domenica 29 aprile 2012

Il Grande Inganno del Maestro del Mondo




Oggi vi presentiamo un filmato parecchio Radicale...

Lo abbiamo messo qui perchè, nonostante sia poco "aperto" mentalmente, tratta un argomento a cui teniamo molto... Il Nuovo Ordine Mondiale ed il fatto che non crediamo sia guidato solo da Uomini, ma da qualcuno che sta oltre il nostro pianeta Blu.

C'è chi lo chiama Rettiliano, chi Angelo di Luce, chi Accusatore, chi Alieno... In ogni caso, se esiste, è la Forza contrapposta all'Ordine Assoluto che vige nell'Universo e di cui molto probabilmente Dio (non confondetelo con le Religioni Umane) è il Detentore.

L'Autore del filmato si sofferma molto sul rapporto che c'è tra Massoneria/Nuovo Ordine Mondiale/ONU/Nazioni Unite e questa fantomatica Lucis Trust... Che, come vi abbiamo fatto vedere in passato, tira benissimo i fili di queste organizzazioni, perfino dei No Global e dei "Occupy Wall Street" che tanto credono di andare contro il Sistema... A voi il filmato:





Perchè l'Autore del filmato la definisce l'Anticristo?

In Greco la particella ANTI prima di un nome proprio sta a significare qualcuno che imita, quasi è, quella persona ma, in verità, rema all'opposto esatto. Una forza in contrapposizione insomma che nega la figura, in questo caso di Cristo, ed i Suoi insegnamenti...

Dal momento che vi abbiamo perfino detto che il primo ad arrivare sulla Terra atterrerà e metterà i piedi per Terra ed il secondo (quello vero) ci "rapirà nel Cielo", non vediamo perchè non "raddrizzare il tiro".

Insomma... Si può credere o meno in Cristo e nel Suo metro di misura... Ma almeno diamo atto a questa "Persona" di aver mosso l'animo dell'Umanità come nessun'altra. Tanto che lo "usano" tutti a loro piacimento e ne usano il nome in maniera del tutto inappropriata. Quindi... un pò di chiarezza a riguardo ci sembra doverosa!

Ovviamente non confondeteci con Cattolici o Fondamentalisti Cristiani. Studiamo e basta. Ci piace, e crediamo onestamente che Cristo abbia un Ruolo fondamentale in questa vicenda storica che stiamo vivendo in prima persona!

Un Abbraccio!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...