giovedì 8 marzo 2012

Gli Illuminati e la Terza Guerra Mondiale

Di seguito vi facciamo vedere un video che la dice lunga riguardo quello che il Nuovo Ordine Mondiale ha intenzione di fare...

Ci piacerebbe fosse una gran bufala questa... Ma purtroppo... Molte cose tornano, specialmente in questo momento storico:


Ci sono delle considerazioni da fare...


La lettera, abbiamo indagato, è reale ed era indirizzata a Giuseppe Mazzini (Altro Massone Potente). Il fatto che tutti o quasi ignorano è che l'intera Massoneria e gli Illuminati sono guidati, agli alti vertici da Satana. Questo essere guida l'umanità nella sua storia da sempre, inventa lui le ideologie che abbiamo e le porta avanti con scrupolosa attenzione. Questa almeno è la teoria riguardo gli Illuminati che dovrebbero lavorare come una setta segreta all'interno di una società segreta (la Massoneria). Quindi sono tutti i burattini e gli struementi di questo essere che muove e tira i loro fili.

La domanda infatti che ci ponevamo noi di Attraverso l'Oltre è: Come poteva nel 1871 conoscere il Fascismo ed il Nazismo? Non erano ancora stati pensati... Ma forse, seguendo la teoria satanica, la risposta è semplice: Tutto è scritto e voluto da lui.

A questo punto è proprio come vivere in una scacchiera dove lui muove le sue pedine e Dio muove a Sua volta o viceversa... Il grande vantaggio di Dio è che conosce tutto il futuro senza approssimazione come la sua creatura. E può contrastarlo definitivamente sapendo come andrà a finire tutto, scelta dopo scelta.

La cosa, detta così, è più rassicurante ;)

Ma crediamo che presto vedremo accadere cose incredibili per cui la nostra vita ed il nostro mondo verranno sconvolti... Definitivamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...