mercoledì 23 novembre 2011

Alla ricerca delle Soluzioni

Carissimi lettori,
in questi giorni ci siamo soffermati molto sulla situazione politica sia Italiana che Europeo/Mondiale. Ieri sera abbiamo avuto una riunione con il Team del Blog e ci siamo resi conto, non solo della gravità della situazione, ma anche che è necessario fornire delle Soluzioni. Questo perchè non vogliamo restare con le mani in mano e sappiamo che non lo volete nemmeno voi, altrimenti non sareste qui a leggere. Inoltre pensiamo che la Positività, la Speranza e, perchè no, la Fede, aiutano moltissimo in situazioni come questa e MAI dobbiamo perderle... La caratteristica che abbiamo capito,nella discussione insieme, necessaria più di tutte, sembra la più semplice... l'Amore.


Abbiamo potuto vedere Zeitgeist Addendum, un altro documentario più complesso del primo che avete visto qui e che spiega come nasce il sistema monetario, come viene controllato, da chi e perchè. Nel documentario, alla fine dei conti, viene fornita una Soluzione con la Tecnologia: Una Società basata sul progresso che tiene l'uomo libero dalle fatiche, lasciando alla tecnologia la responsabilità di "fare" ciò che una volta era compito nostro e, permettendo così, all'uomo stesso di potersi soffermare sui compiti più importanti, quali capire ad esempio come curare malattie, studio dell'Universo ecc... E' chiaro che tutto questo sia affascinante e crediamo non sia nemmeno sbagliato. Abbiamo anche capito però che ci può essere un cambiamento reale nell'essere umano solo se, finalmente, ci può essere l'Amore alla base. La Soluzione quindi è EDUCARE tutti quelli che ci sono accanto, figli, parenti, vicini di casa, amici, conoscenti... Molti di noi hanno velleità meravigliose, come aiutare i bambini in Africa, andare a protestare con Occupy Wall Street ecc... Ma spesso non conosciamo nemmeno i nostri vicini di casa! Fate una torta, uscite di casa e offritela al vostro vicino per rompere il ghiaccio. Parlate a queste persone più vicine a voi e create una vera e propria catena di Amore, Comprensione, Compassione e Conoscenza. La Condivisione ci aiuta a crescere insieme.

Solo così il Futuro sarà roseo.

Vogliamo anche spiegarvi il perchè dei nostri Post. Avrete notato che in questi giorni sembra che stiamo saltando di "palo in frasca" parlando di argomenti vari... Ma la Verità è che, pensiamo, siano strettamente collegati. Il Blog si occuperà sempre di:

1) La Ricerca della Verità in tutti i campi, Sociali, Religiosi, Spicologici, Fisici, Scientifici (Quantistici anche), Ufologici, Paranormali, Esoterici...
2) Cercare un filo conduttore che possa farci capire come tutto è collegato... Da quello che decidiamo di fare a quello che facciamo con la nostra Vita.
3) Siamo davvero Soli nell'Universo? Capito che non lo siamo, esiste Dio? Colui che tutto ha cominciato? Il Demiurgo? E se sì... E' in conflitto con qualcun altro? Perchè se è così questo si ripercuote anche sulla nostra Vita e sul nostro amato Pianeta.

Affronteremo quindi questi temi sondando le varie materie umanistiche e scientifiche per giungere ad un filo conduttore.

Quello che ci teniamo a farvi capire è: UNITE SEMPRE I PUNTINI CELESTI.
Pensiamo che la Soluzione sia cercare la Verità come se fosse un enorme Puzzle, ricco di pezzettini! Ognuno di noi ha un bagaglio di Emozioni, Sensazioni... Reali! Che può condividere con noi per mettere insieme questi pezzi e, creare così, una Verità più ampia!

Diciamoci la Verità... Quante volte nella nostra Vita ci siamo detti: "Se Dio esistesse... Certe cose non accadrebbero", oppure: "Se faccio o non faccio questa cosa, Dio mi punirà", o ancora: "Devo e non Devo, perchè lo dice il Signore". Non sbagliatevi! Non fatevi ingannare da questi meschini trucchi di controllo mentale! Perchè di questo si parla quando avete queste frasi in testa! Siamo sicuri che il motivo, ad esempio, della morte dei Bimbi affamati ed assetati sia Colpa di Dio? Siamo certi che le Bombe in testa agli innocenti provengano da Dio? Mmm...

Restando nel nostro ambito Cristiano/Occidentale la Bibbia dice: DIO E' AMORE

L'Amore non può fare altro che Amare. Quindi non è possibile che vi obblighi a fare o non fare, a dovere o non dovere, non vi punirà MAI. E' una BALLA COSMICA che vi raccontano le Religioni solo per mantenere il controllo sulle masse e su di voi. Cominciamo poi ad unire questi puntini con le altre Verità che i nostri avi antichi ci hanno tramandato e lasciato... Sicuramente per dei motivi precisi! In ogni Fede Dio è sempre Amore. Ed è sempre combattuto da un Nemico. Che ha vari nomi ma che non perderemo nemmeno tempo a dirvi in questo Post, non merita tanta attenzione. L'unico punto su cui dovremmo Focalizzarci ogni Istante Presente della nostra Vita è: AMARE.

Perciò quando vedete che vi parliamo dei Governi Ombra, Nuovi Ordini Mondiali e, nel contempo, di Matrix Divine, UFO e Extraterrestri in associzione alla ricerca del divino, è perchè crediamo che facciano parte di un unico Puzzle Immenso, Meraviglioso, nonostante le sofferenze e i mali...

Perchè alla fine... La Vita... Va sempre avanti... e Vince.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...