domenica 29 gennaio 2012

La Guerra Imminente



Da molti mesi ormai vi scriviamo i nostri sospetti riguardo ad una guerra imminente tra Israele-Iran. Il primo appoggiato da UE e USA, il secondo da CINA e RUSSIA.

Dai nomi potete capire che siamo di fronte ad una crisi Mondiale che rende la Seconda Guerra una Carezza al confronto. E le nostre crisi economiche diventano una parte dell'operazione.

Vi abbiamo spiegato dei sospetti anche dei nostri soldati che vedono l'Italia continuare ad arricchirsi di Armamenti. Che si stia preparando alla Difesa e all'Attacco il nostro Governo?

Vi riportiamo quindi questo articolo:


Guerra imminente fra Israele e Iran? Gli USA temono di sì


attacco iran Guerra imminente fra Israele e Iran? Gli USA temono di sì

Potrebbe essere una guerra atomica quella che Israele starebbe pianificando ai danni dell’Iran. Al centro della disputa il programma nucleare iraniano, ma la stessa Israele trent’anni fa ha realizzato la bomba senza l’avvallo dell’AIEA.
WASHINGTON – Gli Stati Uniti temono che Israele possa prepararsi ad attaccare l’Iran a causa del suo programma nucleare. E’ quanto ha affermato un anonimo portavoce dell’esercito USA alla Cnn, dopo che ieri il presidente israeliano Shimon Perese ha affermato che l’opzione militare contro l’Iran potrebbe essere alle porte.

A condizione che gli fosse garantito l’anonimato, l’ufficiale ha affermato che gli Usa sono “assolutamente” preoccupati dalla possibilità di un attacco israeliano e per questo gli organi militari statunitensi sono “sempre più all’erta” sulle attività di Gerusalemme e Teheran.
L’anima fonte ha inoltre spiegato che gli Usa non hanno al momento intenzione di condurre un attacco contro la Repubblica islamica e che lo stato ebreo decida di agire da solo, senza coordinarsi con gli Stati Uniti. Teheran godrebbe tuttavia di una contraerea molto potente, nonché di un potente esercito e di una flotta di caccia ben nutrita, pertanto l’esito di una guerra IsraeleIran avrebbe allo stato attuale dei fatti – sempre secondo la fonte – un esito decisamente incerto.

La decisione sembra sia stata presa da Israele in attesa dell’ultimo rapporto dell’AIEA, che sarà diffuso entro la prima metà di Novembre. Da questo rapporto emergerebbero le foto satellitari di un’installazione iraniana esclusivamente adibita alla conduzione di test atomici. Secondo l’intelligence la conformazione del sito sarebbe idonea a far esplodere ordigni nucleari.
Sempre secondo l’Aiea inoltre a Teheran starebbero lavorando su sistemi di detonazione computerizzata idonei a far brillare bombe nucleari in modo computerizzato.

Un’opzione che Israele non è pronta a tollerare, nonostante va obbligatoriamente ricordato che lo stesso programma atomico israeliano venne realizzato in violazione dei trattati internazionali di non proliferazione nucleare.

4 commenti:

  1. Accadde poi che, A Novembre, Israele bombardò due siti nucleari di ricerca Iraniani, uccidendo civili, scienziati... Al momento l'USA ha spostato 2500 Marine e due portaerei in Australia e due in Scandinavia, in un gioco pericoloso di scacchi con la CINA... Embargo già fatto... Mancano le rivolte interne e tutto l'iter "pre guerra" è compiuto.

    RispondiElimina
  2. La guerra è davvero imminente,perché la Russia ha già paizzato una parte delle sue truppe al confine della Gerogia,poi come riportava francesco degli spostamenti americani che tendono a legare la Cina,possiamo dire che l'Iran è una nazione molto preparata a livello militare e che sarebbe capace a fare fronte su eserciti come Israele e USA,poi non dimentichiamo la rivalità fra i due paesi,che di sicuro avranno trovato il loro pretesto per entrare in guerra,come stanno per trovare'forse lo hanno già trovato'la Russia e gli USA con l'Iran. Secondo un mio parere la guerra è più che vicina e ci sono molti fattori che lo dimostrano,il ritiro delle truppe USA dagli stabilimenti in IRAQ e AFGHANISTAN erano già un segnale di allarme e la dichiarazione di Putin sullo aumento dell'armamento militare Russo e sulla disposizione delle truppe russe in Iran in caso di guerra. Possiamo solamente scegliere la nostra parte noi e combattere per quella.

    RispondiElimina
  3. Non solo Dino ha drammaticamente ragione ma abbiamo già preparato un post che parla di USA e Russia pronti ad una grandissima esercitazione congiunta... Lo leggerete tra qualche giorno. Israele ha già ricevuto 350 richiami circa da parte dell'ONU: Tutti ignorati.

    Israele fa quello che vuole purtroppo

    RispondiElimina
  4. E sarà proprio quando la terribile guerra avrà inizio, che l'essere umano si ricorderà della sua follia, di una follia che, quantunque sia la fazione scelta, comunque porta all'autodistruzione. Una guerra termonucleare metterà a repentaglio la vita sul pianeta terra o comunque la sottoporrà ad una pressione ecologico-evolutiva senza precedenti. L'essere meno adattabile di tutti (l'essere umano - che ha imparato a far adattare l'ambiente alle proprie condizioni), si renderà conto dell'errore madornale. Ma prima che tutto questo accada, prima che tutto abbia inizio, attendiamoci un grande segno, così come lo fu l'estesa Aurora Boreale del 24 Gennaio del 1938 (si trova nell'archivio del Corriere della sera). Sarà in quell'esatto momento che l'uomo si renderà conto della Sua piccolezza e, soprattutto, di possedere un Dio dimenticato che, specialmente in quell'ora, avrebbe sperato non aver dimenticato!

    Da molto tempo, nelle apparizioni mariane private, si dice che il grande e terribile conflitto armato sarà iniziato proprio dal popolo di Dio.

    Lo scacchiere è ormai pronto. La fine di un'umanità diabolica (che cerca la vita nell'universo e che poi l'annienta sullo stesso pianeta su cui si trova) si approssima.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...