venerdì 16 dicembre 2011

Misterioso Oggetto Spaziale osservato dalla NASA


Il 2 Dicembre 2011 la sonda spaziale della NASA Stereo ( Secchi HI-1A) ha registrato una eiezione di massa coronale dal Sole, diretta verso il pianeta Mercurio. Durante il suo tragitto, la massa coronale ha evidenziato la presenza di un misterioso oggetto spaziale abbastanza grande da incuriosire ricercatori e appassionati di UFO. Nelle immagini che vi proponiamo si evidenzia, durante l'espulsione di massa coronale, la presenza massiccia di uno strano oggetto spaziale abbastanza grande, vicino il pianeta Mercurio.







Grazie ad un utente di YouTube, che ha scaricato le immagini della sonda spaziale, pubblicate sul suo account, sono ora visibili al pubblico. In queste immaigni - visibili anche attraverso il sito della NASA all'indirizzo: http://secchi.nrl.navy.mil/index.php?p=js_secchi_day - digitate la data: 20110212 e cliccate in basso su "invia". Riuscirete avedere quello che ha registrato la sonda spaziale. Si riesce ad osservare nettamente quello che sarebbe un oggetto massiccio, misterioso e abbastanza grande, vicinissimo all'orbita di Mercurio. Di cosa si tratta? Asteroide? Astronave aliena? Certo che quell'oggetto ha impattato con una eiezione di massa coronale solare, una violenta esplosione che trasporta una grande massa di gas ionizzati, viaggiando a 149 milioni di chilometri all’ora con temperature e potenza distruttrice di valore incalcolabile.

Aspettiamo ulteriori indagini e responsi (?) soprattutto da parte delle autorità scientifiche della NASA, che non hanno fornito una spiegazione plausibile a questo strano fenomeno. Finora nessun comunicato stampa.

Qui sotto potete osservare il filmato dell'operazione che potete rifare anche voi da soli seguendo le istruzioni che vi abbiamo riportato, invece, in alto.



Tutta la Vicenda è sicuramente interessante, non parliamo di Astronavi, Pianeti, Nibiru e compagnia... Ma intanto... E' evidente... Qualcosa era in mezzo tra Mercurio ed il Sole e si è presa tutta la Bomba Solare addosso. Interessante altresì è che un momento prima non si poteva ne vedere ne percepire.

Vi terremo informati anche su questo argomento se ci saranno ulteriori sviluppi.

1 commento:

  1. Molto interessante! Però, obiettivamente potrebbe essere qualunque cosa.....

    Devo avvisare che la data che avete messo da digitare non si riferisce a Mercurio. Quella giusta la si vede nel video in basso a sinistra ed è: 2011 12 01 e infatti digitando questi numeri nel sito NASA compare l'immagine giusta che è a dir poco spettacolare!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...