mercoledì 29 febbraio 2012

New World Order... Dove siamo Oggi



Il Nuovo Ordine Mondiale muove le sue pedine meglio che può... E ci riesce bene a quanto pare... Mentre restiamo fermi ed ignari a guardare ecco cosa pensa il mondo di noi (Primo filmato) e del nostro INELETTO nuovo Premier:






Nel frattempo qualche italiano "inizia" a porsi due domande... Dato quello che è successo ad Atene in Grecia... vuoi vedere che...



Alla domanda, durante un'intervista: "Lei è Massone?" La sua risposta è stata: "Massoneria? Non so nemmeno cosa sia o siano i massoni..."

Bene... Partiamo dal presupposto che nessuno, in nessun Blog può dirvi con certezza che lo è, in quanto nessuno ha mai visto una sua iscrizione a qualche lista della Loggia d'Oriente d'Italia.

Ma Signori... Vi prego... non avrete mica pensato che, se fosse stato massone, ve lo avrebbe detto e che si sarebbe iscritto alla Loggia d'Oriente d'Italia?! Ma davvero lo avete pensato? hehe... Ecco dove ha militato e lavorato Mario Monti...

Mario Monti è senatore a vita per decisione del nostro Presidente Napolitano e, a sua volta,  Presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg. Ha studiato all'università di Yale sede della famosa setta massonica Skull and Bones.

Un personaggio dal curriculum controverso ed inquietante (Goldman Sachs, Trilaterale, Bilderbeng… ).  Ma occorre davvero che vi dica che è Massone?

E volete vedere che Curriculm possiede il Figlio? Ahhhhh... non lo sapete? Eccolo:

Business Development at Parmalat (Sìsì proprio quella del CRACK che ha fregato le famiglie risparmiatrici italiane... Sapevate chi c'era nella Moody's, che continuava a dare tripla AAA di sicurezza alla Parmalat fino AL GIORNO PRIMA DEL CRACK che ha rovinato TUTTI i risparmiatori? Proprio lui... Papà Mario Monti.)

Modena Area, Italy D

Vice President presso Morgan Stanley

Vice President presso Citigroup

Associate Consultant presso Bain and Co.

Tutti gli interessi e i lavori del Figlio, Giovanni, sono legati all'Alta Finanza... Sarà mica un caso che, tramite la BCE, nemmeno qualche settimana fa, la Banca con i maggiori interessi del Figlio, abbia ricevuto 2 MILIARDI di Euro in solvibilità?

Ecco in quali mani siamo oggi... E nessuno si ribella.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...