martedì 17 aprile 2012

E' veramente il 2012



Carissimi,
vi riportiamo quello che è successo in questi ultimi 4gg perchè ha del sensazionale se non preoccupante...

Dopo ben 39 Terremoti, di cui vi parleremo più avanti nel dettaglio, che hanno interessato praticamente l'intero Globo Terrestre, dall'Indonesia al Golfo della California, stanotte nell'IOWA, USA, si sono abbattuti 97 Tornado...

Avete capito bene... 97 Torri nere di aria e pioggia fortissime. Credo che chi si sia trovato lì in mezzo abbia davvero pensato che fosse arrivata la fine.





In realtà è un miracolo che siano morti "solo" in 5 perchè ben il 90% delle costruzioni sono state rase al suolo. Un intero stato devastato dalla furia naturale del nostro Pianeta. Anche se la cifra del 10% di costruzioni rimaste in piedi riguarda il Kansas e l'Oklaoma.

La domanda è: Sono Cicli anche questi? Sappiate che, tanto per cambiare, è l'ennesimo evento straordinario che va nella classifica di quelli MAI registrati prima dall'Uomo. E così anche il Terremoto Planetario di 4gg fa.



Insomma... Se vedete un Uragano sulla Sardegna, poi 97 nell'Iowa e, in mezzo, sentite 39 terremoti sparsi per il pianeta... Non preoccupatevi... Sono solo Cicli... Come dicono i bontemponi:

"E' sempre successo".

In REALTA': NO.

Ecco cosa Resta delle costruzioni dell'Uomo, dei suoi Soldi e del suo Potere:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...