domenica 5 febbraio 2012

I Suoni dell'Apocalisse sono ormai ovunque

Stiamo continuando ad indagare riguardo i suoni detti "dell'Apocalisse"... Sembra che qualcosa nell'aria emetta un suono particolare... raramente coincide anche con rumori di colpi dal sotto suolo... Ma non sempre... Abbiamo trovato altri filmati... La cosa che fa combaciare il puzzle è che ogni video è di un punto diverso del mondo...


Qui siamo in Michigan nel 19 Agosto del 2011




Windsor Ontario, Canada – August 16, 2011



Homel Belarus – August 14, 2011



Kiev – August 11, 2011



E' impossibile, per noi, non associare la descrizione bibblica della voce di Dio per gli Ebrei quando scende sul monte Sinai per parlare con Mosè... Un suono di Trombe fortissimo, assordante...

Al di là di questo, veramente non sappiamo ancora di cosa si tratta... Ma vi teniamo informati...

8 commenti:

  1. Moltissimi filmati sono Fake, Finti. E' molto difficile quindi potervi dire quali sono veri e quali no... Rimarrà quasi sicuramente un mistero grazie alla falsificazione... Ma, anche se fossero veri... Voi ci credereste?

    RispondiElimina
  2. gurdate queste profezia: "tre giorni al buio"
    http://www.beatobartololongo.net/index.php?option=com_content&view=article&id=92&Itemid=152

    RispondiElimina
  3. sono dei falsi certi!parola di fonico ci sono dei suoni presi da film di j.j abrams o spilberg o lucas...falsi!

    RispondiElimina
  4. chiedo scusa,ma sono esterefatto.pensavo che certe pagliacciate passassero solo sulla trasmissione MIstero,tanto per spaventare un po i bambini al massimo di 3 anni.ma questo blog è solo un copia incolla di fanfaronate o si cerca di fare una cosa seria per persone interessate???grazie.

    RispondiElimina
  5. La mia risposta è al primo commento ;)

    Il Blog serve a fare da specchio per tutti quegli argomenti che non sempre vengono trattati nel tentativo di cercare la verità. Qui ci siamo chiesti se, almeno uno di questi filmati, fosse vero... Non lo pensiamo nemmeno noi.

    A renderlo serio ci siete voi con i commenti e le condivisioni... Il copia incolla esiste solo quando riportiamo notizie ma c'è sempre del nostro nell'elaborazione di un post!

    RispondiElimina
  6. Ci credo,anche perchè a me e i miei famigliari è successo di sentire questi strani suoni anche di notte,svegliandoci :)

    RispondiElimina
  7. Poco fa, alle 2.20 circa, qui, a Roma quart. Aurelio, ho sentito per 2 o 3 minuti un suono "nell'aria". Ho aperto la finestra, ma sentivo solo il rumore delle macchine. Era come un "U-u-uu".

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...