X.D.E.U.S.
Cometa Dorata della Giustizia Universale
Questo è l’annuncio che la Federazione Galattica di Luce aveva preparato per tutti i governi mondiali.
Tali governi si sono rifiutati fino all’ultimo di proclamarlo, perché attaccati al loro potere a discapito altrui. Adesso la Federazione Galattica di Luce lo rende pubblico all’umanità; traducetelo in tutte le lingue e inviatelo a quante più persone conoscete nel mondo, nella sua versione originale compresa questa prima parte.
State calmi, siamo qui per voi.
La vostra sofferenza e quella di madre terra è arrivata a limiti inaccettabili. Quello che dovevate capire è stato compreso dalla gran parte di voi e questo ci basta.
Noi adesso ci manifestiamo!
Ci manifestiamo nella prima fase tramite i mezzi di comunicazione di massa di cui abbiamo già il controllo con postazioni fisse nei cieli. State tranquilli!




Testo integrale dell’annuncio così come doveva essere letto:
Essendo la situazione geopolitica e geofisica del pianeta in rapidissima evoluzione verso la catastrofe umanitaria, gli stati mondiali, con grande attenzione verso l’umanità che fino a qui hanno diretto, hanno valutato e accettato la risoluzione pacifica offerta da civiltà extraterrestri alle quali oggi passiamo la totale e completa gestione del pianeta.
La questione planetaria è intricata, ma la soluzione esiste e sta già operando. L’annuncio che segue è stato scritto dallo stesso comandante in capo della missione extraterrestre e viene offerto al fine di recuperare in extremis l’attuale situazione ristabilendo la giustizia e la pace sul pianeta, favorendo così la prosperità di tutta la razza umana come conseguenza dell’evoluzione verso una civiltà galattica, entrando così a far parte di un sistema esopolitico ben più vasto di quanto si possa immaginare.
Comprendiamo che questo possa suscitare molteplici reazioni, vi preghiamo di stare sereni in quanto l’era iniziata da qui in poi è un’epoca d’oro per la razza umana. Ribadiamo che nonostante la gravità della situazione siamo qui a comunicare che la soluzione esiste. Esistono altre razze oltre a quella umana sia sul pianeta che in universi e galassie, come ormai è chiaro e lampante per tutti e come si evince dagli archivi militari che esondano di materiale in tal senso.
Queste informazioni vi sono sempre state celate, nascoste per ragioni di sicurezza, inadeguatezza culturale al messaggio e spesso per questioni economiche.
Le razze extraterrestri abitanti il pianeta erano diverse. Il pianeta al suo interno è cavo e abitato da razze benevole che hanno cercato rispettosamente di interferire il meno possibile con l’evoluzione della vostra specie. Altre razze nei secoli sono arrivate sul pianeta alla ricerca di risorse da sfruttare avendo esaurito le loro. Esattamente come la razza umana pensava di fare fino ad ora, ovvero trovare altri pianeti idonei da colonizzare pensando di aver esaurito le risorse della terra.
Quando queste razze sono arrivate sul pianeta Terra hanno trovato esseri umani che hanno collaborato con loro fin dagli albori in cambio di potere e tecnologia che è stata comunque concessa in piccole dosi vista la natura fratricida dell’essere umano.
Pochi giorni fa queste razze hanno cessato di essere una minaccia in quanto nel frattempo sono arrivate in massa razze da molte parti delle galassie e da molte dimensioni superiori appartenenti alla Federazione Galattica di Luce in risposta all’appello del pianeta Terra e alle preghiere dell’umanità.

Queste per conto del Creatore sono in missione di pace, adottanti la politica del perdono, dell’integrazione, sono in grado di elaborare soluzioni semplici ed efficaci alle questioni più intricate, in possesso di conoscenze e tecnologie avanzatissime anche relative a viaggi di massa nel tempo, se necessario armate di tutto punto e preparate alla legittima difesa.
Le razze appartenenti alla Federazione Galattica di Luce in nome del comandante in capo della missione hanno stretto un accordo pacifico con le razze extraterrestri sfruttatrici e i quali interessi erano relativi alla sola salvaguardia della propria specie.
Gli accordi già messi in atto e in avanzato stadio attuativo hanno previsto l’abbandono del pianeta da parte di queste razze e l’adesione di queste ad un programma di riqualificazione genetica e isolamento generazionale, che permetterà loro di salvaguardare la specie oltre che di migliorarne decisamente le caratteristiche e le qualità, correggendo i difetti più crudi, rendendole per cui bene accette al resto della comunità intergalattica. Le razze sfruttatrici si trovano adesso su pianeti a loro destinati a questo scopo e sono per il momento un capitolo sospeso e soggetto a verifiche periodiche.
A questo stesso programma hanno aderito anche razze ed esseri appartenenti a dimensioni inferiori e di altre galassie desiderose di evolvere verso la luce. Le basi sul pianeta abbandonate da queste razze sono adesso in mano alla Federazione Galattica di Luce che ha provveduto a smantellarle di tutte le tecnologie per evitare che chiunque possa impadronirsene.
In questo momento storico viene permessa e concessa a tutti una pacifica chance evolutiva diversa nei tempi e nei modi a seconda dei singoli individui; qualora ad personam si scelga di rifiutare la chance evolutiva offerta è previsto l’isolamento generazionale in dimensioni appropriate fino alla prossima opportunità evolutiva individuale o di massa in quanto di natura coloro che si oppongono all’evoluzione sono a malicuore evitabili a vantaggio di chi vuole evolvere, stufi di un sistema chiuso e soffocante come quello attuale.




L’evoluzione prevede sommariamente programmi di riorganizzazione socio-culturale, economica, politica, agricola e in genere di tutte le attività volte al benessere e all’evoluzione pacifica del pianeta e della razza, l’inserimento della specie umana, una volta resa presentabile in contesti intergalattici con conseguenti benefici in tutti i campi per la razza e per il singolo, la riqualificazione genetica, la programmazione cellulare, il decondizionamento, la formazione armonica in tutti i campi e l’informazione necessaria a sviluppare la comprensione delle responsabilità collettive, quindi l’attitudine al perdono.
Finalmente: la storia delle nostre origini, della nostra evoluzione!! Le civiltà più evolute e più disparate hanno aderito negli ultimi mesi alla Federazione Galattica di Luce, accorse in massa da tutte le galassie e dalle dimensioni più elevate per assistere a questo nostro passaggio evolutivo accogliendoci con festosa gioia nel loro sistema scientifico, spirituale, culturale, politico, economico nonostante la nostra attuale natura.
Stazionano in numero vertiginoso e sempre in maggiore aumento attorno al nostro pianeta ed hanno insistito affinchè l’annuncio della loro presenza venisse divulgato il prima possibile nel caos geopolitico e geofisico del nostro pianeta. Come la nostra razza ed il regno animale, tutto, anche la Terra vive, pensa ed è indebolita a causa dell’attuale sistema di sfruttamento indebito e scellerato che la fa soffrire. Questa sofferenza coincide con un fisiologico processo di crescita che necessita di molte energie e che si concretizzerà e si manifesterà a breve ad una velocità sorprendente.
Le energie in questione sono rappresentate dalla razza umana che avendo mancato fin qui al servizio di manutenzione viene chiamata con dolore al servizio di concimatura, in ogni caso assolvendo al servizio.
La Federazione Galattica di Luce ci informa che nonostante tutto la maggiore sofferenza per la Terra sarebbe quella di annientare coloro che dovrebbero essere al suo servizio: la razza umana; e questa sofferenza sommata a quella già in essere a causa del mancato servizio di manutenzione sconvolgerà la terra più di ogni altra cosa andando a interferire con tutti gli altri sistemi e pianeti nelle varie galassie e nelle multi-dimensioni già disturbate dalle frequenze malate della Terra, che però resistono in quanto sono bene amministrate, alla base, da comunità che hanno capito la lezione prima della razza umana abitante la terra.
Quello che accadrà fisicamente nelle attuali condizioni di stress del pianeta avrà effetti assolutamente imprevedibili per i terrestri. Il riassesto coinvolgerà l’intera crosta terrestre, ma in alcune aree del pianeta l’effetto sarà mitigato. Per un certo periodo gran parte del pianeta si renderà inospitale.
La Federazione Galattica di Luce è qui, dunque, per assistere gli abitanti del pianeta affinchè Madre Terra smetta di soffrire ulteriormente. Si salva sia la madre che i figli. A questo giro di ruota, se necessario, il peggio è sacrificato a vantaggio del meglio e a tutti sarà data la possibilità di migliorare sia con metodi evolutivi più avanzati che con quelli più arcaici come la zappa.
Adesso si è chiamati gli uni al servizio degli altri e tutti al servizio di Madre Terra in un modo o nell’altro. La missione per loro è come il pianeta avrebbe dovuto essere anche per noi. Accettano di salvarci ad alcune condizioni e per fare un favore alla Terra che vorrebbe vederci vivi come una brava madre, più spesso con la zappa in mano e più dediti a ridarle in pari misura ed in modo naturale, più dinamico ciò che le leviamo.
Comunque per evitare di mettere a repentaglio i loro pianeti - anche se per molti esponenti della razza umana del pianeta Terra è attualmente incomprensibile - nella salvaguardia dell’altro per salvaguardare sè stessi.
Il tempo è arrivato, come già i governi mondiali sanno da tempo.
La Federazione Galattica di Luce desidera che nel poco tempo a disposizione prendiate confidenza con le varie razze benevole che la compongono perché conosce come per la razza umana terrestre sia lungo e complicato accettare anche solo la differenza etnica come valore aggiunto, figuriamoci la differenza fra la razza umana e le molteplici razze intervenute in soccorso del pianeta
.
Vedrete perciò nel cielo apparire sempre più spesso navi intra ed extraterrestri della Federazione Galattica di Luce. Più rapido e pacifico è il vostro processo di accettazione, più rapido è il nostro percorso di salvataggio ed evoluzione.
Alcune sono simili alla razza umana, altre sono differenti, ma comunque tutte - compresa la razza umana - appartenenti allo stesso regno.
A differenza della razza umana del pianeta Terra hanno imparato a convivere e coesistere in un reciproco rispetto e supporto raccogliendo la grande opportunità evolutiva che le diversità offrono se integrate. Hanno accettato, ed evoluto verso la luce la parte loro più profonda, integrando le polarità. Hanno imparato a mettere in posizioni di comando strategico le femmine, che più dei maschi conoscono il valore della vita e delle risorse, essendo madri.
Quello che la specie umana della Terra è chiamata a fare in questo momento.
Sono qui per assisterci in un momento di transizione e passaggio evolutivo fondamentale, finito il quale torneranno ai loro pianeti, nei quali gli esseri umani terrestri potranno insediarsi sempre benvenuti, avendo imparato come figli lo spirito di servizio verso Madre Terra e i suoi regni, il fraterno rispetto gli uni con gli altri e verso il regno animale al quale anche gli umani della terra appartengono.
L’umanità entra di fatto oggi a far parte di un sistema intergalattico multidimensionale che le permetterà di dare e ricevere molto. Cerchiamo di usare al meglio questa opportunità: gruppi sterili di chiacchiere medianiche e da salotto e sensazionalistiche sono sorpassate quando c’è da tirarsi su le maniche.
C’è molto da fare ed è arrivato il momento di agire con uno scopo comune, mitigare le sofferenze del pianeta, salvando la nostra stessa razza. Il sistema è da oggi cambiato: i giovani direttamente interessati ai cambiamenti sono gli interlocutori della razza umana terrestre scelti dal comando della Federazione Galattica di Luce per mandato del Creatore.
Di conseguenza molti dei vertici mondiali terrestri fanno -da ora- capo al comandante della missione extraterrestre e a molti livelli e in diversi casi sostituiti da giovani fino a 60 anni, possibilmente madri che abbiano imparato a rispettare il maschio per le sue possibilità e limiti biologici senza ingiuriarlo per questo. Donne che siano in grado di metterli a proprio agio e a collaborare con loro attivamente senza far loro percepire la pesantezza di essere in alcuni casi la loro capo.
Siamo qui per giocare una partita diversa, l’uno che umilia l’altro l’abbiamo già visto in entrambi i sensi, anche l’uno che prevarica l’altro l’abbiamo già visto. Adesso siamo qui per vedere collaborazione nei confronti della Terra, del regno minerale, vegetale, animale, marino, quella reciproca e quella nei confronti di chi è qui a dare una mano.
Nuove tecnologie saranno introdotte nella misura in cui è opportuno fornirne. L’incuria da parassiti, il sistema di vita, la sofferenza, quella inflitta a tutto il regno animale, minerale, vegetale e marino ha danneggiato il sistema energetico e spirituale del pianeta ripercuotendosi sul suo stato di salute fisico, per cui le prime misure prese sono a vantaggio del benessere energetico e fisico del pianeta per mitigare le sue sofferenze e gli effetti in termini geofisici e magnetici.
A questo scopo è utilizzato tutto quello che è già esistente sul pianeta, ma differentemente riorganizzato; si procede a grande velocità per mezzo delle tecnologie in uso in seno alla Federazione Galattica di Luce incomprensibili per l’attuale umanità, le uniche in grado di effettuare un tale simultaneo cambiamento in così breve tempo. I primi interventi sono pertanto riferiti a soccorsi immediati umanitari di massa, liberazione immediata e tutela d’infanzia in schiavitù, soccorsi agli anziani, cessazione di tutte le ostilità.
La Federazione Galattica di Luce al momento si sta già occupando di casi gravi e gravissimi di persone bieche, senza scrupoli: assassini, stupratori, distruttori, violenti, pedofili neutralizzandoli in modo pacifico. Sono inoltre introdotti dei programmi ai quali chi vuole può partecipare liberamente per la creazione di una nuova razza intergalattica multidimensionale che si senta a casa dovunque.


Ashtar Sheran, capo supremo della Federazione Galattica di Luce, ci ricorda di dirvi di osservare questi temi attentamente, di collaborare e soprattutto crederli possibili in quanto la loro tecnologia e la loro organizzazione sono il superiore frutto di eoni di evoluzione rispetto a quella della razza umana terrestre. Ci ricorda inoltre di dirvi che la scienza e la tecnologia della razza umana terrestre è paragonabile ad un triciclo di pietra con le ruote quadrate; l’evidenza dei fatti parla da sola e l’umanità terrestre avrà accesso a questa quando sarà pronta.
Vi viene chiesto di mantenere la calma e stare sereni: la Federazione Galattica di Luce è qui in missione di pace. Ashtar Sheran, comandante supremo, è convinto che l’umanità sia pronta al cambiamento epocale in atto su questo pianeta; è inoltre convinto che questa umanità sia in grado di lasciarsi alle spalle gli errori fin qui commessi azzerando così il karma individuale di specie del pianeta e di tutte le sue creature.
E’ questa un’opportunità che la razza umana deve prendere al volo, in quanto se ignorata adesso si ripresenterà solo fra 60 milioni di anni e dopo che almeno 6 miliardi di esseri umani si saranno estinti durante i prossimi 3 anni.
Ashtar Sheran ci ricorda di aggiungere che creare opposizione individuale a questo piano di salvataggio equivale a restare inevitabilmente imbrigliati individualmente nel passato diventando con molte probabilità concime per la terra: in ogni caso assolvendo al servizio.
Chi ha voglia e bisogno di un po’ di storia delle civiltà umane verrà accontentato dai componenti della Federazione Galattica di Luce: dalla settima fase in poi, per cui in un secondo momento. Ashtar Sheran vuole personalmente contribuire dandovene una piccola pillola con sue testuali parole: “Si mormora in giro che questa sia una delle umanità. E’ vero. Si mormora anche che questa sia la sesta umanità, ovvero che la razza umana si sia estinta almeno 5 volte in eoni di tempo e che tutte erano arrivate a un livello pari e a volte maggiore di tecnologia e comunque sempre grazie a interventi extraterrestri.
E’ falso. Questa è la ventottesima volta che questa umanità arriva a un pelo dal baratro, ovvero per la ventottesima volta ripete dall’asilo alla terza superiore, sempre arrivando in fondo e causando disastri al pianeta e guasti al sistema degli universi. Si crede che dopo 28 volte dello stesso percorso e ogni volta in modi differenti si possano affrontare 2 anni in 1 e passare all’università, almeno così si spera!”
Ashtar Sheran ci tiene che voi sappiate che la Federazione Galattica di Luce è qui in missione di pace assoluta per conto del Creatore, e che dolore, sofferenza, colpe e castigo ammalano gravemente la terra e disturbano tutti gli universi: in quanto tutto è Uno.
Questa è la lezione che in 27 volte avete mancato, l’unica lezione che conta agli occhi del Creatore, che ogni volta regala alla razza umana abitante la terra uno spazio tanto bello che sistematicamente viene sciupato, cercando di scervellarsi - se è possibile - di andare a fare danno anche altrove! Vi regala corpi così belli, e la razza umana li sciupa con uno stile di vita inadeguato; il Creatore dà il libretto di istruzioni, e la razza umana ne fa uno strumento per soggiogare il prossimo a scopo di lucro, nascondendo la verità al prossimo in modo deliberato; regala fratelli e sorelle per gioire del dono della diversità, dello stimolo e apporto culturale che questo comporta: e in azioni fratricide questi sono stati uccisi o sono stati separati dagli altri; regala la gioia e la santità della riproduzione e dei rapporti sessuali al solo fine dell’immenso piacere reciproco, che al Creatore avvicina; e la razza umana li denigra.
Il Creatore fornisce delle menti tanto stupende: per creare strumenti meravigliosi; che però vengono usate al peggio delle loro potenzialità. Questo ciclo è finito e questa lezione deve essere appresa.
La cultura, diciamo così, universitaria che da oggi viene intrapresa prevede 9 filoni principali:
- Cura e mantenimento del pianeta, gestione ciclica delle sue risorse
- Cultura della specie animale a cui l’essere umano appartiene ed evoluzione verso la luce delle parti più profonde da ingentilire e aggraziare
- Cultura dell’Uno
- Cultura e cura del prossimo
- Formazione quantica
- Formazione di transizione
- Gestione del denaro come mezzo
- Formazioni all’ascensione
- Esopolitica
e molto altro.
Questa dunque è la ventottesima volta e in questa epoca pare che la gran parte degli abitanti del pianeta Terra abbia capito che qualcosa andava storto nella relazione tra la specie umana e il pianeta. Come si dice: “fuochino”, la Federazione è intervenuta in soccorso nel migliorare quest’apprendimento con lezioni di recupero affinché sia possibile fare l’esame di recupero delle lezioni precedenti, fare velocemente 2 anni in 1, l’esame di maturità e passare all’università, perché il Creatore è stanco di ripetere sempre le stesse lezioni! Desidera andare avanti con il programma.
Alcuni di voi verranno laureati adesso, se in possesso di un sincero amore verso la Creazione e il Creatore.
Molti della Federazione sono qui per puro spirito di servizio verso coloro i quali hanno compreso l’ ABC della convivenza planetaria. Per poter comprendere i meccanismi e sviluppare un piano adeguato alle esigenze specifiche di questa umanità terrestre, Ashtar Sheran è dovuto scendere al livello della stessa umanità con spirito di compassione e questa è stata un’esperienza dolorosa, perché il livello di questa umanità è davvero basso.

Si è macchiato come tutti voi, si è perdonato e perdona tutti voi. Anche se un essere incarnasse Dio, questo dovrebbe nascere, crescere e apprendere come tutti. Avrebbe però la peculiarità di apprendere più velocemente dai propri errori e soprattutto appena toccato un argomento, ne avrebbe una visione d’insieme interfacciata che riuscirebbe difficile ad altri; la realizzazione di ciò che essa è sarebbe davvero complessa e una volta realizzata avrebbe milioni di cose a cui pensare.
E’ felice che questa esperienza si sia conclusa nel migliore dei modi, perché il vostro stress lo ha vissuto anche lui in prima persona. Ashtar Sheran aborrisce il giudizio e aborrisce l’aver sperimentato il giudizio. Forse l’esperienza più dolorosa insieme a quella del denaro e del possedere qualcosa solo per possederla.

Come si è potuto vivere così,(tanto più) gradita(sarà finalmente un'esistenza che preveda:)
zero giudizio, comunicazione pacifica, perdono, integrazione, e ancora comunicazione. Quest’umanità ne sarà capace? Lui pensa di si.
La Federazione Galattica di Luce è la meravigliosa equipe di cui Ashtar Sheran è a capo e che l’aiuta a realizzare il progetto che porta l’umanità terrestre a salvarsi.
Ashtar Sheran e la Federazione Galattica di Luce forniscono la formazione, gli strumenti adeguati e ciò che serve; il resto del lavoro è compiuto dal genere umano abitante il pianeta. Testuali parole di Ashtar Sheran: “la luce, il dono, la pace e la comunicazione pacifica cadono a pioggia su questo pianeta e lo ricoprono per un proficuo inizio della parte più bella e costruttiva della vita del pianeta tutto e di tutti i suoi regni.”
La Federazione Galattica di Luce e gli Elohim sono autorizzati dal Creatore a mostrarsi apertamente in massa, alle televisioni, nei cieli e nelle strade adesso o anche prima della lettura dell’annuncio
Kryon Command
Immacolata Jilahilah Immanuel Eleison
e Dio è con Noi
Sinedrio Siriano per il Ministero Serafico dei Mondi
Loggia Azzurra della Creazione
http://144000raggidiluceattiva.azuka.biz/


Attraverso l'Oltre: Incredibile lettura... Piena anche di Bug però... Verso la fine dello scritto parlano del "Libretto di Istruzioni" usato invece per controllare le masse (Chiaramente la Bibbia).

Partendo dal presupposto che è un libro pedagogico, quindi che si interpreta con se stesso senza bisogno di regole esterne e dogmi (Come impone invece la chiesa cattolica ad esempio), si evince che certe cose sono false:

Intanto vengono citate all'inizio due o tre nozioni sommarie che ricordano, nel cervello di chi le segue da tempo, che possono essere vere.

Tipo: Terra Cava, Apparizioni schedate dall'esercito, il numero 144000 che nella Bibbia è il numero simbolico dei salvati alla fine: 12 Tribù ebraiche... Nel linguaggio bibblico profetico un numero moltiplicato per se stesso è coefficente numerico di completezza, totalità (12x12=144), il 1000 è invece coefficente numerico di infinità (144x1000=144000). Quindi i salvati alla fine sono molti per la bibbia. Altri come i Testimoni di Geova interpretano che siano letteralmente 144000 eletti che regneranno e governeranno accanto a Dio dopo la ristrutturazione della Terra, poi c'è Elohim che è il nome di Dio nella Genesi... In Aramaico si traduce letteralmente con I DII. Sono sempre 3 quando compaiono all'uomo (Vedi Abramo) e sono Esseri di Luce. Ma sono Dio nella Bibbia. Non Creature aliene come gli Angeli. ecc...

Insomma... Questa è una tecnica di PNL quella di fare presa su due o tre fattori assolutamente non comprovati ma ritenuti credibili, per farli sembrare veri. Sul libretto di istruzioni poi ci sono degli Step chiarissimi con cui DIO STESSO, metterà fine alla situazione dell'Umanità.

Avverte chiaramente che l'ex Angelo di Luce chiamato, l'ACCUSATORE, che odia Lui e tutte le sue creature, inscenerà il Suo ritorno ATTERRANDO sulla Terra. Mentre Dio non lo farà perchè ci farà andare incotro a Lui nel Cielo insieme agli Angeli. Questa è una delle prime differenze da tenere d'occhio quando arriveranno (Scritta chiaramente sul libretto di istruzioni).

Poi c'è la famosa Armageddon da fare ancora, che farà arrivare sulla Terra un tempo di angoscia pari a nessun altro. In poche parole la Terza guerra dove Dio e Satana stessi combatteranno e sistemeranno la diatriba finale. Ashtan Sheran dice invece che i "buoni" hanno stretto un patto pacifico con gli "sfruttatori". Sul Libretto di Istruzioni è chiaramente scritto che al Male non verrà permesso di perdurare e verrà CANCELLATO dall'Universo intero... Con la Volontà ed il Libero Arbitrio degli uomini stessi di non farne mai più altro. Nessun accordo pacifico, quindi, che possa permettere a Satana e i suoi di vivere.

Dio distruggerà, o meglio si autodistruggerà, chiunque rifiuterà volontariamente la Vita. Perchè non si potrà fare altrimenti. Il libero arbitrio è per tutte le creature. Nessuna creatura malefica stringe patti pacifi.

Ultimo punto interessantissimo è questo Ashtan Sheran... Ho fatto delle ricerche... La radice della parola Ashtan deriva da Ashto... In Greco antico, Ashtorath è SATANA. Quindi la famosa Federazione di Luce (Lucifero?) potrebbe essere il falso preannunciato da Cristo in Matteo 24 e Luca 21. Prima del Suo ritorno vero.

La morale è: Non scartare MAI niente. Accettare ogni messaggio, provarlo e ritenenrne il giusto con le antennine ben dritte sulla testa! Che sia il Tempo della fine... Non c'è dubbio.

E meno male che abbiamo il Libretto di Istruzioni ;)

3 commenti:

  1. mi complimento con il curatore dl blog,che inserisce moltissimi articoli interessanti,ma a ragion veduta questo sulla federazione galattica che senso ha?ti prego amico mio(mi permetto di darti del tu)non cadere nel richiamo della new age.non prendertela,mi sono appassionato a questo blog e con i miei inerventi voglio renderlo più o meno interessante,giudicherete voi.Questa federazione ti prego di credermi nn è altro che una pseudo setta,e questo si sa da tanto almeno tra gli appassionati di vecchia data come me.Eh si da un bel po ho superato gli anta e grazie agli studi ed ai viaggi che ho fatto ne ho viste di cose,e sopratutto ho avuto contatti molto stretti con i grandi scrittori-studiosi di quella che erroneamente viene chiamata fanta-archeologia...ti dice qualcosa per esempio Peter Kolosimo?Ti prego alziamo il livello...proviamoci...

    RispondiElimina
  2. Carissimo!

    Grazie per i complimenti, benissimo per il "tu" e alziamo il livello insieme sì! Il mio obbiettivo è la condivisione! Spesso riporto notizie per ragion di par condicio anche... Mi piace provare tutto e ritenere il giusto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...