sabato 5 maggio 2012

Oggi è il Giorno della Liberazione Mondiale



Vi ricordate quando abbiamo postato quella Teoria della Liberazione di Massa dai "Potenti" che controllano il Mondo? Da tutte quelle cariche politiche corrotte che stanno attualmente guidando il nostro Pianeta?

Guardate cosa abbiamo trovato:

IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE DEL MONDO
( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net
)
2012/05/05
E' tempo di agire! E' il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al momento esatto del plenilunio in questo mese di maggio. Milioni di noi ci raccoglieremo e ci raffigureremo la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia delle banche centrali in modo che, per la prima volta nella nostra storia, avremo la possibilità di creare il nostro destino, come liberi cittadini della Terra.
C' è un piano, concepito da persone positive in campo militare, supportato da autorità civili, per arrestare i membri della fazione dei banchieri per i loro crimini contro l' umanità. La nostra raffigurazione sosterrà questo progetto, in modo che si manifesti il più presto possibile, come non-violento e il più agevole possibile. Sosterremo gli eroi coraggiosi che realizzeranno questo progetto. Qualcosa del genere non è mai accaduto su questo pianeta prima d' ora. Questa è la nostra possibilità di essere una parte di questo!


Il nostro sforzo di massa in questo giorno sarà l' innesco che attiverà il piano in modo che possa giungere al suo compimento. La nostra raffigurazione in quel giorno è la nostra dichiarazione di libertà e di indipendenza. Rendere questo messaggio virale! Condividetelo in tutto il mondo!
Noi faremo tutti questa raffigurazione nello stesso momento della luna piena che avviene in questo maggio il 5 ° / 6 ° . Gli orari esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:
08:30 PDT 5 maggio maggio (Los Angeles)
09:30 MDT 5 maggio maggio (Denver)
22:30 CDT 5 maggio maggio (Houston)
23:30 EDT 5 maggio maggio (New York)
04:30 BST 6 maggio maggio (Londra)
05:30 CEST 6 maggio maggio (Parigi)
11:30 CST 6 Maggio ° (Beijing)
12:30 JST 6 Maggio ° (Tokyo)
13:30 AEST 6 maggio maggio (Sydney)
Istruzioni:
1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.
2. Visualizzate l' autorità civile che arresta i criminali delle banche centrali come Rothschild e Rockefeller e altri membri di questa fazione, come Henry Kissinger, ecc e raffigurate che questo processo abbia luogo a livello mondiale pacificamente e senza intoppi. Visualizzate che il mondo sia finalmente libero dalla schiavitù finanziaria, libero da ogni malvagi dittatori e politici corrotti.
3. Visualizzate il nuovo futuro luminoso per l' umanità, con un nuovo ed equo sistema finanziario messo in atto, con tutti i debiti cancellati, i fondi di prosperità rilasciati per i progetti umanitari, le tecnologie avanzate introdotte, l' ecosistema guarito e gli esseri umani che siano finalmente liberi da ogni oppressione.
Avviso: la data di questa raffigurazione (5 maggio ° ) NON è necessariamente la data in cui questi arresti di massa si svolgeranno.
Per ulteriori informazioni sugli arresti di massa:
http://2012portal.blogspot.com/2012/04/freedom-reigns-mass-arrests-for-cabal_9155.html

Aggiornamenti sulla Festa della Liberazione del Mondo:
http://2012portal.blogspot.com/

Della serie: Tentar Non Nuoce!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...