martedì 29 maggio 2012

In Aumento i Crope Circle... Anche in Italia



Scoperto un crop circle a Bracciano piccola frazione appartenente al comune di Bertinoro, in provincia di Forlì-Cesena, nella regione Emilia-Romagna.
Si tratta di una sorta di spirale all'interno di un cerchio con molte linee disposte trasversalmente. Come riporta il sito cropcircleconnector il pittogramma è comparso sabato 20 Maggio 2012. Nell'attesa di ulteriori notizie, ecco le prime immagini:












L'altro giorno invece un altro pittogramma è apparso in un campo di colza questa volta a Uffington White Horse Oxfordshire, Inghilterra, vicino alla famosa collina del "Cavallo Bianco" di Uffington, una preistorica figura di cavallo stilizzata in gesso, che possiamo vedere nell'ultima foto. Ecco le immagini a terra e aeree del pittogramma pubblicate sul sito inglese cropcircleconnector grazie al ricercatore Bert Janssen. Certo, la forma è piuttosto semplice ben lontana da quelle complesse formazioni di crop circle mozzafiato che abbiamo visto in passato. Personalmente attendo con impazienza (sempre se ci sarà anche quest'anno) la comparsa del pittogramma tra le campagne astigiane e torinesi come avviene oramai di consueto da qualche anno nel mese di giugno e sono sempre state formazioni complesse e intricate contenenti precisi significati esoterici e astronomici. Ripropongo il report del primo crop circle che ho visitato in vita mia apparso la notte tra il 19/20 giugno dello scorso anno in un campo di grano a Riva presso Chieri (TO) proprio vicino all'autostrada Asti-Torino: un'esperienza fantastica.






DIAGRAMMA


Nel ringraziare Annalisa di NOI E GLI EXTRATERRESTRI per i continui report facciamo anche noi le nostre valutazioni... Un tempo, Cristo stesso, disse che sia Lui che il suo nemico avrebbero dato grandi Segni della loro presenza e vicinanza, nonchè del loro imminente arrivo. Noi non vogliamo assolutamente dire che questo avverrà nel 2012, ma riteniamo che l'aumento di questi fenomeni, insieme alle apparizioni ufologiche, insieme ai terremoti, agli allineamenti insoliti del nostro Sistema Solare con il resto dell'Universo sono Segni.

Nulla avviene a caso. C'è chi pensa inoltre che ci sia un bombardamento particolarte di Fotoni (E c'è perchè stiamo entrando nella famosa cintura fotonica, ovvero il bordo della nostra Galassia... La Via Lattea) in questo momento... Perfino 10 volte superiore a quelli normalmente irradiati dal Sole. Se provate a tornare indietro di 11 anni da questo, per vedere le date e cosa è accaduto in quegli anni precisi, scoprirete che, in corrispondenza di ogni picco massimo Solare, avviene un evento sconvolgente nella storia dell'umanità. Miracolo... No, noi crediamo sia piuttosto scientifica la cosa...

Il bombardamento di campi magnetici dovuti dal vento solare influenzano il nostro Ippotalamo da cui provengono diverse sostanze chimiche che servono a bilanciare il nostro corpo ed influenzano il nostro carattere... Come le Endorfine ad esempio. Un'elevata esposizione a questi campi, è provato, può provocare allucinazioni visive, tattili e uditive nonchè sogni e sensazioni particolari, come di presenze intorno a noi o di sentirci osservati. C'è chi dice anche che non sono affatto sensazioni ed allucinazioni, bensì che diventiamo più ricettivi alle altre dimensioni (Che esistono sicuramente).

Da qui la domanda: Quando Cristo parlava dei Sogni e delle Visioni che avremmo avuto in aumento, non è che sapesse benissimo in che zona della Galassia saremmo finiti? E quando l'Apostolo Paolo parlava della trasformazione dei vivi al Suo arrivo? Che in un batter d'occhio sarebbero mutati in corpi di Luce? (Fotoni). Vi facciamo inoltre meditare sul fatto che i Maya hanno sbagliato l'appuntamento con l'eclissi e l'allineamento di Venere con Sole, Terra Luna stessa e Pleiadi del 20 Maggio, di appena 0,33 secondi. Come facevano a sapere la posizione del nostro cielo quasi 1800 anni fa? Ma soprattutto, perchè annotarla dato che sapevano non ci sarebbero più stati?

Infine torniamo a questi Crope Circle... Da un primo sguardo si notano due cose interessanti: Entrambi rappresentano sistemi di corpi celesti e spirali di galassie. Il secondo, quello inglese, sembrerebbe estremamente semplice rispetto ai "soliti" e quindi anche un falso... Ma osservate bene lo studio grafico qui sopra (l'ultima immagine del post). In basso a sinistra. Noterete subito che, o sono stati veramente bravi questi bricconi a farlo tutto al buio e così geometricamente allineato, o non sono stati esseri umani a farlo. Ma allora... Perchè compaiono segni come questi in continuazione? Gli stiamo dando la giusta importanza? O sono tutte burle?

La chiesa cattolica e tutto il cristianesimo vive di MIRACOLI e evidenti segni PARANORMALI. Eppure i Crope Circle, o sono falsi, o sono addirittura Satanici. Ma come? Se avessimo visto una COLONNA DI FUOCO venire giù dal cielo per fermare Ramses II mentre inseguiva Mosè ed il popolo ebraico in fuga avremmo detto che era Satana? O che era un'illusione? hehe...

Ogni epoca ha i suoi segni... Nessuno a quei tempi conosceva la forma di una galassia (quasi nessuno) e pochi conoscevano le posizioni e le proporzioni dei pianeti... Probabilmente non avrebbero capito i messaggi. Ma oggi... Ci arriva anche un profano a vedere che una spirale di un Crope rappresenta la forma di una galassia piuttosto che un alieno che gioca a fare i "segnetti" sul pavimento.

La domanda è sempre quella: Siete disposti a VEDERE oltre che a GUARDARE?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...