lunedì 30 gennaio 2012

Klaus Masuch (BCE) "fatto a pezzi" da Vincent Brown (giornalista Irlandese)



Un nostro lettore ci ha gentilmente fornito il link di un filmato, a nostro avviso, importantissimo.

Si tratta della conferenza stampa rilasciata da Klaus Masuch (Il Rappresentante della Banca Centrale Europea). Il giornalista irlandese Vincent Brown fa quello che, anche noi in Italia, dovremmo avere gli attributi di fare:

Gli chiede come mai venga imposto, al popolo Irlandese, ma adesso anche a noi da Monti, di pagare e sacrificare anni di vita e di risparmi per sostenere un sistema bancario che è già DEFUNTO. Eh sì... E noi vi aggiungiamo una pillola che casca a "fagiolo" con questo filmato...

Uno del nostro Team ha giocato a pallacanestro con un noto direttore di banca qui del veneto, non vi citeremo ne la banca ne il nome del direttore perchè crediamo che quello che scriveremo a breve e che lui ha detto, possa essere pericoloso per lui.


Ha semplicemente detto che il nostro sistema bancario e il nostro Paese, sono destinati a collassare in un anno, massimo due. Questo per un motivo semplice ed inequivocabile: Ci sono, in scadenza quest'anno... (Altro che Maya), 50 milioni di obbligazioni. Appartengono a noi, voi. Persone che le hanno acquistate o che vi hanno investito con la sicurezza che quelle obbligazioni siano garantite. Peccato che le Banche, in questi ultimi mesi, abbiano completamente perso tutti quei soldi investendoli a loro volta nelle borse mondiali. Se ne evince che non ci sono più. E le Banche, quest'anno, dovranno convincere milioni di investitori a ricomprarle, altrimenti dovranno restituire quei soldi... CHE NON CI SONO SIGNORI. Essendo assicurati qualcuno dichiarerà fallimento per forza: Le Assicurazioni (Legate in società azionaria alle banche), le Banche a catena, l'Italia a catena.

Cosa potrebbe fare allora la BCE? Beh... Potrebbe erogare altri 500 miliardi di euro fasulli per coprire il buco... Ma, a quel punto, ecco che crollerebbe di nuovo tutto il sistema ormai saturo di soldi inesistenti. Dimenticavamo quasi di dirvi che, tutti i soldi erogati (finti) in questi giorni alle nostre banche italiane per aiutare le imprese, sono stati TRATTENUTI dalle stesse, come sicurezza nei confronti di questo problema.

Bene... (Mica tanto)... Ecco cosa chiede il giornalista Vincent Brown a quel benpensante di KlausMasuch:




Ci chiediamo ancora perchè l'Espresso, il mese scorso, ha messo in copertina il titolo: "Alla ricerca del Paradiso" i nostro giovani vanno in Australia.

Scappano perchè sanno che qui è FINITA la cuccagna. Per chi è ovviamente onesto e risparmiatore.

Ma non vi illudete... L'Australia è colonia Inglese... Ricordate il giochino del Giro Tondo?

Giro giro tondo, casca il Mondo, casca la Terra... TUTTI GIU' PER TERRA.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...