giovedì 9 febbraio 2012

l'Apocalisse Quantico



No non vi spaventate...

Non è l'ennesimo titolone da "Fine del Mondo" per sfruttare la superba data nella quale stiamo vivendo (2012)! Trattasi del titolo di uno dei Documentari più belli che potrete vedere e sentire...

Un Sermone attuale che nessun Prete o Pastore vi farà mai in chiesa...

Prendetevi del tempo per seguirlo bene perchè potrebbe cambiare tutta la vostra "Percezione" della "Realtà" fino a farvi iniziare a giungere alla Verità che vi renderà Liberi. Liberi da pre-concetti e da idee astruse su quello che presumiamo di sapere, riguardo la nostra natura e perfino quella di Dio (Questa sì che è una bestemmia seria).

Troverete che l'Italiano non è molto scorrevole, sono infatti stati attivati i traduttori simultanei dall'inglese all'Italiano. Se non capire bene tornate indietro. Non perdetevi questa opportunità... Tra i vari Astrofisici e Studiosi vedrete anche il nostro, ormai amato, Gregg Braden.


Noi ci scandalizziamo spesso sentendo dire che Dio non è come ce lo aspettiamo... Magari non agisce come supponiamo di aver capito noi, magari non ha una veste bianca splendente e una barba lunga bianca, magari non urla con voci tuonanti... Beh è sicuramente così, e meno male hehe...

Fatevi aiutare da Dio stesso a DIMENTICARE e DISTRUGGERE la Sua falsa immagine e ascoltate in seguito i Suo consiglio più bello: Non vi fate Sculture, Immagini di NIENTE di quello che sta in Cielo, in Terra o Sotto di essa. (E' il 2° comandamento, lo trovate nelle vostre bibbie in Esodo 20, secondo libro del vecchio testamento). E sarete finalmente liberi dalle aspettative.

Potrete riconoscerlo quando vi chiamerà per nome e vi verrà a riprendere... Perchè sicuramente sta per accadere, ma ci dobbiamo chiedere come mai non avviene ancora... Mi dissero, quando ero piccino, che probabilmente... Nella Sua immensa misericordia, stava aspettando che tutti lo riconoscessero come l'Unico Dio e che il Suo arrivo fosse necessario per un salto di qualità delle coscienze... Ma non è logica questa versione... Infatti continuano a nascere bambini e ce ne saranno sicuramente quando Lui tornerà, quindi non potrebbero scegliere volontariamente, seguirebbero la sorte dei loro genitori... Una giustizia apparentemente "poco giusta" no? Sono state date poi versioni "filosofiche" e "teologiche" di tutti i tipi ruguardo l'argomento...

E' più probabile che ci siano invece delle spiegazioni molto più LOGICHE. La Logica esiste solo quando si può almeno avere una Verità alla base della quale argomentare. Tutto il resto... Sono speculazioni, elucubrazioni. Inutili aggiungerei. Avete qualche Verità in mano voi?

Tutto quello che vedete, sentite, odorate, toccate... Sono semplici segnali/impulsi elettrici che, una parte del vostro corpo, invia al cervello tramite sistemi sinaptici. Questo è quello che chiamiamo Realtà. Su Giove la gravità è ben 4 volte maggiore a quella della Terra... Se qui pesate 60Kg... Su Giove ne pesate 240Kg. Quanto pesate dunque REALMENTE? Sono solo semplici esempi, ma già sentite il terreno delle certezze che scricchiola sotto i vostri piedi no?

Affidiamoci un pò di più all'Intelligenza di Dio che, in un libro come la Bibbia (ma anche in molti altri che dovreste ritenere di leggere) ci da una spiegazione quantistica della Sua Natura a noi comprensibile in parte: Dio è Colui per il quale il Passato ed il Futuro sono Immutabili, come il Presente... Dio non ha nome... Infatti il suo Tetragramma YHWH è il Verbo ESSERE all'infinito... Che si coniuga in prima persona quando parla a Mosè: IO SONO. Dio è ADESSO, E' sempre ADESSO. Non c'è Passato (Prima), non c'è Futuro (Poi)... C'è solo Presente per Lui (Ora).

La Quantistica ci sta aiutando a capire che non ci sono Aldilà e Aldiquà... Sono tutte Realtà che Coesistono ADESSO. Noi vediamo in 3 dimensioni ma ce e sono almeno 4...  Dobbiamo solo capire che non esistiamo solo noi, siamo molto egoisti in questo... Riteniamo davvero di essere "Unici" hehe... Lo siamo come tutte le altre Creature dell'Universo nei vari Multiversi per Dio!

Questo ESSERE che noi oggi chiamiamo così perchè lo abbiamo letto sulla Bibbia, se nascevamo invece in India, lo avremmo definito AUM. Se nascevamo in Oriente lo avremmo chiamato OM. Se nascevamo in America lo avremmo chiamato MANITU' ecc... Quanta presunzione spocchiosa abbiamo di sapere tutto eh? Invece dalla Polvere nasciamo e nella polvere torniamo...

Perchè siamo Atomi e Molecole... Beh guardate da dove vengono e cosa sappiamo oggi sulla nostra natura e su quella che potrebbe averci generato...

Buona Visione!



2 commenti:

  1. Perdonatemi, ma prima di affrontare con piacere la visione del video, devo correggere un refuso all'inizio della presentazione perché ritengo sia importante, fondamentale, essere precisi quando occorre esserlo e soprattutto quando si cita un testo, qualsiasi esso sia, Bibbia compresa.
    " Non vi fate Sculture, Immagini di NIENTE di quello che sta in Cielo, in Terra o Sotto di essa." scritto in Esodo 20:4-5 corrisponde al 2° comandamento, non al 4° che ricorda di osservare il sabato e si trova scritto in Esodo 20:8-11.

    Non vorrei mai che qualcuno dubitasse della vostra serietà per un errore di citazione! State facendo un grande lavoro e leggervi è un piacere!

    RispondiElimina
  2. Me ne ero accorto anche io stamani rileggendolo e lo avevo già corretto! Grazie mille per la precisazione comunque, è sempre un modo per parlarne ulteriormente e hai citato anche il cap con versetto esatto. A molti potrà servire!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...