mercoledì 18 gennaio 2012

Aumento esponenziale degli avvistamenti UFO da Dicembre 2011

La notizia ha talmente dell'incredibile che perfino Mediaset, tramite i TG, le sta dedicando spazio... Il giorno 11/01/2012, a Studio Aperto, è stata riportata la notizia che gli avvistamenti UFO dal 1 Gennaio 2012 all'appunto 11/01 sono già 286 nel mondo. Stanno aumentando esponenzialmente gli avvistamenti già da Dicembre 2011... Siamo andati a "Frugare" in rete ed iniziamo a darvi i primi resoconti delle nostre ricerche.

Il 20 Dicembre 2011 nella provincia di Shaanxi, vicino Jing Xian in Cina è stato fotografato , questa volta senza dubbi, un UFO. Al momento si hanno solamente pochi scatti, di cui vi riportiamo questo, il testimone di questa bella foto nitida, non si è fatto ancora avanti.
Dalle prime analisi l' OVNI sembrerebbe volare a bassa quota (vedi gli alberi). Ovviamente si parla già di Bufala potente ma è chiaro, ormai, che è l'atteggiamento classico di fronte a queste evidenze... Noi non possiamo sentircela di dire che sono tutti falsi... Specie 286 in 11 giorni. Qualcosa di vero c'è sempre nel mare di menzogne che viene propinato in giro. Vediamo che succede in Cina...


In Cina, per esempio, si susseguono a gran ritmo gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Dopo l’ondata di Luglio 2011, anche la seconda metà di Agosto si è chiusa in bellezza. È infatti di quel mese l’ennesima notizia di un UFO osservato da parecchi testimoni mentre solcava i cieli di Shanghai.

Posso anche confermarvi, come Agente di Viaggi, che ho ricevuto in Agosto una notizia dall'Aeroporto di Shangai che avevano chiuso tutto per un'ora e mezza avendo un oggetto non identificato al di sopra della pista d'atterraggio. La cosa incredibile è che lo hanno avvistato tutti gli aerei in via di atterraggio mentre, dalla Torre di Controllo, a terra non si vedeva niente. Dopo un'ora e mezza hanno dichiarato con un altro comunicato, che era tornato tutto regolare. La storia finì lì apparentemente. Nel solito Silenzio. Ma vi posso assicurare che non chiudono per un'ora e mezza nessun aeroporto se non per casi gravissimi, specialmente uno della portata di Shanghai.

“Quando il nostro aereo e’ uscito dalle nuvole – ha raccontato un pilota su un microblog – ho visto questo enorme oggetto che si trovava a circa 10.700 metri di altezza e che diventava sempre piu’ grande man mano che passava il tempo”. “All’inizio – ha proseguito il pilota – pensavo fosse una mia illusione ottica ma poi anche il mio copilota ha detto di aver visto la stessa cosa; circa 10 piloti hanno poi detto di aver visto lo stesso oggetto”. Nel frattempo anche a Pechino molte persone hanno riferito di aver visto un oggetto volante nel cielo nello stesso momento in cui veniva avvistato a Shanghai. La bianca e grossa bolla bianca e’ apparsa nel cielo per poi scomparire poco dopo.

La strada intrapresa, dal punto di vista scientifico, sembrerebbe additare il fenomeno come conseguenza del lancio di qualche missile intercontinentale oppure “bolle” emesse da apparecchiature militari o satelliti. Non sarebbe la prima volta del resto. Già il 22 Giugno scorso nei pressi delle isole Hawaii è stata registrata la stessa bolla “rosea” attribuita dagli astronomi alla vicenda del missile ICBM partito dalla California.

L’aumento degli avvistamenti UFO in Cina

Se lo confrontiamo con quello avvistato in Cina recentemente noteremo delle forti somiglianze.

Ci viene da pensare, però, che sia difficile tirare un missile per addestramento sopra un Aeroporto civile. Ma che volete... Sono Cinesi... non si sa mai ;)

La China News Service ha riportato la notizia che un satellite russo, l’Express-AM4, e’ scomparso dopo il decollo giovedi’ scorso. Intanto su internet si diffondono le foto della bolla bianca dietro i grattacieli di Shanghai mentre la settimana scorsa l’avvistamento di un oggetto volante non identificato ha obbligato alla chiusura per oltre un’ora l’aeroporto di Chongqing.

Ormai dovremo abituarci a questi fenomeni, aumentati negli ultimi anni proporzionalmente all’intensificarsi delle missioni spaziali e militari. Pensiamo solamente al fallimento del lancio del cargo Progress verso la stazione ISS Sempre più occhi sono puntati al cielo ed è davvero difficile che qualcosa di anomalo possa sfuggirci.

1 commento:

  1. E' e sarà sempre così: l'inganno insieme alla verità, tutto ben mescolato così da far alzare le spalle e liquidare tutto come attribuibile a buontemponi che si divertono alle spalle della gente creando solo scompiglio!
    La cosa fa comodo anche a chi ha interesse a tenere nascosti esperimenti militari o effettivi avvistamenti che finiranno tutti nello stesso calderone dell'improbabile.
    Riguardo la prima foto dell'UFO cinese....ragazzi...sembrerebbe un giocattolo fotografato sullo sfondo degli alberi! Non ho visto le altre foto e so che la prospettiva di visione può falsare le dimensioni e le distanze, ma questa sembra proprio una burla!!
    Fosse vero, visto le cime degli alberi sullo sfondo, dovrebbero essere alieni lillipuziani, mini creature! Io questo lo archivierei proprio come uno scherzo!
    Questo non toglie nulla all'intensificarsi di altri avvistamenti|
    Ma voi, personalmente, non siete convinti che ci sia in atto un'attività segreta ed intensa delle Forze Armate di tutte le Nazioni più importanti nella sperimentazione di veicoli in grado di volare nello spazio a scopi militari e ricognitivi? Un modo diverso di volare per coprire enormi distanze non attualmente affrontabili? Una perfetta macchina da guerra? Una via di fuga in caso di catastrofe planetaria? Una potenza militare superiore?
    Da molto mi faccio queste domande e chissà quanti effettivamente sono contatti alieni, diciamo così, piuttosto che esperimenti terrestri segreti....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...