sabato 12 novembre 2011

Avvistamenti UFO in Siberia hanno portato ad una scoperta sensazionale...

Nel video che stiamo per mostrarvi vedrete un servizio passato quasi inosservato (come sempre accade fatalità in questi casi) di Studio Aperto...
Ma come... Accadono cose di questo genere e non ci dicono niente se non a Studio Aperto? Cosa sta accadendo in Siberia? Pochi di voi sanno infatti che ci sono avvistamenti UFO continui da almeno 5 anni ripetitivi.

Ed ecco cosa hanno trovato giorni fa:

Sembra proprio che il cadavere sia vero e che non ci siano ancora spiegazioni certe. Fattostà che stiamo facendo analizzare il filmato e le foto da un esperto di effetti speciali del mondo del cinema da oltre 30 anni, Alessio Pieroni della IMA SFX, per capire quanto possa essere attendibile.
Possibile però che siano tutti falsi? Qualsiasi avvistamento? Qualsiasi luce nel cielo? I Militari Russi mentono? Il Governo Russo che ha appena ammesso la loro esistenza ufficialmente e che hanno più di 80 dossier aperti mente?
Vi lasciamo con le foto e con un filmato di Mistero che si è già occupato, sul Web, della cosa.
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/esclusive/222978/russia-ritrovato-un-corpo-non-umano.html

2 commenti:

  1. Il ritrovamento era stato fatto nella primavera scorsa e dopo qualche tempo si è saputo che era un fake! Il "corpo" è stato realizzato con mollica di pane e ricoperto con pelle di pollo!
    Girava in rete da tempo, ma pare non ci siano più dubbi sul fatto che si trattava di un falso ben architettato. Qui solo uno dei tanti siti che si trovano in internet (http://www.express-news.it/misteri/ufo/web-fake-alieno-siberiano-era-una-bambola/) semplicemente digitando, come ho fatto io: "ritrovamento alieno in Siberia"
    Gli autori, due ragazzi di 18 e 19 anni, sono ora indagati dalla polizia, per quale reato non si capisce bene....
    Forse i tanti avvistamenti in zona, reali o alimentati, ha stimolato i ragazzi. Quale fosse realmente il loro scopo (alimentare speranze? Dimostrare che è tutto finto?)non è dato sapere...

    RispondiElimina
  2. Il link che ho postato non è cliccabile qui sul blog....occorrerà digitarlo, ma ne vale la pena!Lo ripeto:
    http://www.express-news.it/misteri/ufo/web-fake-alieno-siberiano-era-una-bambola/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...