sabato 31 dicembre 2011

Il Problema Ambiente che non vi raccontano in TV



Come non potevamo dare, almeno per una volta, voce al più grande Blogger del MONDO... E' un dato di fatto: BEPPE GRILLO.

Oggi lo vogliamo fare perchè, normalmente, non lo menzioniamo troppo per via delle evidenti implicazioni politiche che spesso si avvertono nei suoi dialoghi... Ma oggi è diverso... Oggi vi parliamo, con lui, di ambiente... Perchè Signori... La situazione è MOLTO GRAVE, non grave. Tutti quelli che vi raccontano BALLE per tenervi buoni in casa a non "rompere le scatole" vi diranno che siamo Catastrofisti... Bene... Vi autorizziamo a dirlo in giro:

 "Quelli di Attraverso l'Oltre sono Catastrofisti, perchè dicono che le notizie riguardo lo scioglimento dei ghiacci... Sono vere!"



Adesso vi facciamo vedere, tramite il gentilissimo e sempre informatissimo Beppe, cosa sta succedendo da nemmeno 8 anni al nostro Pianeta. Poi raccontateci pure che il caldo che sentite questo inverno è normale e ciclico che sono cose sempre successe, che non è vero che l'Ozono si è assottigliato anche se ormai il Pianeta ne è privo quasi, non è vero che abbiamo un buco grande come l'Africa del nostro campo magnetico, non è vero che al Polo Nord sono aumentati i Flare solari e quindi il bombardamento sui ghiacci degli stessi ecc... AHHHHH NON E' VERO?!?!

Bene... "Buona" visione...

Spaventati? Non lo siete abbastanza... Altrimenti sareste già in giro per internet a controllare e verificare che tutto questo E' VERO:

Articolo dell'11 Dicembre 2011... Come dite?! Ehhh sì, praticamente l'altro ieri... Ma lo sappiamo... Eravate impegnati ad imprecare contro quei Massoni che ci ritroviamo al Governo...

CORRIERE DELLA SERA:

I ghiacci si sciolgono E la Groenlandia si innalza

Nelle zone meridionali nel 2010 si sono sciolte 100 miliardi di tonnellate di ghiaccio: il suolo si è alzato di 2 cm in 5 mesi

MILANO - L'estate supercalda del 2010 ha fatto sciogliere qualcosa come 100 miliardi di tonnellate di ghiaccio nella Groenlandia meridionale. Senza il peso del ghiaccio, il terreno si è innalzato in alcune località di 2 centimetri in soli cinque mesi. I dati, rilevati dalla rete Gps groenlandese Gnet, sono stati resi noti il 9 dicembre da Michael Bevis di Ohio State University nel corso dell'annuale convegno dell'Unione geofisica americana che si è svolta a San Francisco.
ISOSTASIA - Il fenomeno dell'innalzamento del terreno, una volta che non viene più compresso dal peso di una massa ghiacciata, è ben noto ai geologi e viene definito isostasia. Anche la Scandinavia, per esempio, si sta innalzando dalla fine dell'ultima glaciazione avvenuta circa 15 mila anni fa.

INNALZAMENTO - Anche le zone più lontane dalle regioni meridionali della Groenlandia che hanno subito nel 2010 la maggiore perdita di massa ghiacciata, hanno avuto un innalzamanto del suolo pari a circa 5 millimetri, solo le stazioni di misurazione dell'estremo nord sono rimaste stabili.

Guardate cosa dicono gli Scienziati della NASA e Giapponesi:

Ci dispiace che è in inglese ma, sostanzialmente, dice che abbiamo già raggiunto e superato il punto critico anche se, non ancora, quello di non ritorno... Come?! State pensando ai Bunker che si costruiscono lassù? Maaaahhh... Sono tutte baggianate da catastrofisti...

Continueremo a parlarvi dell'argomento... Nel frattempo... Procuratevi le pinne ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...