mercoledì 9 novembre 2011

La Profonda Verità



Dal momento che il Post della Matrix Divina ha suscitato in voi grande entusiasmo voglio dedicare un momento a capire chi è e cosa fa Gregg Braden.

Le recenti crisi che hanno interessato vari ambiti della nostra vita quotidiana – dall'economia alla sanità, dal'incubo del terrorismo alle guerre – sono indice evidente della necessità impellente di un capovolgimento radicale a partire da come ci rapportiamo noi stessi di fronte a tali tematiche.

Gli esperti effettivamente affermano che questo momento è giunto...


  • Le migliori menti del nostro tempo sono concordi nel ritenere che il destino dell'umanità sarà stabilito nei prossimi 3-5 anni.
  • Tra il 2010 e il 2012 le nostre scelte determineranno il responso alla più grande serie di crisi che l'umanità abbia mai affrontato. Economia, Società, Pace e Guerra, Fame nel Mondo, Cataclismi e Calamità... Abbiamo materiale su cui lavorare insomma.
  • Le scelte compiute si basano sulla visione che ognuno di noi ha in questo momento e necessitano perciò di un radicale cambiamento in vista di nuove tecnologie e scoperte.
La domanda è:
“Come poter prevedere le scelte da attuare in futuro se prima non si risolve il mistero che da secoli ruota attorno all'esistenza dell'umanità: CHI SIAMO"
Oggi gran parte delle nostre credenze si basano su un sistema arcaico: dalla visione di Newton dell'universo alla “sopravvivenza del più adatto” di Darwin, il concetto di scienza è stato alle fondamenta del mondo moderno. È proprio durante questo lasso di tempo che il mondo si è trovato ad affrontare le più grandi crisi, dalle guerre alle malattie.

Gregg Braden, suggerisce che la maggior parte delle questioni più “calde” del momento al centro di infiniti dibattiti – dall'aborto al suicidio, dalla pena di morte all'eutanasia, dalla guerra al terrorismo, dalla crisi economica all'impiego del nucleare – siano strettamente correlate.
Tutte infatti derivano da false credenze, le quali hanno compromesso i valori fondamentali della civiltà umana.

Ed ecco quindi chi è e cosa fa Braden... è autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità.
Grazie ai suoi viaggi nei remoti villaggi montani, monasteri e templi del passato, uniti al suo background nelle scienze meccaniche, si è specializzato in modo unico nel saper portare alla ribalta i benefici delle tradizioni del passato nella nostra vita di oggi.
In quei luoghi visitati, per più di 20 anni Gregg Braden ha svolto le sue ricerche ricercando e studiando testi dimenticati per scoprire il loro segreti senza tempo.La solitudine delle montagne del New Mexico e le coste a sud della Florida sono i luoghi più prosperi da cui Braden trae ispirazione e in cui si sposta con la propria famiglia.
La sua abilità nel trovare soluzioni innovative a problemi complessi, lo portò con successo a carriere come quella di Computer Geologist presso la “Phillips Petroleum” durante la crisi di energia degli anni ‘70, e negli anni ’80, durante gli ultimi anni della Guerra Fredda, a quella di Senior Computer System Designer per la “Martin Marietta Aerospace”.
Nel 1991 divenne il primo Technical Operation Manager per l'innovazione della rete Cisco Sistems, dove curò lo sviluppo del team di supporto globale che assicurò l'affidabilità dell'odierno internet. Le crisi globali del tardo 20° secolo lo ispirarono a lasciare il lavoro nelle Aziende e a cominciare una ricerca a tempo pieno per trovare le soluzioni che lui ritiene siano contenute nei più antichi documenti sepolti nel nostro passato, documenti trovati e analizzati con cura.
Designer esperto di sistemi informatici (Martin Marietta Aerospace), geologo informatico (Phillips Petroleum) e supervisore operativo tecnico (Cisco Systems), Gregg Braden è oggi considerato un’autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro.
 


Avete presente cosa fece la Scienza, soprattutto la medicina occidentale, nei confronti dell'Agopuntura? La stessa cosa accade tra Scienza meccanica del 20° secolo nei confronti della Quantistica nel 21°... Ma non preoccupatevi, il progresso non si può fermare, al massimo solo ostacolare. L'idea che siamo soli nell'Universo verrà presto completamente abbandonata anche dai dinosauri più ostinati della scienza, il DNA ci racconterà presto altro della nostra storia, probabilmente vedremo venirci a trovare esseri provenienti da altri pianeti, probabilmente tornerà il Dio che tutti aspettano nelle loro fedi, facilmente la scienza confermerà tutto quello che la Fede aveva raggiunto da tempo grazie alla Certezza di quello che si Sperava.

Di seguito voglio lasciarvi con un'intervista interessantissima rilasciata da Gregg a Voyager. Non preoccupatevi delle fonti da cui provengono certe notizie. Voi ascoltate, sentite, provate e ritenete il giusto di quello che le persone dicono e fanno. La Verità viene sempre a galla alla fine! Liberatevi da ogni tipo di cultura, religione, preconcetti per farlo. Nella ricerca della Verità, il pericolo non esiste, è una BALLA Cosmica che ci raccontano proprio per impedirci di recuperarla. Cercate e troverete.






E, come sempre... Buon Viaggio a Tutti!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo una verità è che l'umanità reagirebbe, in gran parte, con violenza. E' risaputo da numerosi studi che, in caso di panico generale, si instaura quasi immediatamente l'Anarchia nella testa della gente che perde il controllo del proprio Adulto interiore e cede ad istinti animali di sopravvivenza. Un'altra verità è che non si possono salvare tutti, quindi decidono chi far sopravvivere e i soldi giocano gran parte della storia. Terza verità che loro stessi ignorano... Non andrà così... Dio/Alieni come vogliamo chiamare il Grande Creatore dell'Umanità tornerà prima che "quelli fuori" muoiano se dovesse succedere. Sta accadendo tutto quello che è stato scritto in millenni di storia antica, confermato da scienza e quantistica... Perchè quindi non ritenere esatto anche il Suo/Loro arrivo ;)

    Gregg dice una frase, a mio avviso, ispirata: "L'Esperienza che avrete nel 2012 sarà quello che avrete scelto di sentire".

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. chiedo scusa....non era qui che il mio commento era destinato, ma sul post del riscaldamento globale! Me ne sono accorta adesso e l'ho cancellato per spostarlo.
    Ieri il Pc dell'ufficio aveva dei problemi e alla fine il commento è stato erroneamente incollato qui. Lo copio e lo metto al giusto posto.
    Grazie.
    Attraverso L'Oltre potrà spostare la sua risposta e ricollocarla.
    Grazie, scusate...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...