lunedì 21 maggio 2012

RIBELLIONE e SPUTTANAMENTO



Il 2 maggio 2012 si sono svolte le votazioni al Senato per i tagli alle pensioni d'oro di supermanager pubblici.

 Il governo è stato battuto grazie ad un emendamento di Idv e Lega.

La maggioranza dell’Aula si è dichiarata, incredibilmente, favorevole ad intervenire sulle pensioni favolose di cui avrebbero goduto i supermanager, come il presidente dell’Inps o quello di Equitalia, che percepiscono oggi stipendi fino a 1.200.000 euro all’anno.

 In 94 si sono battuti come leoni contro quell’emendamento e a favore del mantenimento delle pensioni d’oro. VERGOGNA!!!!!!!!

Noi iniziamo lo SPUTTANAMENTO di queste persone che si attaccano all'Antipolitica come unica risorsa per darci contro. Vi racconteranno le solite polpette di storie trite e ritrite... Ma la carne con cui vengono fatte queste polpette è PUTREFATTA.

Non credete più a questa gente. Esiste un movimento: 5 STELLE. Fatto di persone vere come voi che state leggendo. A noi non viene in tasca niente pubblicizzandoli ma siamo felici di vedere che esiste ancora gente che rinuncia al mega stipendio in Giunta comunale (Da noi a Venezia un assessore 5 Stelle ha RIFIUTATO 7500€ in cambio di un equo 2500€). Siamo felici che questo movimento rinunci ai Fondi dello Stato per riprendere le spese delle campagne elettorali (Un metodo ormai obsoleto per MANGIARE SOLDI). Siamo felici che apriranno le porte dei Comuni e vi diranno che potrete proporre le VOSTRE idee.

Abbattete la FALSA POLITICA e date FORZA ad una ribellione che cambierà il vostro Presente e il Futuro dei vostri Figli.

 Fonte: resoconto stenografico del Senato

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...